Consigli per utilizzare al meglio i punti di Team World Squad
Ciao a tutti!
D’estate avete probabilmente più tempo per partecipare alle missioni di Team World Squad, tra missioni web e missioni street.
Dal canto nostro, oltre alle missioni che già avete conosciuto in questi mesi, prossimamente lanceremo un nuovo genere di missione, dove ci affiancherete nello scouting di nuovi YouTuber, cantanti emergenti, Fan Fiction e molto altro.
Ora le missioni che vi garantiscono il maggior numero di punti sono senza dubbio quelle street, soprattutto se ben svolte, cosa che vi permette di accumulare migliaia di punti bonus.
Oltre a questo aggiornamento, vi scrivo per darvi qualche consiglio sulla gestione dei punti che accumulate. Molti di voi stanno cercando di raggiungere i punti necessari per il biglietto del concerto di Justin Bieber. Un di voi ha già messo da parte 40.000 punti per riceverlo, man mano che ci arriverete potete richiederlo, finchè non saranno esauriti.
Il consiglio che vi do è il seguente:
Mettete da parte più punti che potete, a prescindere dai premi che vedete ora. Ogni tanto magari toglietevi uno sfizio, ci sono premi molto carini anche solo con 3.000-5.000 punti, usateli se volete, ma cercate di tenere sempre alto il vostro punteggio, per tutto ciò che succedere. Ora per es. ambite a qualcosa di concreto, i biglietti di Justin, ma quando arriveranno mille altre opportunità nei prossimi mesi, non fatevi “sorprendere”. E’ difficile avere abbastanza punti nel momento del bisogno, se non sono stati messi da parte per tempo.
Dove voglio arrivare con questo discorso? Faccio un esempio. Dunkirk. Harry Styles.
Io ci spero, il film uscirà l’estate prossima, cercheremo sempre di più di non fare concorsi per i meet ma di riservare opportunità alla nostra community, più partecipate, più punti avete, più opportunità potrete richiederci. E noi saremo felici di darvele.
Io spero che Harry venga qui per la promozione del film, o che ci siano delle opportunità a Londra, o ovunque. E di potervele dare. Così come quando ci saranno nuove opportunità con il suo album solista o con i ragazzi insieme.
Questo è un anno di transizione, ma ci prepariamo a vivere mille altre avventure. Ci impegneremo a farle vivere anche a voi di Team World Squad.
Segnalibri