Ciao ragazzi,
stiamo cercando un/una fan che si occupi della distribuzione degli adesivi dedicati a "1995" il 18 Aprile all'ultima data dell'instore tour che si terrà a Pompei!
Volontari?
Vi preghiamo, se disponibili, di candidarvi qui sotto entro Martedì 14 Aprile ore 18:00.
Contatteremo poi uno di voi via MP qui sul forum per farci comunicare l'indirizzo a cui spedire il materiale gratuitamente.
Chi si prenderà carico di questa attività dovrà semplicemente distribuire gli adesivi alle persone in attesa, testimoniando con qualche foto il tutto
Anche io vorrei partecipare. Abito vicino alla cartiera e mi piacerebbe molto partecipare perché trovo questa iniziativa davvero interessante ed anche un modo per essere il più possibile partecipe all'evento !! Spero che mi sceglierete 😄
Gentilmente scrivetemi a fragola@teamworld.it una mail in cui vi presentate (età, se andrete con amiche all'evento, se riuscireste a fare foto dell'attività, quanto prima potreste andare - contate che poi non sareste in fila ecc) e il vostro indirizzo completo, tipo:
Username sul forum
Nome, Cognome
via, numero civico
cap
Città, provincia
Entro sera contatterò una di voi e provvederò alla spedizione degli adesivi <3
A parere mio sarebbe comunque bellissimo che voi poteste unire le forze e fare l'attività tutte assieme, così vi conoscete anche di persona no? A quel punto prenderei una di voi solo come responsabile di portare il materiale e poi là vi dividete i compiti!
Segnalibri