Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    TW superstar

Inserzioni Blog
    26

Predefinito Regalo di compleanno di Ivan

Apro questo topic per parlarvi di un altro compleanno che sarà a breve. Lo so che è presto, che cmq abbiamo appena finito di organizzare il regalo per Pedro e Dani, ma però mi è venuta un'idea molto carina da organizzare per il comple di Ivan, ma per farla ci vogliono tantissime adesioni, ma soprattutto più organizzazione e più tempo a disposizione per fare il tutto, dal momento che ci saranno anche le festività natalizie
    Il 7 Gennaio Ivan compie 28 anni, e pensando che lui tifa Fiorentina, perché non regalargli la maglia ufficiale della Fiorentina dell'anno 2012/2013, con il numero 10 dietro, ma anziché mettere il nome del calciatore, che se non erro dovrebbe essere Aquilani, potremmo mettere il nome di Ivan dietro alla maglia ossia: MORO?
    Sono andata sul sito dello shop della Fiorentina e ho visto che la maglia personalizzata costa 80€ più 8,90€ di spese di spedizione.
    C'è però un negozio a Milano che vende anche cose della Fiorentina, potrei provare a vedere se la possono personalizzare e quanto potrebbe costare. Di sicuro si risparmierebbero le spese di spedizione.
    Le quote sarebbero sempre di 5€ a testa, ma anche se io personalmente dovrei mettere tipo 10€ anziché 5,00€ per arrivare alla somma non ho problemi. L'ho fatto per Ka per la maglia della Juve all'ultimo compleanno, posso benissimo farlo anche per qualcun altro.
    Vi gusta l'idea?

Dai che se riusciamo ad essere in tanti il regalo è fattibile e siamo anche di più gli potremmo regalare qualcos'altro vicino o no?

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Re: Regalo di compleanno di Ivan

hai fatto bn ad aprire qst topik xk se è cm il regalo di pedro e dani k è stato fatto nel giro si e no di 1mese, non ci riusciamo ad organizzare.
    cmq bella l'idea, ma però dovremo essere in tante xk 80€ sn tanti più la modifica...
    penso di partecipare... dp alla fine dei conti ti dirò si o no (:

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

Citazione Originariamente Scritto da *Shine_white* Visualizza Messaggio
    hai fatto bn ad aprire qst topik xk se è cm il regalo di pedro e dani k è stato fatto nel giro si e no di 1mese, non ci riusciamo ad organizzare.
    cmq bella l'idea, ma però dovremo essere in tante xk 80€ sn tanti più la modifica...
    penso di partecipare... dp alla fine dei conti ti dirò si o no (:
    La maglia costa 80,00€ con tutto il numero e il nome modificato. in più ci sono le spese di spedizione che ammontano a 8,90€. Però appena vado a Milano do un'occhiata per vedere al negozio che vendono maglie della viola se le personalizzano anche

Backstage Addicted

Purtroppo non posso partecipare economicamente al regalo, ma vi posso aiutare con l'organizzazione. Innanzitutto, l'idea di fargli qualcosa della Fiorentina, mi piace! Ci ho pensato anch'io qualche volta. Comunque, se qualche partecipante è di Firenze e vuole, potrebbe andare a vedere qualche idea allo store ufficiale e poi comunicare qui, in modo da avere 1 visione più ampia dei vari gadget. In questo modo non si dovrebbero pagare neanche le spese di spedizione, se si acquista qualcosa direttamente lì. Ovviamente ci deve essere qualcuno disposto a farlo. ^^ Comunque resto dell'idea che anche l'idea della maglia è bella ed è comunque una cosa personalizzata, quindi più speciale. =)

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

Ciao Ragazze.
    Allora ieri sono stata a Milano e sono andata a vedere per la maglia della viola per Ivan.
    Il negozio che conosco io purtroppo ha chiuso definitivamente, ma delle persone mi hanno mandata in un negozio che si trova vicino al duomo, che tratta cose di tutte le squadre di serie A, alcune di Serie B e anche squadre straniere. Il negozio si chiama Football Team.
    Sono entrata, ho chiesto delle cose della Fiorentina e mi hanno detto di sì.
    Hanno la maglia nuova della stagione 2012/2013 al prezzo di 70,00€
    La maglia si può personalizzare con il nome e il numero che vogliamo, senza pagare nulla. La personalizzazione la danno in omaggio, quindi il numero e il nome non si paga. L'unica cosa che se vogliamo in più sulla maglia e che pagheremo 5,00 è il logo della Serie A tim.
    Quindi se vogliamo la maglia con il numero 10 e il nome Moro costa 70,00. Se sulla maglia vogliamo stamparci anche il logo della serie A Tim costa 75,00€. La personalizzazione la fanno fuori e in pochi giorni è pronta.
    Rispetto al sito della Fiorentina che la stessa maglia paghi anche la personalizzazione più le spese di spedizione e viene a costare 89,90 siamo andati più che bene.
    Che ne pensate?

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

Citazione Originariamente Scritto da monyfinley Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazze.
    Allora ieri sono stata a Milano e sono andata a vedere per la maglia della viola per Ivan.
    Il negozio che conosco io purtroppo ha chiuso definitivamente, ma delle persone mi hanno mandata in un negozio che si trova vicino al duomo, che tratta cose di tutte le squadre di serie A, alcune di Serie B e anche squadre straniere. Il negozio si chiama Football Team.
    Sono entrata, ho chiesto delle cose della Fiorentina e mi hanno detto di sì.
    Hanno la maglia nuova della stagione 2012/2013 al prezzo di 70,00€
    La maglia si può personalizzare con il nome e il numero che vogliamo, senza pagare nulla. La personalizzazione la danno in omaggio, quindi il numero e il nome non si paga. L'unica cosa che se vogliamo in più sulla maglia e che pagheremo 5,00 è il logo della Serie A tim.
    Quindi se vogliamo la maglia con il numero 10 e il nome Moro costa 70,00. Se sulla maglia vogliamo stamparci anche il logo della serie A Tim costa 75,00€. La personalizzazione la fanno fuori e in pochi giorni è pronta.
    Rispetto al sito della Fiorentina che la stessa maglia paghi anche la personalizzazione più le spese di spedizione e viene a costare 89,90 siamo andati più che bene.
    Che ne pensate?
    hai trovato un buon negozio monica! risparmiamo 15€(grosso modo). ma la pubblicità della tim va' davanti? xk io di calcio non ne so neinte
    cmq non mi sembra una cattiva idea

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

hai trovato un buon negozio monica! risparmiamo 15€(grosso modo). ma la pubblicità della tim va' davanti? xk io di calcio non ne so neinte
    cmq non mi sembra una cattiva idea
    Non voglio sbagliare, ma mi pare di sì. Infine stavo pensando che vicino alla maglia potremmo fargli un video di buon compleanno, di auguri da parte nostra. Magari un video dove ci fotografiamo con un foglio in mano dove scriviamo auguri ivan o cose simili. Alla fine video così li hanno tutti. Manca solo lui in sta cosa e siamo a posto.

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

Non voglio sbagliare, ma mi pare di sì. Infine stavo pensando che vicino alla maglia potremmo fargli un video di buon compleanno, di auguri da parte nostra. Magari un video dove ci fotografiamo con un foglio in mano dove scriviamo auguri ivan o cose simili. Alla fine video così li hanno tutti. Manca solo lui in sta cosa e siamo a posto.
    intendi una cosa tipo il video di qnd è uscito fuoco e fiamme, k c'erano le nostre foto e la musica??..però x fare una bella cs(su qst parte) bisogna k non ci siamo solo io e te!

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

intendi una cosa tipo il video di qnd è uscito fuoco e fiamme, k c'erano le nostre foto e la musica??..però x fare una bella cs(su qst parte) bisogna k non ci siamo solo io e te!
    Verrebbe un video tipo così
    Video di benvenuto per IVAN FINLEY (IVO RIVOLTI!!!) - YouTube

Infine oltre a creare il video mi è venuta un'altra idea. Invece di fare il solito biglietto di auguri potremmo creare un book di dediche per Ivan.
    Le dediche si possono fare sia a mano sun un foglio, e poi magari la scannerizzate sul pc e me la inviate, oppure la potete scrivere al computer in qualunque programma di grafica o word e inviarmela per e-mail.
    Per chi ha lo scanner sarebbe meglio a mano siccome è più bella e magari la potete scrivere nella grafica che volete e nei colori che volete, e infine se la fate a mano sulla dedica se uno vuole può farci anche un disegno.
    Avviso che non accetto dediche del tipo: Ivan sei bello, sposami e cose simili
    Io poi man mano stamperò tutte le dediche, faccio una copertina e la porterò a rilegare con la rilegatura a colla, la quale è più carina.
    Che ne pensate?
    Io oggi contatterò le fan dei Finley per il regalo. Vedete se riuscite a convincere le vostre amiche a partecipare

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

Verrebbe un video tipo così
    Video di benvenuto per IVAN FINLEY (IVO RIVOLTI!!!) - YouTube

Infine oltre a creare il video mi è venuta un'altra idea. Invece di fare il solito biglietto di auguri potremmo creare un book di dediche per Ivan.
    Le dediche si possono fare sia a mano sun un foglio, e poi magari la scannerizzate sul pc e me la inviate, oppure la potete scrivere al computer in qualunque programma di grafica o word e inviarmela per e-mail.
    Per chi ha lo scanner sarebbe meglio a mano siccome è più bella e magari la potete scrivere nella grafica che volete e nei colori che volete, e infine se la fate a mano sulla dedica se uno vuole può farci anche un disegno.
    Avviso che non accetto dediche del tipo: Ivan sei bello, sposami e cose simili
    Io poi man mano stamperò tutte le dediche, faccio una copertina e la porterò a rilegare con la rilegatura a colla, la quale è più carina.
    Che ne pensate?
    Io oggi contatterò le fan dei Finley per il regalo. Vedete se riuscite a convincere le vostre amiche a partecipare
    io ce l'ho lo scanner solo k siccome da un paio di mesi ho cambiato computer, e via altri problemi, non l'ho più attaccato, qnd tra una settimana posso dirti cm sn messa, cmq neank qll sarebbe una cattiva idea! poi io sn anke brava a disegnare (se hai voglia passa su fb o qui) se ti piace qll k faccio inizio a pensarci...!
    cmq io non sn una k scrive "Ivan sei bello etc" xk non ho più 14anni.
    cmq non so chi potrebbe partecipare, magari se vuoi lancio un annuncio su fb...magari qlcn risp...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •