Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2
    AVRIL MOD

Red face Instore tour prima tappa a Milano

Ciao a tutti, come ben sapete ieri Lorenzo Fragola era alla Feltrinelli in Piazza Piemonte a Milano per la prima tappa del suo Instore tour.

Ieri i dischi sono terminati e c'erano più di 2000 persone!!!
    Qui alcune foto!

Qui per vedere le foto coi fan alla Feltrinelli

https://www.facebook.com/media/set/?...8860879&type=1

Qui sono le stesse foto+altre nella pagina di Lorenzo Fragola

https://www.facebook.com/media/set/?...4612207&type=1

Per quanto mi riguarda la sicurezza è stata troppo rigida, non si potevano fare foto col cellulare, ne abbracciarlo ne dargli baci. Foto, autografo e via subito, almeno per quando c'ero io, so invece che alcune ragazze hanno fatto quello che volevano! Invece per quanto riguarda lui è sempre stato molto disponibile, c'ho parlato 30 secondi e si ricordava di me (visto che già l'avevo beccato a Catania) e degli altri due che erano con me e stavamo parlando dei cavoli miei, poi la sicurezza mi aveva interrotto e non ho fatto in tempo a fare la dedica come volevo io sul cd. Sicuramente è stato tutto veloce anche perchè c'era troppa gente... però non trovo giusto che alcune persone si siano fermate di più e altre meno, o lo facevano per tutti o per nessuno. Adesso aspetto la mia foto che non so manco come sia venuta perchè non avevo manco tempo di sistemarmi e infatti mi è partito un colpo di testa leggero addosso a lui ahaha (che figura) -.-' però per il resto sono stata molto felice

Il cd l'ho ascoltato tante volte ieri sera e lo trovo molto bello, le canzoni che preferisco sono: "La Nostra Vita E' Oggi, Distante" e amo come canta "Dangerous" però sono tutte belle, merito anche del suo timbro così delicato!
    Ultima modifica di elele; 31-03-2015 alle 18:50

New Kid on TW

Predefinito Re: Instore tour prima tappa a Milano

150767_956933340992666_3018225961912979888_n.jpg anche io sono stata all'instore di Milano e devo dire che è stato veramente bellissimo! Lorenzo è gentilissimo, disponibilissimo e dolcissimo! Come potete vedere dalla foto gli ho portato anche un regalo. Visto che ritengo molto importante l'uscita del primo album per un artista ho pensato di portargli una torta sulla quale ho ricreato,dipingendola a mano la copertina dell'album per celebrare appunto l'uscita di 1995. Lo so può sembrare una cosa folle ma la sua reazione quando l'ha vista è stata stupenda gli è partito un enorme NOOOOOOO e poi mi ha fatto molti complimenti nonostante la fatica lo rifarei perchè la sua reazione ha ripagato ogni cosa. A un certo punto poi si è girato verso di me e mi fa : "No ma io ti devo toppo abbracciare" e mi ha abbracciata è stato indescrivibile, un momento bellissimo!!! <3

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •