Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree4Likes
  • 4 Post By monyfinley

Discussione: Report di consegna del regalo di compleanno di Ivan Finley

  1. #1
    TW superstar


    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1,599
    Inserzioni Blog
    26

    Predefinito Report di consegna del regalo di compleanno di Ivan Finley

    Buonasera a tutti, sono Monica e sono stata l'organizzatrice per il regalo di compleanno di Ivan dei Finley. Il giorno 2 Marzo 2013 ho avuto l'occasione in onore del concerto e del Raduno Nazionale dei Finley presso il Forum di Assago di poter consegnare il regalo a Ivan. Di conseguenza non poteva non mancare il report della consegna del regalo. Spero sia di vostro gradimento


    Report consegna regalo:

    Regalo e persona che riceve il regalo: Maglia della Fiorentina, con il numero 7 e il nome Moro, più la sciarpa della Fiorentina, un pacco di dolci, un video di auguri e un book di dediche.

    Giorno e luogo di consegna: 2 Marzo 2013, in onore del Raduno Nazionale presso il Forum di Assago.

    Lista partecipanti
    monyfinley (Salute Monica)
    BabiFinley (Barbara Liotta)
    mony_th87 (Monica Biscardi)
    Bibi90 (Bibola White Cocchi)
    _sasy* (Sasy Marinelli)
    RRobertamanuel (Roberta Bozzone)
    PedroBono (Iolanda Ruggeri)
    mabby5 (Maria Iannè)
    *shine_white* (Giulia FinleyRanda)
    {Iris* (Valentina Borrino)
    StElLiNa_900 (Ester Di Todaro)
    Marialexis (Alessandra Chinigò)
    AlEmy freeDream (AlEmy freeDream)

    Esponente consegna e invio report
    monyfinley (Salute Monica)

    Ciao a tutti.Mi presento subito. Mi chiamo Salute Monica, ho 25 anni e sono una grandissima fan dei Finley. Come di consuetudine come si rispetti io insieme ad altri utenti della community ufficiale della band organizziamo sempre dei regali di compleanno per i nostri idoli. Come ci abbiamo pensato per Ka, per Pedro e per Dani, non potevamo non farlo anche alla new entry della band Ivan. Era anche il suo primo compleanno da Finley, quindi non potevamo festeggiarlo se no nei migliori dei modi.
    Siccome Ivan tifa Fiorentina, abbiamo voluto regalargli un qualcosa che rispecchiasse o che rappresentasse in qualche modo la passione che ha e che lo lega a questa società sportiva. Abbiamo deciso di regalargli la maglia ufficiale della Fiorentina, però modificata a nostro modo, con il numero 7 (il suo numero preferito e il giorno del suo compleanno, dal momento che è nato il 7 Gennaio 1985 ) e il suo cognome che è Moro. Un regalo un po’ sopra le righe, speciale, particolare, che gli avrebbe fatto di sicuro piacere, ma soprattutto unico e raro, dal momento che un regalo così è la prima volta che lo facciamo, e poi è il miglior tifoso fiorentino, un tifoso doc, quindi questo regalo calza a pennello.
    Oltre alla maglia della Fiorentina, gli abbiamo voluto regalare qualcos’altro: sempre in casa viola gli abbiamo preso una sciarpa della Fiorentina, un pacco di dolci tipici di Tradate, un video di auguri con tutte le nostre foto e un book con tutte le nostre dediche e i nostri disegni per lui.
    Il regalo lo abbiamo consegnato il giorno 2 Marzo 2013, in onore del Raduno Nazionale che s è tenuto presso il forum di Assago.
    Durante il Raduno ho la possibilità di salire sul palco a consegnare il regalo e di poter assistere dopo dietro il back all’apertura del pacco. Per prima cosa ho consegnato i dolci, il CD e il book per poi passare ai regali più importanti i quali sono la maglia e la sciarpa.
    Ciò che ha provato aprendo i regali credo non si possa descrivere appieno, dal momento che è impossibile descrivere le emozioni che si provano in determinate situazioni. Ha perfino indovinato che nel pacchettino quadrato c’era un cd, ed è rimasto felicissimo dei dolci e del book. Ma soprattutto le emozioni che ha provato con la sciarpa e la maglia sono state grandissime. Per primo ha aperto il pacco della sciarpa (ho voluto far aprire prima questo, al fine di lasciare la bomba per il finale); non ci sono parole per spiegare tutto ciò. Aveva gli occhi che gli brillavano, felicissimi di questo regalo.
    Ha anche aggiunto che l’avrebbe usata per andare allo stadio a vedere la partita
    Dulcis in fundo ecco arrivare il pacco bomba. Non potete immaginare quando ha aperto il pacchettino contenente la maglia e se l’è trovata davanti agli occhi. Ce l’aveva di fronte e continuava a chiedermi se fosse la maglia e io sì.
    È rimasto senza parole per questo regalo, si vedeva che era felice, ma ancora più senza parole è rimasto quando ha visto che dietro c’era il suo numero preferito e il suo nome, aveva gli occhi che brillavano e si notava che era emozionato Tra l’altro ha riferito che era la sua prima maglia della viola con il suo nome. Quindi anche in questo regalo siamo stati unici.
    Infine mi ha riferito di ringraziare tutti i partecipanti da parte sua per questo bellissimo regalo.
    Mi fa piacere e credo farà piacere anche alle ragazze che hanno partecipato, che il regalo sia andato a buon fine, che sia arrivato nelle mani del festeggiato, ma che soprattutto sia stato d suo gradimento.
    Personalmente per me è stato emozionante poter aver fatto questa cosa, organizzare questo regalo (era una cosa a cui io ci tenevo particolarmente), partecipare a questo regalo insieme a delle persone eccezionali, ma soprattutto poter vedere emozionarsi la persona che ha ricevuto tutto ciò. Il tutto è stata un'emozione inspiegabile.
    Con queste ultime parole ho ultimato il report di consegna del regalo

    Di seguito vi riporto le foto di consegna del regalo

    Maglia della Fiorentina prima di essere impacchettata e dopo
    http://i49.tinypic.com/2rfwqhf.jpg
    http://i50.tinypic.com/woe9.jpg
    http://i46.tinypic.com/axjr5v.jpg

    CD prima di essere impacchettato e dopo essere impacchettato
    http://i46.tinypic.com/4g661j.jpg
    http://i49.tinypic.com/2lsvgvp.jpg

    Pacco di dolci
    http://i47.tinypic.com/20752fd.jpg

    Sciarpa della Fiorentina prima di essere impacchettata e dopo
    http://i46.tinypic.com/2dugyo5.jpg
    http://i47.tinypic.com/2ewilpu.jpg

    Book di dediche
    http://i49.tinypic.com/bdumxd.jpg

    Foto di consegna del regalo
    http://i45.tinypic.com/2q0t1er.jpg

    Infine ecco il video di auguri di buon compleanno per Ivan
    http://www.youtube.com/watch?v=LS9ZtvY8XVs

    THE END
    Salute Monica
    Ultima modifica di monyfinley; 06-04-2013 alle 16:41

  2. #2
    V.I.P


    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1,002
    Inserzioni Blog
    10

    Predefinito Re: Report di consegna del regalo di compleanno di Ivan Finley

    grazie mille monica!! sn felicissima k gli sia piaciuto tt..peccato nn esserci...!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •