Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
Like Tree8Likes

Discussione: Finley: nuovo album "Sempre Solo Noi" nel pack "1985 Limited Edition"!!

Roadie

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Finley: nuovo album "Sempre Solo Noi" nel pack "1985 Limited Edition"!!

La notizia più bella della giornata!! Non vedo l'ora di averlo tra le mie mani! Emozionatissima! **

V.I.P

Inserzioni Blog
    5

Smile Re: Finley: nuovo album "Sempre Solo Noi" nel pack "1985 Limited Edition"!!

Citazione Originariamente Scritto da martygdfinley Visualizza Messaggio
    Penso quando avranno venduto tutte le 1985 copie xD
    ho letto una notizia che ci sono solo 1985 copie e mi chiedevo se effettivamente c'è ne sono solo 1985 in tutto? 1985 in tutta Italia?
    se si non sono un pò poche

Backstage Addicted

Predefinito Re: Finley: nuovo album "Sempre Solo Noi" nel pack "1985 Limited Edition"!!

Citazione Originariamente Scritto da Finleana Visualizza Messaggio
    In occasione dei dieci anni dalla nascita della band, i Finley pubblicano l’album “Sempre Solo Noi”, in uscita martedì 4 dicembre.
    Un regalo dedicato ai fan più affezionati, che sarà disponibile nei negozi tradizionali in tiratura limitata e in tutti i digital store.
    “Sempre Solo Noi”, album che contiene sette brani inediti, è contenuto nello special pack “1985 Limited Edition” (distribuito da Artist First) insieme alla riedizione di “Fuoco e Fiamme”, ultimo album prodotto dalla loro etichetta indipendente Gruppo Randa. All’interno dello special pack sarà contenuto anche il “Gruppo Randa Manifesto”, un poster mosaico realizzato con le foto inviate dai fan della band.
    FUOCO E FIAMME TOUR – prossimi concerti

23 novembre Mendrisio – Arena Live ore 22.00
    Biglietti in vendita solo sul luogo dell’evento. NO prevendita.
    01 dicembre Cortemaggiore (PC) – Fillmore ore 22.00
    Biglietti in vendita su ticketone.it, mailticket.it
    08 dicembre Napoli – Casa Della Musica ore 22.oo
    Biglietti in vendita su concerteria.it, go2.it, boxol.it, promosnapoli.it

Fonte:
    Finley: nuovo album “Sempre Solo Noi” nel pack
    Che grande notizia, non vedo l'ora che sia il 4!! ** Totalmente inaspettato, poi! Ne sentiremo delle belle, ne sono sicura!
    Inutile dire che non vedo l'ora che arrivi il 4 dicembre! Sono sicura che il cd sarà una FIGATA!

V.I.P

Inserzioni Blog
    288

Ma se le copie sono solo 1985 bisogna prenotarlo per forza? Certo che potevano sprecarsi un pò..
    DAVIDE-1997 likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    49

L'ho prenotato ma anch'io sono dell'idea che sono pochine 1985 copie per tutta Italia.
    Insomma se uno arriva tardi perde la possibilità di avere il cd?!

Vabbè che il progetto sembra essere rivolto ai fan più "accaniti" e/o "datati" ma personalmente non mi piace molto 'sta cosa.
    Limitare il numero di copie va anche bene ma 1985 ripeto che son veramente poche.
    DAVIDE-1997 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da mantegazzina Visualizza Messaggio
    Sono felicissima di questa uscita!Ma avrei una piccola domanda.Dicono che di copie c'è ne sono solo 1985..è vero?no perchè io ho provato ha chiamare un negozio di dischi per sapere se l'avrei potuto ordinare ma non mi sanno dire se assieme al album ci sia anche 1895 Limited edition.Quello che vorrei sapere è: la limitazione riguarda il poster la riedizione di fuoco e fiamme o semplicemente "Sempre Solo Noi"
    Scusate per la stupida domanda ma non so a chi chiedere!
    La limitazione riguarda tutto. Nel senso che non c'è modo di acquistare singolarmente i CD... tipo, non puoi prendere solo "Sempre solo noi" o solo il poster. Appena vai al negozio di CD e compri (o ordini) "Sempre solo noi" è per forza tutto incluso (Sempre solo noi + Fuoco e fiamme + poster) e questa confezione si chiama "1985 Limited Edition". Spero di essere stata chiara, sennò chiedi pure.

Citazione Originariamente Scritto da DAVIDE-1997 Visualizza Messaggio
    ho letto una notizia che ci sono solo 1985 copie e mi chiedevo se effettivamente c'è ne sono solo 1985 in tutto? 1985 in tutta Italia?
    se si non sono un pò poche
    Sono effettivamente 1985, o almeno questo è ciò che i Finley continuano a ripeterci! XD
    DAVIDE-1997 likes this.

New Kid on TW

si sono in tutto 1985 copia in tutta italia...ma compreso al cofanetto c'è anche un pass...

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da pulse Visualizza Messaggio
    Limitare il numero di copie va anche bene ma 1985 ripeto che son veramente poche.
    Dani ha detto che hanno fatto questa cosa delle copie limitate affinchè la gente che aveva mandato la foto per il poster avesse la sua.
    sonohrmelly likes this.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    47

È arrivato *.* è qui nelle mie mani , ma ancora non l ho ascoltato XD

Solo a me "Le Mie Cattive Abitudini " ricorda "Questo sono io"? xD
    Ultima modifica di {Iris*; 04-12-2012 alle 15:27

V.I.P

Inserzioni Blog
    5

fra un pò esco e vado a comprarlo
    sonohrmelly likes this.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •