Se devo essere sincera Marco, io li seguo da poco più di un anno e non sarà come chi c'è dagli inizi ma sono certa anche adesso di poter dire che sono davvero felice di tutto ciò che mi stanno regalando senza nemmeno saperlo. Non mi hanno mai delusa e penso non capiterà mai, non perchè penso che non siano persone, perchè ogni persona fa sbagli nella vita, è una cosa normalissima, ma perchè sono talmente tanto affezionata alla loro musica, che mi aiuta giorno per giorno per quanto possa sembrare un discorso stupido e banale ma non è così, io sono contenta di averli incrociati nel mio cammino. E che ne facciano parte anche involontariamente. Ho avuto modo di incontrarli solo una volta, un po per modo di dire perchè ero alla festa al Le Banque e non ho avuto modo di parlarci ma non mi dilungo, però io vedo loro, quattro miei coetanei con un gran talento che sono rimasti se stessi. Ho questa impressione, cioè sono quattro ragazzi semplicissimi, che vivono un sogno ma restando coi piedi per terra. Non so se mi sono spiegata. Lo dici anche tu che ovviamente li conosci, che sono quelli ke vediamo. Non sono dei montati. E questo gli fa veramente onore. Sono fiera di sostenerli anche se trovo gente che quando gliene parlo storce il naso perchè non capisce la mia passione per loro. Ma non mi importa davvero, non ho nessuna intenzione di mollarli, per nessun motivo. Io ci sono e ci sarò. Potrei dire mille altre cose. Ma mi fermo qui. Bellissimo post Marco, davvero.
Segnalibri