Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 1 di 1
Like Tree3Likes
  • 3 Post By marcomorini

Discussione: TW Squad - FAQ. Le risposte alle domande più frequenti

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito TW Squad - FAQ. Le risposte alle domande più frequenti

Se dopo aver letto la presentazione di TW Squad (http://forum.teamworld.it/forum2864/233643-team-world-squad-2019-che-cos.html) hai dubbi, probabilmente troverai la risposta leggendo le domande più frequenti, qui riportate e cha fanno parte del regolamento generale di TW Squad:

PROFILO
    Posso partecipare anche se non ho FB?
    No, per partecipare è necessario essere iscritti al gruppo FB di TW Squad.

Tutti possono partecipare a TW Squad?
    Dipende. Per le missioni web, talvolta è necessario avere un nº minimo di amici/follower sui propri profili social (questi vengono indicati all’interno di ogni missione). Altre sono aperte a tutti ma il profilo deve essere attivo e non usato solo per svolgere le missioni. Se, controllando i profili, vediamo che i vostri post sono solo relativi a TW o alle missioni, non vi verranno assegnati i punti!
    A volte invece non richiedono l’utilizzo dei propri profili social.

Posso partecipare con un profilo Social se è privato?
    Si, ma nel caso di FB dovrai impostare la privacy, del singolo post condiviso, in "Tutti" o "amici di amici"; per Twitter o Instagram dovrai seguire il profilo di Vanessa, amministratrice del gruppo, in modo tale che possa verificare i post e assegnarti i relativi punti (tw: colombovanessa_ IG:colombovanessa).

Posso usare il mio profilo personale anche se non ho il mio vero nome (es Lucia NH Styles)?
    Si. Dev'essere però un profilo personale e non pagine dedicate ad un artista. Deve rendere efficace la promozione.

MISSIONI

Se sbaglio qualcosa in una missione, mi viene segnalato l'errore?
    Sì, se sbagli ti verrà comunicato sotto al tuo commento sul post FB per dimostrare la tua partecipazione alla missione!
    !! Se ci accorgiamo che hai sbagliato “barando” o aggirando le regole, riceverai un serio monito o non ti sarà più consentito di partecipare a TW Squad.

Quando scelgo di partecipare ad una missione lo devo comunicare?
    No. Ti basterà commentare l’apposito post pubblicato da un amministratore su FB una volta che la missione sarà terminata.

Dove trovo i testi delle missioni?
    Ogni missione viene comunicata attraverso un post nel gruppo FB. All'interno del post, oltre alle informazioni necessarie per la missione, troverai un link che ti porterà a questa sezione dove troverai il testo vero e proprio. È qui che ti verrà indicato in cosa consiste la missione, se c'è un nº minimo di follower, i punti che ti verranno assegnati e la scadenza entro cui puoi partecipare.

PUNTI
    I punti hanno una scadenza?
    Sì, i punti hanno una scadenza annuale, ogni 31 dicembre i punti accumulati nell’anno precedente a quello appena concluso verranno azzerati.
    ES: il 31/12/2019 verranno azzerati i punti accumulati nel 2018, mentre quelli accumulati nel 2019 potranno essere utilizzati fino al 31/12/2020.

Posso usare i punti del 2018 assieme a quelli del 2019?
    Certo! I punti del 2018 non sono separati da quelli del 2019. Li potete utilizzare assieme.
    ES: nel 2018 ho accumulato 9.000 pt, ora ho 13.000 pt. Posso richiedere un buono da 10.000 pt? Sì!

Dove posso vedere la classifica con i miei punti?
    Il conteggio dei punti dei partecipanti per ogni missione viene tenuto da TW in un file interno, privato. I punteggi totali invece li potrete trovare aggiornati 1/2 volte al mese nel forum(verrà comunque segnalato anche nel gruppo FB). In questo modo, quando un partecipante richiederà un premio, sapremo sempre quanti punti avrà accumulato fino a quel momento.

Posso utilizzare i punti in un qualsiasi momento?
    Devi aspettare che venga effettuato l’aggiornamento dei punteggi totali e che tale venga pubblicato sul forum e sul gruppo FB. A quel punto potrai utilizzare i tuoi punti quando desideri.

BUONI SCONTO
    Cosa posso comprare con i buoni sconto?
    Si può comprare tutto quello che è presente su TW Shop. Inoltre, è presente un catalogo riservato a TWSQUAD(link presente all'interno del gruppo FB) dove potrai trovare, oltre ad articoli, il cui valore è espresso in Euro e sono quindi acquistabili, anche biglietti per i concerti, cimeli autografati, m&g o altre cose che non sono in vendita e per le quali è necessario l'utilizzo dei punti.
    I buoni sconto sono stati creati per coprire interamente il costo del prodotto che vuoi acquistare o per ridurne l'importo. Puoi per es utilizzare un buono da €30 per acquistare una felpa di €40 spedizione inclusa. I restanti 10€ li pagherai secondo le modalità previste nel sito Metodi di pagamento - Team World Shop.

I buoni sconto si possono usare anche sui prodotti scontati?
    Certo.

I buoni sconto sono cumulabili?
    Se richiedete due buoni sconto con spedizione inclusa, questi non possono essere utilizzati assieme. Potete invece utilizzare assieme i buoni sconto con il valore residuo. Ovvero, quelli che non contengono la spese di spedizione. ES: Ho un buono sconto del valore 14+6 di spedizione, facendo il mio ordine ne ho spesi 10+6, i rimanenti €4 (il buono sconto per il credito residuo si genera automaticamente) posso utilizzarli assieme a qualsiasi altro buono (residuo o con spedizione).

Dove devo inserire il buono sconto?
    Uno volta richiesto il buono, riceverai una mail di risposta contenente un codice da inserire nel carrello dello Shop.
    Come utilizzare un buono http://forum.teamworld.it/forum2603/...tilizzano.html.
    Se il costo dell'articolo è minore rispetto al valore del buono non perderete neanche un centesimo, riceverete una mail con indicato quanto vi resta da utilizzare per il prossimo acquisto.

I buoni sconto coprono anche le spese di spedizione?
    Si. Per i membri di TW Squad le SS sono gratuite.

I buoni sconto hanno una scadenza?
    Sì. I buoni sconto hanno una scadenza annuale. Ogni 31 dicembre i buoni sconto richiesti durante l'anno corrente scadranno e non potranno più essere utilizzati.

RICHIESTA PREMI
    Come faccio a richiedere un articolo?
    Se l'articolo che vuoi richiedere ha un valore in punti allora ti basterà mandare una mail a [email protected] dove ci comunicherai ciò che desideri richiedere. Se il valore è in Euro, puoi acquistarlo normalmente oppure richiedere la conversione dei punti in un buono sconto secondo questa tabella.
    Nella mail dovrai scrivere: il tuo profilo FB, punti accumulati, se vuoi convertirli in buoni sconto o articolo/i che intendi acquistare, nome, cognome, indirizzo completo (cognome sul citofono se differente), CAP, numero di telefono ed eventuale taglia per T-shirt/felpe. I dati verranno utilizzati solo per l’invio di quanto da te richiesto, non avrai spese per la spedizione.
    A spedizione avvenuta i tuoi dati verranno cancellati e per nessun motivo comunicati a terzi.

Posso richiedere un articolo con i punti da regalare ad un'amica?
    Sì, ti basterà comunicarci nella mail per richiedere il premio ([email protected]) oltre ai tuoi dati anche il nome, il cognome e l’indirizzo completo della tua amica.
    NON puoi richiedere premi di grande importanza come biglietti per concerti, M&G o altre opportunità dedicate ai membri di TW SQUAD. Eccezione: se l'evento è vicino e c'è poca richiesta nel gruppo, potrai richiedere più di un biglietto.

DOMANDE
    Se ho una domanda relativa a TW Squad dove posso porla?
    Esiste un post dedicato su FB https://www.facebook.com/groups/TWSQ...0209642925536/.
    Ultima modifica di TW Staff - Vanessa; Ieri alle 13:04

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •