Vai a Team World Shop
    New Kid on TW

Dec 2011
    18

Street team lorenzo napoli!

mi chiamo Marianna e volevo parlarti di una cosa importante riguardo Lorenzo Fragola.
    Qualche settimana fa, io e altre due mie amiche, abbiamo organizzato uno street team per Lorenzo in cui abbiamo distribuito volantini a Piazza Plebiscito e dintorni (siamo di napoli) (ci tengo a precisare che l'iniziativa non è stata soltanto mia ma bensí di gruppo, con le altre due mie amiche, Lidia e Michela)
    L'affluenza non è stata ottima pero' abbiamo distribuito tanti volantini (fatti da noi)
    Abbiamo partecipato a tanti street team della campania riguardo i one direction, e quindi ci sembrava carino farlo anche per lorenzo anche se non era una cosa "ufficiale."
    Lo stesso padre di lorenzo si è messo in contatto con noi dicendo che è stata una bella iniziativa.
    Volevo chiedere di prendere in considerazione di fare dei street team per lorenzo o magari prendere in considerazione l'idea di "ufficializzare" (cosí per dire) il nostro, perchè ci teniamo davvero molto che lorenzo venga conosciuto di più.
    Grazie mille per l'attenzione!!

Marianna, Michela e Lidia

Administrator

Mar 2007
    1,767

Re: Street team lorenzo napoli!

Ciao Marianna!
    Avete fatto benissimo!!! Fai iscrivere anche le tue amiche qui così poi ci organizziamo!

E' fantastico sapere che avete preso l'iniziativa! Presto cercheremo delle capo area quindi... #staytuned!

SEO by vBSEO 3.6.1