Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
Like Tree6Likes

Discussione: Ivan: il nuovo bassista

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Ivan: il nuovo bassista

Non mi sembra di aver visto discussioni simili se ci fosse già mi scuso

E’ online su Il canale di finleychannel - YouTube la quarta puntata di Timeline – videodoc, il documentario dei Finley.

Dal successo dell’E-Book ad una Web Series: online tutti i giovedì una nuova puntata di “Timeline – videodoc”, il diario che ogni settimana racconterà le fasi finali della realizzazione del nuovo disco, svelando grandi novità ed alcune anticipazioni sui brani che la band ha composto in questi mesi. Le telecamere si accenderanno per riprendere ogni sessione, ogni retroscena e non lasciare nulla all’immaginazione.
    “Timeline – raccontano i Finley – è stato l’unico punto di contatto con la nostra gente ed è diventato con il passare delle settimane molto più di un diario. Un compagno di viaggio, un catalizzatore di spunti e di idee, una dolce abitudine che ha accompagnato la nascita delle nostre nuove canzoni. Con le registrazioni del disco Timeline cambierà forma, ma manterrà il proprio stile personale e riflessivo. Ci vediamo sul web!”

Nella quarta puntata di Timeline i Finley presentano Ivan, il nuovo bassista entrato a tutti gli effetti a far parte della band

Fonte:Finley: Ivan è il nuovo bassista - Team World

Supporter

Inserzioni Blog
    7

Predefinito Re: Ivan: il nuovo bassista

Visto!

V.I.P

Inserzioni Blog
    288

visto già due volte! che bello! sono stra entusiasta! sembra un bravissimo ragazzo in tutti i sensi. e poi tantissima stima se sa suonare un sacco di strumenti!
    wow ragazzi, un nuovo amico che è una bomba

TW superstar

Visto, indubbiamente è un salto di qualità e con il tempo messo insieme a Pedro, Ka e Dani faranno grandissime cose, è di alto livello però mi spiace ma è più forte di me non riesco ad "accettare" un'altra persona nella band. Non ho niente contro di lui come persona, lo considero bravo (per quello che ho visto e sentito) ma fa male. So che non bisogna fossilizzarci sul passato ma guardare e pensare al futuro però inevitabilmente il pensiero va al vero bassista dei Finley. L'ho sempre detto ce l'ha scritto nel cuore, nell'anima e sulla pelle. Sono certa che Ivan farà un'ottimo lavoro ma non sarà mai lui.
    Ps: il caso vuole che ha anche occhi, capelli e pizzetto nero...della serie non vi scordate di lui.

Va beh ho espresso in parte le mie idee e il mio pensiero, in ogni caso benvenuto Ivan e in bocca al lupo.

Pps: non mi odiate perchè espresso la mia opinione, sono sincera ed è ciò che penso.

TZN MOD

Citazione Originariamente Scritto da griduccia Visualizza Messaggio
    Visto, indubbiamente è un salto di qualità e con il tempo messo insieme a Pedro, Ka e Dani faranno grandissime cose, è di alto livello però mi spiace ma è più forte di me non riesco ad "accettare" un'altra persona nella band. Non ho niente contro di lui come persona, lo considero bravo (per quello che ho visto e sentito) ma fa male. So che non bisogna fossilizzarci sul passato ma guardare e pensare al futuro però inevitabilmente il pensiero va al vero bassista dei Finley. L'ho sempre detto ce l'ha scritto nel cuore, nell'anima e sulla pelle. Sono certa che Ivan farà un'ottimo lavoro ma non sarà mai lui.
    Ps: il caso vuole che ha anche occhi, capelli e pizzetto nero...della serie non vi scordate di lui.

Va beh ho espresso in parte le mie idee e il mio pensiero, in ogni caso benvenuto Ivan e in bocca al lupo.

Pps: non mi odiate perchè espresso la mia opinione, sono sincera ed è ciò che penso.
    anche io la penso come te, ste rimane e rimarrà per sempre nei nostri cuori

New Kid on TW

Sono stra contenta Mi sembra un ottima cosa, è un grande musicista da quello che abbiamo potuto vedere x adesso e direi che questo porterà solo il meglio ai Finley
    E comunque ragazze.. anche a me dispiace in parte di questa sostituzione, perchè mi ricordo sempre di Ste, però lui ha fatto la sua scelta ormai due anni fa ed è giusto che i ragazzi guardino al futuro, Ivan è il futuro x i Finley!

Grandi ragazzi.. più forti di prima

Backstage Addicted

Sembra essere 1 persona di talento ed anche simpatica. E' 1 vera figata il fatto che sappia suonare tanti strumenti, speriamo che si trovi bene nella nostra grande famiglia! Benvenuto, Ivan!
    Anche per me adesso non è facilissimo vedere 1 quarto componente nei Finley dopo più di 2 anni, e soprattutto vedere 1 bassista che non sia Ste, ma come hanno già detto, Ste ha fatto la sua scelta tempo fa. I Finley avevano detto che non ci sarebbero stati cambiamenti, però sono passati 2 anni, sono cambiate tante cose e se hanno deciso di far entrare 1 nuova persona nel loro gruppo, vuol dire che ne vale davvero la pena e che lo considerano veramente 1 Finley.

Backstage Addicted

Pensavo a chi sarebbe arrivato al posto di Ste da quando Dan ha preso il suo posto. Immaginavo come potesse essere il nuovo bassista, la mia immaginazione è rimasta indietro, Ivan è molto meglio!
    Sono contentissima che abbiano trovato qualcuno di così bravo, (almeno da come dicono e anche da quello che è emerso dal video sembra così) e sono contenta che tutto sommato loro siano così sicuri della scelta, non è stata una scelta affrettata si sono presi i loro tempi, e se il tempo ha fruttato questa scelta, sarà quella giusta, ne sono certa!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Bella notizia!!!!

New Kid on TW

sono contenta! Ivan mi piace e non lo paragono minimamente a Ste! perchè appunto non ci sono paragoni.. Ivan è meglio! Ste ha abbandonato i finley. Ha abbandonato NOI tutti! evidentemente non eravamo abbastanza importanti.. e se volesse tornare non lo accetterei mi spiace.. pur essendo stato il mio finley preferito per tutti questi anni mi ha deluso tanto quando ha deciso di andarsene anche se un po'b sotto sotto me l' aspettavo, (diciamocelo.. è sempre stato il più ******etto e il più "distaccato" in un certo senso, anche con i fan).. perciò addio Ste! benvenuto "Ivan il terribile" aspettiamo con ansia che tu ci faccia vedere quello di cui sei capace!!!!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •