Anche io all'aeroporto ma INASPETTATAMENTE hahaha, solite sue cuffie!
http://forum.teamworld.it/forum2881/...oporto-di.html
Ciao a tutti/e! Come va?
visto che molte persone grazie a questo tour di instore sono riuscite ad incontrare Lorenzo, sono curiosa di sapere com'è stato il vostro incontro!
Vi racconto i miei
La prima volta che ho incontrato Lori non è stato ad un instore ma all'aeroporto visto che doveva partecipare alla trasmissione "Made in Sud." ed, essendo di Napoli, non potevo non tentare di incontrarlo!
Io e altre due mie amiche siamo state dalle 10 fino alle 2 e mezza all'aeroporto ad aspettare lorenzo... quando è arrivato un'emozione grandissima.
Ci ha sorriso come solo lui sa fare ed è stato con noi per cinque minuti credo.
Abbiamo chiaccherato, fatto foto e autografi, ed ero così scioccata ed emozionata di averlo incontrato che non sono riuscita ad abbracciarlo.
La seconda volta che l'ho incontrato è stato all'instore di Caserta, al centro commerciale campania dove mi ha riconsciuta e mi ha firmato oltre il cd, anche la foto che abbiamo insieme! E LI SONO RIUSCITA FINALMENTE AD ABBRACCIARLO.
La terza volta, 2-3 giorni fa più o meno, sempre all'aeroporto visto che aveva l'instore a Pompei.
Io e la mia amica arriviamo verso le 10:30 all'aeroporto, ma il tempo che lo abbiamo aspettato ne è valsa decisamente la pena.
Mi ha riconosciuta anche in quell'occasione, ci siamo fatti un'altra foto e l'abbraccio non poteva di certo mancare!
Ogni volta è sempre stato gentilissimo e disponibile.. è un ragazzo con un cuore d'oro!!!
A voi com'è stato l'incontro con lori?
fb https://www.facebook.com/meyron.adiletto
Anche io all'aeroporto ma INASPETTATAMENTE hahaha, solite sue cuffie!
http://forum.teamworld.it/forum2881/...oporto-di.html
Io la prima volta che ho incontrato Lorenzo è stata il primo giorno di Sanremo sul red carpet! Praticamente non c'era molta gente quindi si è subito avvicinato abbiamo un po' parlato, mi ha abbracciato abbiamo fatto la foto ed è stato troppo gentile! La seconda volta che l'ho visto è stata sempre a sanremo ma l'ultimo giorno, c'era molta più gente ma mi ha riconosciuta e mi ha detto scherzosamente "ma noi l'abbiamo già fatta la foto! Non vale!! Ahah " È stato sempre disponibilissimo.
La terza volta è stata il 7 aprile quando è venuto all'instore a Bologna! Anche qui mi ha riconosciuto e mi ha chiesto "cosa co fai qui?", abbiamo scambiato due parole, mi ha autografato il cd, e gli ho detto" ci vediamo presto!" E lui " sii, tanto ci vediamo sempre" un ultimo abbraccio e poi me ne sono andata.
Lo adoro perché è sempre col sorriso e disponibile anche dopo aver fatto mille foto ed autografi.
È semplicemente Lorenzo!
Io ho visto Lorenzo all'instore al Campania.. è stato un giorno indimenticabile!!
Ecco quando arriva il mio turno:
Lorenzo: Ciaoo!
Io: Ciao Lorenzooo! *lo abbraccio fortissimo* Grazie per avermi ritwittato due volte su Twitteeeeeeeeer!!! (Sì, mi ha ritwittato due volte durante l'iniziativa #NoteinViaggio)
Lorenzo: Ah si? Davveroo? (L'ho visto molto stordito talmente che gli ho urlato ahahaha)
Io: Siii !! Mi chiamo ''danielecnt'' ti prego seguimiiiiiiiiiii
Lorenzo: Lo farò, lo farò!
Il giorno dopo, verso le 3 del pomeriggio, apro Twitter e trovo la sua notifica che mi aveva iniziato a seguire. Sono letteralmente morto!!
Detto questo, posso confermare anche io che Lorenzo è una persona stupenda, molto gentile, disponibilissima con tutti i fans. Grazie, grazie e ancora grazie Lorenzo!
Ultima modifica di danielecnt; 22-04-2015 alle 17:21
Ancora no! Ma ci spero
Segnalibri