Vai a Team World Shop
    New Kid on TW

May 2010
    62

Re: MILANO: organizzazione Street Team

Aggiorno subito il primo post! Ora mi raccomando, super lavoro di reclutamento partecipanti

ps. aggiungiamo una copertina all'evento? Anche la copertina dell'album, purchè ci sia un'immagine
    foto messa e sto invitando un sacco di gente speriamo di essere tanti!!!

New Kid on TW

May 2010
    62

Ciao ma per il materiale che serve per lo street team come si fa?

Ciao Mara,
    riesci a passare nei nostri uffici a ritirare un po' di adesivi?

New Kid on TW

May 2010
    62

Certo ci si vede la prossima settimana nei vostri uffici allora 😄

MOD FORUM TW

May 2013
    57

Ciao ragazzi,
    raccogliamo qui tutti i dettagli e nominativi su chi vuole partecipare allo street team a MILANO

Decidiamo insieme la data in modo che tutti possiate partecipare!

CITTA': Milano
    LUOGO: piazza Duomo (davanti alla Mondadori)
    QUANDO: 26 Aprile, ore 15
    RESPONSABILE TEAM: Marotta93

PARTECIPANTI:
    Marotta93
    Anna
    Sandra
    Martina
    Micol
    Avenia
    Elisa Galli

EVENTO: https://www.facebook.com/events/952110251496036/

Organizziamoci!
    Sere

Sereeee Ho un piccolo problema non penso di esserci il 26, i miei genitori vogliono andar via per quel weekend dato che il 25 aprile non lavorano😣
    Non so se magari con il 25aprile che è festa qualche altra ragazza possa avere lo stesso problema....nel caso non potremmo farlo il weekend successivo?

MOD FORUM TW

May 2013
    57

Ciao tu e le tue amiche preferireste il 26 Aprile o il 1' Maggio?
    1 MAGGIO
    il 26 non possiamo

New Kid on TW

May 2010
    62

Sereeee Ho un piccolo problema non penso di esserci il 26, i miei genitori vogliono andar via per quel weekend dato che il 25 aprile non lavorano😣
    Non so se magari con il 25aprile che è festa qualche altra ragazza possa avere lo stesso problema....nel caso non potremmo farlo il weekend successivo?
    Ciao guarda io ho organizzato per il 26 perché non avendo ricevuto risposta e dato che Serena aveva detto di scegliere pensavo ti andasse bene il 26 perché in un messaggio precedente avevo letto che dicevi non il 25, poi ho sentito anche altre persone che mi hanno detto che per loro il 26 andava bene come scelta anche per via del fatto che la data è quella del compleanno di Lorenzo e perché sono libere, inoltre per l'1 sarebbe molto incasinata la situazione credo perché è il primo giorno di expo. Ora non so io so per certo che se si sposta se a un'altra data una ragazza che ha aderito all'evento su fb non ci sarebbe non so, io per quel che mi riguarda preferirei il 26 perché mi sono già organizzata ma se si deve cambiare farei il 3 e non l'1...
    Non so è che anche su fb ho confermato il 26 Serena tu che dici?

MOD FORUM TW

May 2013
    57

Ciao guarda io ho organizzato per il 26 perché non avendo ricevuto risposta e dato che Serena aveva detto di scegliere pensavo ti andasse bene il 26 perché in un messaggio precedente avevo letto che dicevi non il 25, poi ho sentito anche altre persone che mi hanno detto che per loro il 26 andava bene come scelta anche per via del fatto che la data è quella del compleanno di Lorenzo e perché sono libere, inoltre per l'1 sarebbe molto incasinata la situazione credo perché è il primo giorno di expo. Ora non so io so per certo che se si sposta se a un'altra data una ragazza che ha aderito all'evento su fb non ci sarebbe non so, io per quel che mi riguarda preferirei il 26 perché mi sono già organizzata ma se si deve cambiare farei il 3 e non l'1...
    Non so è che anche su fb ho confermato il 26 Serena tu che dici?
    Eh si il problema è che i miei hanno deciso di star via anche il 26 ho provato a convincerli ma non c'è verso 😕
    Mi dispiace se non si può spostare fa niente....per me il 3 andrebbe benissimo 😍😍😍
    Fatemi sapere😙😙😙

New Kid on TW

May 2010
    62

Eh si il problema è che i miei hanno deciso di star via anche il 26 ho provato a convincerli ma non c'è verso 😕
    Mi dispiace se non si può spostare fa niente....per me il 3 andrebbe benissimo 😍😍😍
    Fatemi sapere😙😙😙
    Ciao guarda mi spiace ma avendo ormai diffuso il 26 come data ufficiale meglio tenere questa... ci vediamo al prossimo Street <3

MOD FORUM TW

May 2013
    57

Ciao guarda mi spiace ma avendo ormai diffuso il 26 come data ufficiale meglio tenere questa... ci vediamo al prossimo Street <3
    Si capisco grazie mille cmq 😉
    Alla prossima 💕

AVRIL MOD

Jun 2007
    15,663

Ragazze lo fate il 26 Aprile quindi? Mannaggia io poi partirò, potevo assistere al primo street team!

Divertitevi!

SEO by vBSEO 3.6.1