Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 125
Like Tree65Likes

Discussione: DUE quarti singoli (Hello Kitty e Give You What You Like)

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito re: DUE quarti singoli in arrivo (uno dei quali Hello Kitty)

se hello kitty la rilascia solo ed esclusivamente in asia mi sta anche bene.. spero non giri un video però AHAHAHAH avril risparmiaci lo scempio pls. per quanto riguarda il singolo per il resto del mondo io spero GYWYL o hello heartache.

TW superstar

Ieri Avril ci ha bombardato di buone notizie su Twitter!!! Per un attimo impazzivo!! XD Bene, per fortuna che uscirà il quarto singolo anche perchè ormai si cominciava a pensare che non ci sarebbe stato più nulla!!! Credo che Avril fa proprio bene a lanciare altri due singoli, Hello Kitty in Asia spaccherà e aumenterà ulteriormente le vendite!!!! Con il singolo riguardante il resto del mondo sono contenta che la scelta oscilla tra Give You What You Like e Bad Girl!! Entrambe le permetterebbero di recuperare un po' di visibilità!! Soprattutto GYWYL!!

Roadie

Se ragiono da non fan penso che se dovessi ascoltare GYWYL come singolo poi andrei di corsa ad ascoltare l'album, il problema è che l'album non centra niente con GYWYL e quindi rimarrei veramnte deluso!! Forse sarebbe meglio Bad Girl a sto punto....non so... GYWYL è stupenda lo abbiamo detto più volte, però non ha niente a che fare con l'album quindi creerebbe solamente false aspettative nelle persone. Che confusione Avril che stai facendo, non sta seguendo una via coerernte, c'è fa un album osceno pieno di canzoni bimbomichiose e adesso vuole scegliere come singolo o GYWYL o BG... o è lei che non ha le idee chiare o continuo a pensare che la casa discografica abbia inciso parecchio sulle canzoni dell'album.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Se ragiono da non fan penso che se dovessi ascoltare GYWYL come singolo poi andrei di corsa ad ascoltare l'album, il problema è che l'album non centra niente con GYWYL e quindi rimarrei veramnte deluso!! Forse sarebbe meglio Bad Girl a sto punto....non so... GYWYL è stupenda lo abbiamo detto più volte, però non ha niente a che fare con l'album quindi creerebbe solamente false aspettative nelle persone. Che confusione Avril che stai facendo, non sta seguendo una via coerernte, c'è fa un album osceno pieno di canzoni bimbomichiose e adesso vuole scegliere come singolo o GYWYL o BG... o è lei che non ha le idee chiare o continuo a pensare che la casa discografica abbia inciso parecchio sulle canzoni dell'album.
    quindi meglio che continui a far credere al mondo che è una bimba****** come ha fatto finora con HTNGU e RNR? No grazie se GYWYL (che tanto non venderà una mazza perchè ormai niente venderà una mazza da questo disco) invoglierà la gente ad ascoltare l'album ben venga, i singoli servono a questo

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    quindi meglio che continui a far credere al mondo che è una bimba****** come ha fatto finora con HTNGU e RNR? No grazie se GYWYL (che tanto non venderà una mazza perchè ormai niente venderà una mazza da questo disco) invoglierà la gente ad ascoltare l'album ben venga, i singoli servono a questo
    No io non sto dicendo che deve fare canzoni alla RNR o alla HTNGU!!! GYWYL potrebbe invogliare sicuramente ad ascoltare l'album, in particolare invoglierebbe un pubblico più adulto e maturo che si aspetta cose all'altezza di GYWYL. Secondo me un non fan dopo RNR e HTNGU prende il disco e lo butta nel cesso e inizia pesantemente ad insultare Avril. Io spero che le persone se dovesse uscire GYWYL lo prendano come un singolo e basta senza andare a cercare l'album perchè è totalmente diverso da GYWYL. Ormai secondo me quest era è finita non c'è più niente di salvabile, l'album è una schifezza quindi.... Avril deve ritrovare una sua personalità, non può essere la ragazza ribelle e allo stesso tempo quella sofisticata, deve trovare un filone logico una strada da seguire non un misto di roba!!!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    No io non sto dicendo che deve fare canzoni alla RNR o alla HTNGU!!! GYWYL potrebbe invogliare sicuramente ad ascoltare l'album, in particolare invoglierebbe un pubblico più adulto e maturo che si aspetta cose all'altezza di GYWYL. Secondo me un non fan dopo RNR e HTNGU prende il disco e lo butta nel cesso e inizia pesantemente ad insultare Avril. Io spero che le persone se dovesse uscire GYWYL lo prendano come un singolo e basta senza andare a cercare l'album perchè è totalmente diverso da GYWYL. Ormai secondo me quest era è finita non c'è più niente di salvabile, l'album è una schifezza quindi.... Avril deve ritrovare una sua personalità, non può essere la ragazza ribelle e allo stesso tempo quella sofisticata, deve trovare un filone logico una strada da seguire non un misto di roba!!!
    Si dia il caso, che per quanto si possa criticare questa era, nel nuovo album non ci sono solo canzoni bimbimichiose ma anche canzoni mature, stupende e ascoltabili che se ti metti a contarle sono almeno la metà dell'album!! ora ho capito che ha lanciato singoli di poco conto ma non esageriamo nel dire che TUTTO l'album fa schifo!!!

Come hai detto appena uscirà il singolo di GYWYL la gente sarà invogliata ad acquistare l'album (cosa molto più importante e più sensata di acquistare il singolo soltanto!). Bene chi spende 15/20 euro per un album non credo che si mette ad ascoltare solo alcune canzoni, almeno la prima volta si metteraà ad ascoltare tutte le canzoni del nuovo album dalla prima fino all'ultima!!! E, ripeto, se hanno un minimo di buon senso chiunque si accorgerà che non ci sono solo canzoni scontate ma anche canzoni degne di Avril Lavigne!! p.s e per la cronaca anche se nelle peggiori delle ipotesi uno si mette a comprare l'album dopo aver sentito GWYl e poi lo butta poco ce ne frega dato che poi cioò che davvero ci interessa è che lo abbia comprato e abbia contribuito ad aumentare la vendita dell'album in italia e nel resto del mondo!!
    Ultima modifica di Maria Moccia; 01-03-2014 alle 17:26
    Emu and Delia2001 like this.

TW superstar

I tempi sono cambiati, anni fa un discorso del genere poteva reggere, perchè non c'era youtube, non 'era itunes, spotify e altri programmi streaming musicali.. Oggi ci sono e statene certe che tutto il mondo ha ascoltato Give You What You Like, però le vendite sono quello che sono.
    E la gente continuerà a vederla ancora come la bimbo****** che in alcuni momenti fa uscire belle ballad, è così da 7 anni e non cambierà, 7 anni sono lunghi e la gente s'è fatta un'idea fissa su di lei che non è data da pregiudizi ma di semplici fatti.. perchè è vero che da 7 anni fa uscire una stupida movimentata(per 2 volte di fila anche 2) e poi un pezzo serio.

L'unica cosa che mi piace di questa scelta è che per la prima volta ci saranno 5 singoli con 5 video(non conto Mobile per Let Go perchè chiamarlo video quello è un'eresia)
    teowu likes this.

V.I.P

Il problema è che nessuna traccia dell'album è commerciale, quindi può far uscire tutte le canzoni che vuole, ma non credo che avranno successo. E credete che alcuni diventano famosi non per aver attirato l'attenzione con scandali (ogni riferimento è puramente casuale), ma per aver fatto buona musica, perchè se fai buona musica il successo è assicurato, dato che molta gente sente musica seria. Un esempio è Lana Del Rey, il successo che ha avuto lo merita al 100% e lo ha avuto per aver fatto musica seria, quindi se Avril Lavigne non ha avuto successo c'è un perchè e non credo che sia SOLO la scelta dei singoli, ma proprio tutte le canzoni dell'album.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Il problema è che nessuna traccia dell'album è commerciale, quindi può far uscire tutte le canzoni che vuole, ma non credo che avranno successo. E credete che alcuni diventano famosi non per aver attirato l'attenzione con scandali (ogni riferimento è puramente casuale), ma per aver fatto buona musica, perchè se fai buona musica il successo è assicurato, dato che molta gente sente musica seria. Un esempio è Lana Del Rey, il successo che ha avuto lo merita al 100% e lo ha avuto per aver fatto musica seria, quindi se Avril Lavigne non ha avuto successo c'è un perchè e non credo che sia SOLO la scelta dei singoli, ma proprio tutte le canzoni dell'album.
    Boh, per me è poco credibile una 30enne che canta sulla fine della scuola..ci poteva stare nei primi 2 album, ma non adesso e questo ha influenzato e anche tanto. Ha avuto successo perchè cantava pezzi idonei a lei, a 17 anni si è ribelli, si vuole spaccare il mondo, si hanno le delusione amorose e Let Go e UMS rappresentavano per eccellenza queste cose.. TBDT ha avuto successo per via dei primi 2 album, poi qualcosa si è spezzato e ha iniziato a cantare(o per volere suo o per altri o per entrambe le parti) da WTH fino alle canzoni di sto album e il resto è storia..
    teowu likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Boh, per me è poco credibile una 30enne che canta sulla fine della scuola..ci poteva stare nei primi 2 album, ma non adesso e questo ha influenzato e anche tanto. Ha avuto successo perchè cantava pezzi idonei a lei, a 17 anni si è ribelli, si vuole spaccare il mondo, si hanno le delusione amorose e Let Go e UMS rappresentavano per eccellenza queste cose.. TBDT ha avuto successo per via dei primi 2 album, poi qualcosa si è spezzato e ha iniziato a cantare(o per volere suo o per altri o per entrambe le parti) da WTH fino alle canzoni di sto album e il resto è storia..
    Io continuo a dire che per quanto poteva essere ragazzina era molto più matura prima che adesso, e questa è una cosa inspiegabile, in genere con l'età si diventa più maturi, io credo che la colpa sia dei personaggi che la circondano, purtroppo ha avuto questa grande sfortuna...Non riceve più stimoli dal mondo musicale, dovrebbe fare un cambio tragico (collaboratori, produttori, staff, tutto) per avere miglioramenti, ecco perchè ero eccitato quando collaborava con Alex Da Kid. Secondo me però TBDT non ha avuto successo per via dei due precedenti, per me è un album stupendo e secondo me ha fatto successo perchè era innovativo, i testi e i sound erano geniali e lei era sempre la ragazzina con il coraggio di affrontare il mondo e capovolgere tutto, cosa che adesso non è...
    AviE_MileY, JeAVRIL_93 and Emu like this.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •