Ciao ragazzi,
siamo qui per comunicarvi una importantissima iniziativa di MTV che i Finley, insieme ad altri artisti, hanno deciso di sostenere attivamente e della quale tutti voi avete modo di diventar parte!

Su AstaTosta|aste solidali sono infatti in corso una serie di aste benefiche, organizzate da MTV a favore del numero verde informativo dell'associazione Anlaids, 800589088.

Tra gli artisti che partecipano a quest’iniziativa figurano anche i Finley: Pedro, Dani e Ka hanno infatti deciso di sostenere l’Anlaids donando alcuni oggetti personali.
In questo momento sono già all’asta:
1)T-Shirt autografata di Pedro
2)Pelle di batteria più due bacchette autografate da Dani
Potete vedere entrambi qui sotto in allegato e vi anticipiamo che nei prossimi giorni potrete aggiudicarvi altri introvabili ed eccezionali oggetti donati dai Finley!

Come preannunciato, anche voi potete sostenere in prima persona questa iniziativa seguendo l’esempio di Pedro, Dani e Ka.
Come? Iscrivetevi su AstaTosta|aste solidali e mettete all’asta i vostri oggetti personali.
Ognuno di noi ha cassetti ed armadi pieni di oggetti inutilizzati (vestiti, libri, giochi, la lista è lunghissima…) ma che qualcun altro può volere, quindi perché non sfruttare l’occasione per fare del bene e divertirsi?

Per maggior informazioni, cliccate QUI.

CONTIAMO SU DI VOI!!!