Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 105
Like Tree145Likes

Discussione: Finley in chat sul forum Mercoledý 9 Maggio - ore 16.00

TW superstar

Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Finley in chat sul forum Mercoledý 9 Maggio - ore 16.00

Ciao ragazzi!
    Allora le mie domande sono:

- Stella Polare Ŕ uno di alcuni titoli che mi ha incuriosito e vorrei sapere di cosa parla e a cosa vi siete ispirati.

-Una domanda per Ka: tempo fa avevi scritto sul tuo profilo facebook che avevi comprato un basso e volevo sapere se poi lo avevi usato per registrare qualche canzone che si trova all'interno del disco oppure no.

Serena.

New Kid on TW

Post Re: Finley in chat sul forum Mercoledý 9 Maggio - ore 16.00

Inanzi tutto complimenti per Fuego e Fuoco E Fiamme, sono due canzoni stupende.
    Ancora benvenuto a Ivan e ora passiamo alle domande:
    -le canzoni del nuovo album: potete dirci chi le ha scritte, soprattutto quelle di cui non sapevamo i titoli finchŔ non Ŕ uscita la tracklist?
    -c'Ŕ una canzone del cd a cui siete pi¨ legati?

queste sono le mie domande. Spero non siano stupide. Comunque sia, ci si vede sicuramente quest'estate a un vostro concerto e ricordate la frase:"We love PoVcon"; anzi spero che Ivan ci conosca molto presto! =)

Supporter

Inserzioni Blog
    84

Cool Re: Finley in chat sul forum Mercoledý 9 Maggio - ore 16.00

Ehi ciao ragazzi! Sono Marty Wilde, quella che ha avuto l'onore di condividere per pochi minuti con voi il palco a Palmanova la scorsa estate. Un solo grazie non basta, ma e' tutto quello che riesco a dire...

Cmq ecco le domande a cui spero risponderete:

- Come avete deciso di scrivere una canzone sulla lettera di un soldato e una sulle olimpiadi?
    - Parteciperete al concerto di beneficenza in Svizzera il 9 giugno? Ed altri festival europei? Farete anche date in altri paesi, oltre all'Italia?
    - In questi ultimi mesi su Facebook sono nate delle pagine ironiche che scherzano su di voi (prime su tutte Ka(cca) ). Visto che Dani e' un fan di questa pagina, volevo sapere: cosa ne pensate? Siete contenti di questa nuova "moda"?
    - Nel Fuoco e fiamme tour suonerete anche altre cover oppure sempre le stesse, come ad esempio Everlong dei Foo Fighters? Prima o poi inserirete le tante cover che avete fatto in questi anni in un cd?
    - Domanda sempre sul tour: farete delle canzoni del nuovo album in acustico?

Okay mi pare che bastino xD
    Vi mando un grosso abbraccio e vi auguro un In bocca al lupo per il cd e per il tour.
    Mi raccomando continuate sempre cosi'!
    Fiera di essere una vostra fan.
    Fiera di essere una Randa.
    Per tutta la vita ragazzi.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    5

Beh innanzitutto vi faccio i complimenti sia per Fuego che per Fuoco e Fiamme! sono due canzoni veramente molto belle e riuscite sempre a sorprendermi...non vedo l'ora sia il 29 Maggio per poter ascoltare l'intero cd
    Per adesso non mi vengono molte domande (alcune curiositÓ che avevo le hanno giÓ chieste altre fans) ^^

Supporter

Inserzioni Blog
    10

Cuc¨! Che bello sapere che tornate a calcolarci sul forum! (Suvvia, era un bel po' che non passavate!)
    Allora, dato che sono logorroica scrivo prima le domande, cosý se avete tempo leggete il resto:
    1. Avete giÓ progettato una scappatella dalle parti di Torino? ╚ taaaanto che non ci passate, qui s'aspetta, eh!
    2. Avr˛ l'occasione di scoprire che calligrafia ha Ivan? Magari in un nuovo Timeline (Diario di Bordo)? Il fatto Ŕ che aspettare il giovedý per leggere il diario e magari sorridere alle vignette spastiche di Ka mi manca un po'. Mi piaceva trovare ogni due/tre pagine foto emozionanti di Dani nei suoi momenti migliori: quelli in cui dorme! (:
    3. Quando vi mettete a dieta?

Bene, le domande le ho finite. Insomma, le altre che avevo son giÓ state scritte, e quindi mi sono limitata a queste.
    Ci tenevo a dare ancora una volta il benvenuto ad Ivan e a farvi i complimenti sugli assaggi che ci avete dato del nuovo album. ╚ sempre bello tornare a scoprire i vostri pezzi. Mi avete lasciato un sorriso sulle labbra, sul serio.
    Bando alle ciance (si scrive cosý?), non fatevi aspettare!

Ah, e per la cronaca, non Ŕ che 'I Finley sono ritornati'.
    I Finley non se ne sono mai andati.

*E contro il tempo e le distanze sarete la forza mia, per andare avanti. Ho scelto voi.*

Backstage Addicted

Prima di tutto complimenti per lo splendido lavoro che state facendo (:
    Le mie domande sono:
    - la canzone Neve, da dove nasce?
    - perchŔ il numero di brani in inglese col tempo Ŕ andato calando?

Un abbraccio, aspettando di vedervi in Umbria ♥

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

1)Rivedendo il video di Fuoco e Fiamme su youtube, ho notato che alla fine del video compare un’immagine con su la tracklist del disco. Tra i brani presenti ce n’Ŕ uno dal titolo “Il Meglio ArriverÓ” featuring Special Guests. Abbiamo avuto la sorpresa di scoprire che il duetto Ŕ con il maestro Edoardo Bennato, un grandissimo artista che io ammiro e stimo tantissimo. Non potevate scegliere featuring migliore di questo. Quello che vi vorrei chiedere Ŕ: come Ŕ nato il duetto con Bennato? E cosa vi ha spinto a collaborare con lui?

2) Una domanda per Ka.
    Tu hai scritto il brano “Fuoco e Fiamme”. Hai detto che Ŕ il brano a cui sei pi¨ legato all’interno del disco, nonchÚ Ŕ anche il titolo del vostro album. Io tempo fa rileggendo il diario di Timeline e rileggendo il tuo post, ove parlavi di un brano-chiave, che avevi scritto e che di sicuro avrebbe reso orgogliosi gli altri tre, personalmente ho pensato che si trattasse proprio di questo testo. Quello che ti volevo chiedere Ŕ: se quel post che hai scritto parlava proprio di questa cosa, e se appunto “Fuoco e Fiamme” fosse quella canzone-chiave di cui avevi parlato.
    Qui di seguito ti riporto lo stamp di timeline
    http://i48.tinypic.com/2cwvb0h.jpg

3) Una domanda per Ivan
    Ivan sei entrato da poco nella band (precisamente da Febbraio 2012), e hai avuto fin da subito un’accoglienza molto positiva e molto bella da tutte le fan dei Finley. Te lo aspettavi un’accoglienza simile da tutte noi? E infine hai mai avuto in cuor tuo timore o paura di un’eventuale accoglienza negativa da parte delle fan?

Un bacione e un abbraccio grande da Monica
    Ultima modifica di monyfinley; 08-05-2012 alle 17:43

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

Ecco qualche domanda (:

-In che modo avete deciso quali tracce mettere e quali lasciare fuori?E' stata una scelta difficile?

-Ci sono stati cambiamenti nel modo di approcciarsi/prepararsi al tuor rispetto all'ultimo del 2008?

-Per quanto riguarda la promozione dobbiamo aspettarci dell'altro oltre agli instore oppure una volta terminati, si partirÓ subito con i live?

(Per Ivan) Hai trovato molte differenze nel "mondo Finley" vedendolo prima da esterno e poi da interno?

Vale
    Ultima modifica di Tokigirl89; 09-05-2012 alle 15:11

New Kid on TW

Ciaaooo ragazzi!
    Bentornati qui sul forum! Quanto tempo che non venivate a fare un salto! Fa sempre tanto piacere, qui ci si sente sempre a casa
    Beh passiamo alle domande...

Quanto tempo ci si mette per registrare un pezzo?

Quanto ci avete messo per decidere l'ordine delle canzoni della tracklist?

Avete detto che forse usciranno nuovi instore...ve lo fate un salto in Veneto?

Ci si vede a Baricella!
    Bacioni, Irene
    Ultima modifica di 4e_Finleyana_Fans; 09-05-2012 alle 13:29

New Kid on TW

Prima di tutto volevo farvi ancora i miei complimenti per Fuego e per Fuoco e fiamme... due bombe!
    le mie domande sono:

- Com'Ŕ nata la collaborazione con Edoardo Bennato?

- Nel timeline ci avete giÓ descritto alcune canzoni, dato che uno dei titoli che mi ispira molto Ŕ "neve", ce la descrivete?

- Ritenete che Fuoco e fiamme (il singolo) dal punto di vista del sound, del testo e del concept sia il pi¨ rappresentativo dell'album?

- Cosa ci dobbiamo aspettare dal Fuoco e fiamme tour??

ps: mancate tantissimo anche qui in puglia, e spero con tutta me stessa che il tour passi anche di qui
    Ultima modifica di pedrettadokkikiusi; 09-05-2012 alle 13:52

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •