Ciao ragazzi!
Sono in arrivo a Team World gli adesivi ufficiali dedicati a 1995!
Ora è tempo di fare sul serio e iniziare ad organizzare qualche street team nelle principali città italiane!
Quindi eccomi qui, a raccogliere le vostre adesioni!
Se volete sostenere la musica di Lorenzo, avete un bel gruppetto di amici pronti per farvi notare e divertirvi, vi chiederei gentilmente di indicarmi la vostra età e in quale città fareste le attività!
Nello specifico vi prego di indicare anche il vostro "piano di attacco", ossia in quale piazza/scuola/evento pensavate di distribuirli.
In questo modo potremmo valutare a chi effettuare le spedizioni (a nostro carico).
Forza ragazzi, è tempo di veder nascere il Team Fragola
Ecco le città che avete proposto e che vorremmo coprire! Fate riferimento ai singoli topic qui sotto per organizzarvi e coinvolgere persone
Ho indicato per ogni città un referente al quale invieremo il materiale, datemi conferma se per voi è ok
*AGGIORNAMENTO 21/04* Chiuse le candidature per le città! NB: sono chiuse le candidature per ricevere gli adesivi, non per organizzare gli street team
Se volete organizzarli più che volentieri, solo non possiamo più fornirvi noi il materiale!!!
Ci candidiamo io (Marianna Adiletto) e due mie amiche (Michela Migliaccio e Lidia Parentela) non so se avete letto l'altra discussione ma siamo noi che abbiamo organizzato quel raduno a Napoli!
Città: Napoli ovviamente
"Posto d'attacco": Piazza Plebiscito
Ciao a tutti!
Sono Mariachiara, ho 22 anni e sono abruzzese ma studio delle Marche. Per quanto riguarda la città, visto che siamo all’inizio, secondo me è meglio prima creare i gruppi facebook dei team regionali e vedere da dove viene la maggioranza, così magari riusciamo ad essere in tanti. Io mi sposto abbastanza spesso nel fine settimana per tornare a casa, quindi non ho problemi a fermarmi dove serve, specialmente nelle Marche (ma sono disponibile a organizzarli anche in Abruzzo). Oppure, almeno per adesso che siamo ancora pochi, si potrebbe pensare di fare uno street unico in un posto che possa essere comodo per tutti (ad esempio San Benedetto, che è a metà strada tra nord delle Marche e sud dell’Abruzzo ed è ben collegato tramite ferrovia perché fermano lì sia treni intercity che regionali). Che ne pensate?
Non conosco altri fan per adesso ma me la cavo a organizzare gite di facoltà/cene di classe/lavori di gruppo e questo genere di cose in cui bisogna coinvolgere le persone, quindi penso che tramite i social e col vostro aiuto potrei mettere su un buon gruppo.
Insomma, vorrei veramente fare qualcosa. Quindi massima disponibilità
Io ho partecipato a altri street team a Torino, non conosco moltissima gente ma se si inizia a popolare di più il forum si potrebbe iniziare da centro, piazza castello, via Roma che nel weekend sono sempre molto frequentate
Io sto cercando persone per organizzare uno street team a Bologna. Il 7 aprile all'instore di Lorenzo cercherò persone con cui poterlo fare in piazza Maggiore, appena ho alcune persone sicure scriverò in modo più preciso location e partecipanti!
Segnalibri