Venerdì 20 luglio i Finley incontreranno 5 fortunati fan in possesso del pass Rock’n'Experience presso Genzano di Roma in occasione dell’evento benefico “Artisti del Lazio Uniti per l’Emilia”.
La manifestazione ha lo scopo di raccogliere fondi da devolvere interamente alle popolazioni colpite dal devastante terremoto degli scorsi mesi che ha sconvolto il nord Italiae sarà in scena allo Stadio Comunale di Genzano.
Con il Patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Genzano di Roma, alla serata – condotta da Julian Borghesan – prenderanno parte numerosi artisti, tra i quali: Finley, Mario Venuti, Toni Malco, Nathalie, Mariella Nava, Marco Garofalo, Marco Guazzone & Stag, Massimo Di Cataldo, Ghost, Piero Mazzocchetti, Agostino Penna, Avim-B, Giulia Anania, Gianfranco Phino, Vincenzo Capua, Misturafina.
I biglietti sono acquistabili presso gli uffici della ISO MEDIA s.r.l. a Genzano di Roma (Via Achille Grandi, 32).
Nell’ambito di questa importante manifestazione solidale, i Finley incontreranno 5 fan:
VINCITORI
Invitiamo i vincitori a confermare la propria presenza all’indirizzo [email protected], rispondendo alla mail ricevuta dallo staff entro e non oltre le ore 16.00 di giovedì 19 luglio.
Il giorno dell’evento dovrete esibire il vostro pass! Portatelo quindi con voi!!
Nel caso in cui non possiate più partecipare al meet&greet con i Finley inviate una mail di disdetta all’indirizzo[email protected].
I vincitori che non confermeranno la propria presenza entro le ore 16.00 di giovedì 19 luglio saranno sostituiti. Invitiamo quindi tutti i candidati a monitorare la propria casella di posta elettronica dopo tale orario e sperare in un colpo di fortuna!!
Ultima modifica di *CiNZiA*; 19-07-2012 alle 00:09
Segnalibri