Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree15Likes
  • 11 Post By *CiNZiA*
  • 4 Post By gioavr

Discussione: PRIMA di inviare la mail per partecipare a meet&greet...............

SONOHRA MOD

Inserzioni Blog
    13

Predefinito PRIMA di inviare la mail per partecipare a meet&greet...............

....ASSICURATEVI di poter essere presenti al 100%, salvo gravi imprevisti, all'evento per il quale vi candidate.

Ieri abbiamo annunciato i vincitori dell'incontro con i Finley a Baricella (BO) e a parte qualche sporadico ripensamento siamo riusciti senza problemi ad avere conferme da parte dei vincitori.

Ben diversa la situazione di oggi, dove la selezione per le persone che incontreranno i Finley domani in occasione di "Un Sorriso per l'Emilia", PRATICAMENTE non Ŕ stata fatta!!!!

Vi spiego:
    Abbiamo ricevuto 15 candidature, tra le quali scegliere 5 vincitori.
    Questa mattina il nostro primo pensiero Ŕ stato quello di comunicare i vincitori, dei primi 5 scelti uno non ha confermato. Siamo passati quaindi a scegliere le riserve... E' stata una vera e propria impresa, ancora non giunta a compimento!
    Alle ore 20.31 di oggi infatti, nel preciso istante in cui vi scrivo, abbiamo contattato TUTTE e dico TUTTE le persone che hanno partecipato alla competition ottenendo DUE conferme su 15, diversi "No, ma io in realtÓ non ci posso andare", alcuni "Eh, ma me lo dovevate dire prima" e diverse risposte ancora devono giungerci.

Dunque, con ordine, rispondo:
    1. Dalla pagina FINLEYPASS - Team World leggete chiaramente i dettagli per le competition.
    Ne posto una, tanto per rendere l'idea:
    OGGETTO: FINLEY LIVE @ BARICELLA
    Piazza Pertini BARICELLA (BO) 29-6-2012
    INCONTRA LA BAND AL SOUNDCHECK (posti disponibili 5)
    Chiusura competition: 27-6-2012 h. 24.00

La competition scade alle 24.00 del 27 giugno, l'incontro Ŕ il 29, motivo per cui possiamo contattarvi solo a partire dall' 1.00 del 28 giugno. Se avete bisogno di una settimana di preavviso, mi sembra chiaro che a questa competition non potete partecipare.
    Non Ŕ un instant win, non funzione "mando la mail e scopro subito se ho vinto".. Ci sono stati in passato contest legati alla velocitÓ di invio delle mail di candiidature, ma non Ŕ questo il caso.

2. Candidarsi pensando "tanto non mi sceglieranno mai"... Spiegate voi a me questo punto, perchŔ non lo capisco.
    Se mi candido Ŕ perchŔ spero di essere scelta, spero di poter incontrare i Finley. Il "non ci posso andare ma mi candido perchŔ tanto non mi scelgono" che senso ha?!

3. Quando una competition scade alle 24.00 di un giorno, il giorno immediatamente successivo viene pubblicato l'elenco dei vincitori. Consultatelo! E scaricate la posta!!!
    Le prime mail sono state inviate alle 9.30 di questa mattina e quasi 12 ore dopo non abbiamo ancora ricevuto risposta!!
    Mi candido e poi se mi scelgono non mi interessa...

Detto questo, in via del tutto eccezionale, prolunghiamo la possibilitÓ di candidarsi per il meet&greet con i Finley che si terrÓ domani, 30 giugno, a Roncolo di Quattro Castella (RE).

Inviate una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "RONCOLO" e i vostri dati: nome, cognome, numero di telefono, numero di pass Rock'n'Experience.
    I vincitori - a questo punto devo dire "i definitivi" - saranno annunciati DOMANI ALLE ORE 10.30 e riceveranno immediatamente i dettagli!

Ovviamente restano confermate Valentina ed Elena, che hanno prontamente confermato la propria presenza.
    Ultima modifica di *CiNZiA*; 29-06-2012 alle 19:53

TW superstar

Predefinito Re: PRIMA di inviare la mail per partecipare a meet&greet...............

Mah!!
    Chi si candida tanto per vedere se Ŕ fortunato o no, per me non dovrebbe pi¨ essere preso in considerazione in futuro.
    Oltre a far perdere tempo a Cinzia rischia di togliere la possibilitÓ ad altri fan di partecipare

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •