come avrete saputo, la mia avventura con i FINLEY finisce qui...migliaia di chilometri macinati ed esperienze uniche che ogni artista ha sempre sognato di fare, un concerto dopo l'altro e un pubblico che non finiva mai di stupire!!!
Seguirò, come detto, altre strade. Ogni viaggio ha molto da offrire....voglio che tutto vada alla grande sia per me che per i ragazzi...
Sono contento che abbiano compreso la mia scelta e che si stiano organizzando al meglio (come solo i finley sanno fare!) per ripartire più forti di prima e continuare a sorprendervi.
Non è un addio, giusto un arrivederci, di obiettivi e di stimoli ce ne sono tanti a 25 anni, sia per me che per loro...la determinazione e l'entusiasmo non ci mancano mai.....Continuerò a stare in contatto con PEDRO, KA e DANI e ad essere informato su tutte le iniziative, dando loro una mano per ogni nuova idea venisse fuori e aiutasse il progetto!!!
Volevo ringraziare Claudio e Pierpa che mi hanno dato la possibilità di vivere questa grandissima avventura, tutti quelli che hanno collaborato con me in questi anni, tutti gli artisti e gli addetti ai lavori che ho avuto modo di conoscere e soprattutto voi che avete regalato a me e ai ragazzi emozioni uniche e travolgenti, tuttora difficili da spiegare quando me lo chiedono....
Continuate a sostenerli e a fare il tifo per loro...io faccio lo stesso e sono sicuro che come al solito non vi deluderanno, anzi.....andranno più forti di prima, vedrete!!!
Segnalibri