Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
Like Tree6Likes

Discussione: FRAGOLA: candidature STREET TEAM [CHIUSE!!!]

New Kid on TW

Predefinito re: FRAGOLA: candidature STREET TEAM [CHIUSE!!!]

Ciao io sono Mara sono della provincia di Pavia ma conosco alcune ragazze di Milano quindi posso tranquillamente candidarmi per lo street team a Milano (in treno ci arrivo senza problemi 😉❤) e potrei appunto coinvolgere queste mie amiche. Per il piano d'attacco direi che si potrebbe partire dal Duomo e da lì girare per le varie vie del centro 😄 diffondi amo volantini facciamo tante foto e magari anche dei video. Possiamo anche portar dolcetti per incuriosire ancor di più le persone 😂😂😂😂 scherzo dai comunque io ci sono e sono più attiva che mai 🙋🙅❤🔝👍😙

Administrator

Ragazze,
    ho aggiornato il primo topic con le principali città proposte!

Ho aperto il topic per ognuna di esse, cerchiamo di organizzarci e di spargere la voce organizzando un gruppo numeroso!

Fondamentale trovare ora le responsabili dell'attività, le nostre Capo Area insomma

Una volta decise tutte le responsabili e le date possiamo fare anche gruppi/eventi Facebook!

FORZA TEAM FRAGOLA

New Kid on TW

Non ho ben capito se ci si può proporre come responsabili delle attività ossia come capo area se così fosse sappiate che io sono disponibilissima a esserlo 😄
    TW Staff - Serena likes this.

New Kid on TW

Ciao mi chiamo Greta Davanzo ho 14 anni e vorrei candidarmi per la città di Trieste posto d'attacco principalmente Piazza Unità d'Italia ma anche li in giro.Le mie amiche sono una decina ed hanno tutte tra i 14 e i 16 anni ma volendo posso trovarne altre!!!!

New Kid on TW

Mi propongo come capo area e organizzatrice di uno street team a Genova, ho già radunato un gruppetto di persone, dobbiamo solo decidere una data che vada bene a tutte. La zona che copriremo sarà quella del Porto Antico e di Piazza DeFerrari

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Serena Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!
    Sono in arrivo a Team World gli adesivi ufficiali dedicati a 1995!

Ora è tempo di fare sul serio e iniziare ad organizzare qualche street team nelle principali città italiane!

Quindi eccomi qui, a raccogliere le vostre adesioni!

Se volete sostenere la musica di Lorenzo, avete un bel gruppetto di amici pronti per farvi notare e divertirvi, vi chiederei gentilmente di indicarmi la vostra età e in quale città fareste le attività!

Nello specifico vi prego di indicare anche il vostro "piano di attacco", ossia in quale piazza/scuola/evento pensavate di distribuirli.

In questo modo potremmo valutare a chi effettuare le spedizioni (a nostro carico).

Forza ragazzi, è tempo di veder nascere il Team Fragola

Bacio,
    Sere

__________________________________________________ ___________________

*AGGIORNAMENTO*

Ecco le città che avete proposto e che vorremmo coprire!
    Fate riferimento ai singoli topic qui sotto per organizzarvi e coinvolgere persone
    Ho indicato per ogni città un referente al quale invieremo il materiale, datemi conferma se per voi è ok

* Napoli > QUI
    * Torino > QUI
    * Milano > QUI
    * Bologna > QUI

CERCHIAMO FAN SU:
    * Roma
    * Instore di POMPEI in data 18/04
    Ciao scusa ma il referente per ogni città dove è stato indicato?

New Kid on TW

Confermo lo street team di Genova il 24 Aprile alle ore 15 in piazza Deferrari e zone circostanti volevo creare un evento su facebook, ma aspetto una conferma dello STAFF oppure che lo crei lo staff stesso
    Comunque la capo area sarei io, ho 19 anni e più o meno siamo un gruppo di coetanei

New Kid on TW

io mi candito su roma
    TW Staff - Serena likes this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da wonderwall21 Visualizza Messaggio
    Confermo lo street team di Genova il 24 Aprile alle ore 15 in piazza Deferrari e zone circostanti volevo creare un evento su facebook, ma aspetto una conferma dello STAFF oppure che lo crei lo staff stesso
    Comunque la capo area sarei io, ho 19 anni e più o meno siamo un gruppo di coetanei
    CIAO!
    Ho contattato una ragazza che era venuta all'instore di Torino ma lei è ligure, mi daresti il tuo recapito così glielo giro? Sono 4 ragazze

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Sib_ Visualizza Messaggio
    CIAO!
    Ho contattato una ragazza che era venuta all'instore di Torino ma lei è ligure, mi daresti il tuo recapito così glielo giro? Sono 4 ragazze
    Se hanno facebook digli di contattarmi li, mi chiamo Sara Autellitano, per il resto aspetto solo una conferma da parte dello STAFF, la data come ho detto è gia stata prefissata grazie per l'interessamento!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •