Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree4Likes
  • 2 Post By TW Staff - Serena
  • 2 Post By TW Staff - Serena

Discussione: Celebriamo l'uscita di 1995!

Administrator

Predefinito Celebriamo l'uscita di 1995!

Ciao ragazzi,
    come tutti sappiamo è uscito martedì 1995, l'album di inediti del nostro Lorenzo Fragola - fisso alla #1 su iTunes!
    Molti di voi lo stringono già tra le mani, molti stanno aspettando con trepidazione una data del suo instore tour per acquistarlo, ma tutti vogliamo far sapere a più persone possibili le emozioni che questo cd sa e può regalare!

Ecco quindi per voi alcune piccole idee e giochi pensati per celebrare l'uscita di questo album così da iniziare ad unire le forze come un vero e proprio team sa fare!

Sentitevi liberi di prendere spunto da tutto ciò e proporre qui sotto altre idee, sapete che amiamo la vostra inventiva!!! Ma intanto partiamo da qui:

1. Aggiungiamo al nostro nome su Twitter #1995 per far sapere a tutti i nostri follower che l’album è finalmente disponibile!
    2. Personalizziamo i nostri profili Facebook con la copertina dedicata a 1995! La potete salvare QUI!
    3. Ognuno di noi ha la sua canzone preferita, abbiamo letto tantissimi commenti su Twitter, chi ama "Dangerous", chi "La nostra vita è oggi", chi tutto l'album senza riuscire a scegliere ... Ecco, che ne dite se prendessimo la nostra traccia preferita da Spotify e la condividessimo sui social? Utilizziamo l'hashtag #Bestof1995
      Per condividere la traccia basta posizionarsi sulla canzone, cliccare sui "..." che compaiono a destra e copiare il link del brano!
    4. iTunes: 1995 è primo in classifica ma continuiamo a sostenerlo! Condividiamo su tutti i nostri spazi web, da Facebook a Tumblr, il link dell’acquisto del nuovo album o regaliamolo ai nostri amici!
      Non l'avete ancora acquistato? Lo trovate QUI!
    5. Spesso la Musica ci fa letteralmente viaggiare verso luoghi lontani: lasciamoci trasportare dall’album e condividiamo le nostre #NoteInViaggio su Twitter utilizzando l’hashtag #Fragola1995 e taggando @fragolaofficial. Sono gli ultimi giorni quindi diamoci da fare!!! Potreste essere RT da Lorenzo in persona e vedere il vostro messaggio negli schermi delle stazioni delle principali città italiane! QUI i dettagli. *SCADUTA!*
    6. Avete già tra le mani l'album, magari autografato ad una data dell'instore? Condividete su Instagram la vostra foto con l'album utilizzando l'hashtag #1995 e taggando @team_world... il nostro like non mancherà! E se la vostra foto e la vostra passione per Lorenzo ci colpirà, chissà, magari vi reposteremo!
    7. In arrivo gli adesivi ufficiali dedicati al nuovo album e... non aspettano altro che dei bei gruppetti di fan pronti per fare un po' di street team! Inviateci le vostre candidature in questo topic!
    8. Iniziativa #Nel1995: nuova iniziativa lanciata da Lorenzo su Instagram! Scoprite QUI i dettagli e... via di foto!!!

Stai sostenendo Lorenzo? Inviaci una mail di recap a fragola@teamworld.it indicandoci con screenshot, ricevute di acquisto, link, foto e tutto ciò che stai facendo per promuovere 1995! Ricordati di indicare il tuo nickname sul forum, account Twitter e nome e cognome

Potrebbe esserci in arrivo una sorpresa proprio per TE!

Detto questo ragazzi, scateniamo le idee e AVANTI TUTTA!
    Sere
    elele and Sib_ like this.

AVRIL MOD

Thumbs up Re: Celebriamo l'uscita di 1995!

Partecipo, già sto facendo e altre cose ve le mando in questi giorni! =)

New Kid on TW

Predefinito Re: Celebriamo l'uscita di 1995!

Anche io partecipo e in questi giorni vi manderò tutto c'è una data di scadenza?

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    47

con un pò di ritardo.. ma partecipo anche io.. fino a quando possiamo inviare l'email?

Administrator

Citazione Originariamente Scritto da {Iris* Visualizza Messaggio
    con un pò di ritardo.. ma partecipo anche io.. fino a quando possiamo inviare l'email?
    Andate tranquille, non c'è scadenza al momento
    elele and wonderwall21 like this.

New Kid on TW

Io oltre a spargere la voce attaverso i social e a voce chiacchierando coi miei amici, ho stampato un po' di volantini creati da me e li ho distribuiti fuori da scuola, facendomi aiutare da due mie amiche! )♥

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Serena Visualizza Messaggio
    Andate tranquille, non c'è scadenza al momento
    Io ho ancora la mail salvata nelle bozze, quando la possiamo mandare?

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •