Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Compleanno Ka

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

Predefinito Compleanno Ka

Ragazze lo so che stiamo solo al 28 Marzo, e mancano due mesi. Però non dovremmo iniziare a vedere qualcosa da regalare per il compleanno di Ka?
    Potremmo iniziare a vedere le varie idee, anche perché se dopo lo organizziamo troppo sotto al 30 Maggio, va a finire che glielo consegneremo tra 3000 anni.
    Adesso frullo qualche idea e vi farò sapere ^^

New Kid on TW

Predefinito Re: Compleanno Ka

L'unica idea che mi è venuta in mente è quella di metterci d'accordo su facebook e postare tutte le foto con Ka insieme a noi simile al libretto di Pedro però con le foto e una scritta didascalia sotto diventerebbe un album fotografico con i ricordi di questi anni solo k non posso occuparmene personalmente perchè ho troppi impegni in questi giorni e quindi si andrebbe a rilento fatemi sapere.

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

Citazione Originariamente Scritto da Lauka90 Visualizza Messaggio
    L'unica idea che mi è venuta in mente è quella di metterci d'accordo su facebook e postare tutte le foto con Ka insieme a noi simile al libretto di Pedro però con le foto e una scritta didascalia sotto diventerebbe un album fotografico con i ricordi di questi anni solo k non posso occuparmene personalmente perchè ho troppi impegni in questi giorni e quindi si andrebbe a rilento fatemi sapere.
    Bellissima idea, mi piace molto. Magari tutte noi del forum potremmo partecipare, potremmo fare un libro, farlo stampare da un tipografo, magari allegando nel libro anche delle dediche e per finire vicino al libro gli potremmo comprare anche qualcosa.
    Io tempo fa vidi per fortuna una cosa che gli volevamo regalare già l'anno scorso, ma non la trovai. Una bellissima chitarra di cioccolato, fatta col cioccolato artigianale della cioccolateria del mio paese. Me la posso far fare un misto tra cioccolato al latte e cioccolato bianco. Costerà sui 16/17 massimo 18€ non di più

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da monyfinley Visualizza Messaggio
    Bellissima idea, mi piace molto. Magari tutte noi del forum potremmo partecipare, potremmo fare un libro, farlo stampare da un tipografo, magari allegando nel libro anche delle dediche e per finire vicino al libro gli potremmo comprare anche qualcosa.
    Io tempo fa vidi per fortuna una cosa che gli volevamo regalare già l'anno scorso, ma non la trovai. Una bellissima chitarra di cioccolato, fatta col cioccolato artigianale della cioccolateria del mio paese. Me la posso far fare un misto tra cioccolato al latte e cioccolato bianco. Costerà sui 16/17 massimo 18€ non di più
    ok dai sentiamo anche le altre cosa ne pensano

New Kid on TW

anche secondo me è una buona idea

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

quindi sarebbe un album fotografico?
    ma k libretto di pedro, sarebbe?
    scusate se ve lo kiedo solo k penso di essermi persa qlcs...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da *Shine_white* Visualizza Messaggio
    quindi sarebbe un album fotografico?
    ma k libretto di pedro, sarebbe?
    scusate se ve lo kiedo solo k penso di essermi persa qlcs...
    si ognuna posta una o più foto le più belle k ha fatto con Ka con sotto una didascalia.
    Il libretto era il regalo k avevamo fatto a Pedro per il compleanno lho preso come riferimento per far capire come potrebbe essere impostato.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Lauka90 Visualizza Messaggio
    x adesso nn ho idee..cmq questa mi sembra bella cm idea

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

Io potrei occuparmene personalmente.
    Poi c'è un centro di fotocopie a Milano che non costa tanto, devo vedere se fa anche cose di tipografia, siccome sono molto professionali

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da monyfinley Visualizza Messaggio
    Io potrei occuparmene personalmente.
    Poi c'è un centro di fotocopie a Milano che non costa tanto, devo vedere se fa anche cose di tipografia, siccome sono molto professionali
    ok dai poi facci sapere

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •