Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info Finley Pass!

Backstage Addicted

Predefinito Info Finley Pass!

Ciao!!! ho il pass e l'ho anche attivato, ma come faccio a sapere gli eventi a cui potrei partecipare?!? Perché fino ad ora ho visto solamente nelle news chi vinceva i mett&greet o gli altri eventi!!!!

Grazie in anticipo!! =D

TW superstar

Predefinito Re: Info Finley Pass!

Citazione Originariamente Scritto da Eliana93 Visualizza Messaggio
    Ciao!!! ho il pass e l'ho anche attivato, ma come faccio a sapere gli eventi a cui potrei partecipare?!? Perché fino ad ora ho visto solamente nelle news chi vinceva i mett&greet o gli altri eventi!!!!

Grazie in anticipo!! =D
    QUA trovi tutti gli aggiornamenti sulle competiton

TW superstar

Puoi partecipare a tutti gli eventi ma ti conviene dar la disponibilità SOLO se sei certa di esserci. Appena c'è qualcosa di qualunque tipo. Meet pre-concerto, ospitata, assistere ad un concerto dal palco ecc. Qui su tw verranno scritti i dettagli dell'evento. Se puoi partecipare invia la mail all'indirizzo che troverai e se sarai fortunata l'incontrerai. =)

TW superstar

Inserzioni Blog
    8

Hai sbagliato sezione, tutte le informazioni sui pass le trovi e puoi chiedere aiuto qui http://forum.teamworld.it/forum2059/...-sui-pass.html.

Riguardo a come si partecipa, devi tenere controllata la pagina del pass o la pagina fb ufficiale di tw e del forum dei Finley, a volte Cinzia posta i post nella sezione "Comunicazioni ufficiali".
    Spero di esserti stata utile!

Faccio chiudere il post.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •