Vai a Team World Shop
    New Kid on TW

Apr 2015
    1

Re: MILANO: organizzazione Street Team

Ciao! Io vorrei partecipare solo che non ho facebook. Riuscireste ad aggiornarmi su twitter magari? Sono @martybrambilla

MOD FORUM TW

May 2013
    57

Io e una mia amica vorremmo tanto partecipare, sto spargendo la voce la le mie conoscenze, appena è pronto l'evento avvertite PLS che lo condivido😉😉😉

New Kid on TW

May 2010
    62

Io e una mia amica vorremmo tanto partecipare, sto spargendo la voce la le mie conoscenze, appena è pronto l'evento avvertite PLS che lo condivido😉😉😉
    Ciao tu e le tue amiche preferireste il 26 Aprile o il 1' Maggio?

New Kid on TW

May 2010
    62

Ciao! Io vorrei partecipare solo che non ho facebook. Riuscireste ad aggiornarmi su twitter magari? Sono @martybrambilla
    Ciao certo ti scrivo su twitter al massimo ma credo che anche tenendo d'occhio il forum non dovresti aver problemi 😉 comunque ora inizio a seguirti 😄❤👍

Administrator

Mar 2007
    1,767

Ciao certo ti scrivo su twitter al massimo ma credo che anche tenendo d'occhio il forum non dovresti aver problemi 😉 comunque ora inizio a seguirti 😄❤👍
    Marotta, ti metto come responsabile

Decidiamo entro oggi la data per favore così lanciamo gli street con una bella news!

Apri anche direttamente l'evento

New Kid on TW

May 2010
    62

Marotta, ti metto come responsabile

Decidiamo entro oggi la data per favore così lanciamo gli street con una bella news!

Apri anche direttamente l'evento
    Ok grazie mille davvero 😄❤
    comunque sto cercando di contattare le ragazze x definire la data ma mi pare di capire che il 26 piace di più anche x via della data speciale 😉

AVRIL MOD

Jun 2007
    15,663

Ok grazie mille davvero 😄❤
    comunque sto cercando di contattare le ragazze x definire la data ma mi pare di capire che il 26 piace di più anche x via della data speciale 😉
    Scusate se mi intrometto, visto che fate lo street e da quello che ho capito lo volete fare il 26 Aprile, potete fare una bella foto di gruppo e poi mandarmela? Devo fare un bel collage, ma ancora nessuno mi ha mandato foto.

Andate qui per leggere -->

http://forum.teamworld.it/forum2876/...fragola-2.html

una foto di street da mettere nel collage sarebbe il massimo! =D

Però avevo messo il 24 Aprile come scadenza, perchè devo sistemare tutte le foto e volevo che il 26 Aprile fosse pronto... va beh fatela comunque, poi vediamo che salta fuori.

New Kid on TW

May 2010
    62

Scusate se mi intrometto, visto che fate lo street e da quello che ho capito lo volete fare il 26 Aprile, potete fare una bella foto di gruppo e poi mandarmela? Devo fare un bel collage, ma ancora nessuno mi ha mandato foto.

Andate qui per leggere -->

http://forum.teamworld.it/forum2876/...fragola-2.html

una foto di street da mettere nel collage sarebbe il massimo! =D

Però avevo messo il 24 Aprile come scadenza, perchè devo sistemare tutte le foto e volevo che il 26 Aprile fosse pronto... va beh fatela comunque, poi vediamo che salta fuori.
    Ma certo che facciamo una foto e la mandiamo 😄❤

New Kid on TW

May 2010
    62

https://www.facebook.com/events/952110251496036/ ragazzi questo è il link dell'evento che ho creato su fb x lo street team 😄❤

Administrator

Mar 2007
    1,767

https://www.facebook.com/events/952110251496036/ ragazzi questo è il link dell'evento che ho creato su fb x lo street team 😄❤
    Aggiorno subito il primo post! Ora mi raccomando, super lavoro di reclutamento partecipanti

ps. aggiungiamo una copertina all'evento? Anche la copertina dell'album, purchè ci sia un'immagine

SEO by vBSEO 3.6.1