Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By MariannaAdiletto

Discussione: Domani finalmente escono i biglietti per il primo tour di Lorenzo!

New Kid on TW

Predefinito Domani finalmente escono i biglietti per il primo tour di Lorenzo!

Vi dirò, sono davvero ansiosa e felice per questo tour.
    Non solo perché è il primo tour di Lorenzo, ma perché sarà fantastico. (si, posso prevederlo AHAHAH)
    Già mi immagino a trasformarmi in una barbona (come ad ogni concerto) per stare sotto il palco, ma va bene.
    Io andrò alla data del 3 Ottobre a Napoli, e domani devo fare i salti mortali per riuscire a prendere i biglietti, e spero vivamente di farcela!
    E' un traguardo importantissimo per il nostro Lorenzo, e sono davvero felice di farne parte!
    voi a che data andrete? pensieri, emozioni?

un abbraccio, marianna
    wonderwall21 likes this.

New Kid on TW

Predefinito Re: Domani finalmente escono i biglietti per il primo tour di Lorenzo!

anche io sono emozionatissima!! Per ora ho preso quello di Modena il 10 ottobre, poi si vedrà! Non vedo l'ora di sentire gli arrangiamenti delle canzoni, sono troppo curiosa. Sarà sicuramente stupendo!

AVRIL MOD

Predefinito Re: Domani finalmente escono i biglietti per il primo tour di Lorenzo!

Io aspetto per la Sicilia, se sarò là ci andrò col mio ragazzo, ci farò un pensierino =D

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •