Che belli che siete Ele, sono felicissima per te; gran bella foto, Lorenzo poi ha una faccia davvero dolcissima;
Ciao a tutti, oggi ero all'aeroporto di Catania e ho incontrato per caso Lorenzino! Camminava a testa bassa, indossava un maglioncino nero lungo e in mano aveva la sua amata chitarra, con lui c'era il suo amico.
Io più il mio ragazzo e il suo amico lo abbiamo fermato e abbiamo scattato una foto insieme, è stato molto disponibile e dal vivo è ancora più caruccio (tanto piccolino) ahahaha, è un ragazzo timido e gentile. Gli ho detto che ero di Milano e che stavo andando lì e che ci saremmo rivisti il 30 marzo alla feltrinelli!
E' la prima volta che becco un cantante in aeroporto senza manco aspettarlo. Peccato che non ero sul suo stesso volo, lui atterrava a Linate e io Malpensa (mannaggia)
Ecco la mia foto!
Che belli che siete Ele, sono felicissima per te; gran bella foto, Lorenzo poi ha una faccia davvero dolcissima;
Oddio che fortunaaaa si Lorenzo è sempre molto molto disponibile!! Bhè fammi sapere come è andata oggi alla Feltrinelli!
Ciao ho creato il topic --> qui per parlarne!
http://forum.teamworld.it/forum2877/...ml#post8476826
Segnalibri