Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49
Like Tree8Likes

Discussione: Finley: nuovo album "Sempre Solo Noi" nel pack "1985 Limited Edition"!!

V.I.P

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: Finley: nuovo album "Sempre Solo Noi" nel pack "1985 Limited Edition"!!

l'ho comprato oggi pomeriggio e l'ho ascoltato me devo risentirlo ancora prima di decidere , comunque sono tutte belle le canzoni perchè ognuna ha un significato

Supporter

Predefinito Re: Finley: nuovo album "Sempre Solo Noi" nel pack "1985 Limited Edition"!!

Che dite, anche senza andare a Milano, cosa che non mi è proprio possibile, ne trovo ancora qualche copia in giro? Su MusicFirst vedo che c'è ancora, però io non ho la carta di credito... Se lo faccio ordinare domani da un negozio tradizionale, mi arriva o devo rinunciare in partenza?

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    47

Citazione Originariamente Scritto da _BlindedEyes* Visualizza Messaggio
    Che dite, anche senza andare a Milano, cosa che non mi è proprio possibile, ne trovo ancora qualche copia in giro? Su MusicFirst vedo che c'è ancora, però io non ho la carta di credito... Se lo faccio ordinare domani da un negozio tradizionale, mi arriva o devo rinunciare in partenza?

da Musicfirst puoi prenderlo anke con la Postepay

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da {Iris* Visualizza Messaggio
    da Musicfirst puoi prenderlo anke con la Postepay
    Purtoppo non ho neanche quella e dire che mia mamma lavorava in banca...

New Kid on TW

Davvero un bellissimo album!! Mi piacciono tutte le canzoni xD anche io ho avuto problemi a prenderlo pure avendolo ordinato ad un negozio di dischi, ma per fortuna è arrivato sano e salvo nelle mie mani! =) Comunque fa veramente venire i brividi!!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Giulietta92_finley Visualizza Messaggio
    Davvero un bellissimo album!! Mi piacciono tutte le canzoni xD anche io ho avuto problemi a prenderlo pure avendolo ordinato ad un negozio di dischi, ma per fortuna è arrivato sano e salvo nelle mie mani! =) Comunque fa veramente venire i brividi!!
    Per curiosità, quando l'hai ordinato? Così vedo se vale la pena ordinarlo adesso in un negozio, o farmi prestare la carta di credito da qualcuno per prenderlo sul sito...

Backstage Addicted

E' bellissimo! Ma come si fa a decidere quale canzone è migliore di altre? Dai, è impossibile!
    Se proprio devo scegliere, la più bella è 'sempre solo noi'.

V.I.P

Inserzioni Blog
    5

Thumbs up Re: Finley: nuovo album "Sempre Solo Noi" nel pack "1985 Limited Edition"!!

Citazione Originariamente Scritto da DAVIDE-1997 Visualizza Messaggio
    l'ho comprato oggi pomeriggio e l'ho ascoltato me devo risentirlo ancora prima di decidere , comunque sono tutte belle le canzoni perchè ognuna ha un significato
    Io arrivo sempre in ritardo, tra vari mesi uscirà il prossimo album e io sono qua a parlare di questo uscito due anni fa che ormai si può dire "superato".
    Comunque secondo me tra le più belle ci sono invincibile e buona fortuna, poi un giorno qualunque e un freddo lungo inverno, poi le mie cattive abitudini e undici e infine sempre solo noi.

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

A me l'ha regalato la figlia di una mia prof, k me l'ha prenotato su internet

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •