Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 125
Like Tree65Likes

Discussione: DUE quarti singoli (Hello Kitty e Give You What You Like)

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito re: DUE quarti singoli in arrivo (uno dei quali Hello Kitty)

tanto stiamo sicuri che se ci sarà un 4 singolo, sarà sicuramente hello kitty.. così da il colpo di grazia a tutto.

Roadie

Predefinito Re: "The Avril Lavigne Tour" - Il nuovo Tour 2014!

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    grandi notizie da twitter!

Avril stessa ha confermato che ci saranno NUOVE TAPPE del tour che saranno annunciate presto e che ci saranno DUE NUOVI SINGOLI , uno Hello Kitty che uscirà solo in Giappone e uno che ancora deve scegliere che uscirà nel resto del mondo e, a sentire i suoi tweet, lei vorrebbe che fosse o Bad Girl o Give You What You Like.

non potete capire quanto sono felice al momento *-*
    OOO Per fortuna sono felicissomo!!
    Brava Avril

io non saprei se bad girl o GYWYL scegli tu Avril a me va bene sia una che l'altra

New Kid on TW

Attenzione, non ha detto che l'altro singolo sarà una canzone fra Bad Girl e GYWYL, ha solo risposto a un Tweet in cui venivano elogiate, dicendo che concorda perché anche lei pensa che siano entrambe delle buone opzioni! Anzi la sua risposta secondo me non è rassicurante perché si capisce o che lei non sa ancora quale sia il singolo e che quelle sono buone opzioni da considerare oppure che l'ha già scelto e non è né Bad Girl né GYWYL anche se concorda sul fatto che sarebbero (state) 2 opzioni valide da considerare...

comunque, se da una parte sono felice che HK non esca nel resto del mondo ma solo in Asia dove, fra l'altro, andrà sicuramente benissimo a livello di vendite, dall'altra probabilmente sarebbe meglio se non uscisse proprio neanche in Asia, perché può essere che il danno lo farà il passaparola sul web, il video/audio che viene pubblicato ovunque con commenti di derisione e quindi il doppio singolo non risolve il danno d'immagine che Hello Kitty potrebbe arrecarle nonostante sia progettata solo per l'Asia.

Chiusa la parentesi Hello Kitty, speriamo, in ogni caso, in un buon singolo per il resto del mondo. Per me vanno bene Bad Girl, Hush Hush, Hello Heartache, GYWYL, Falling Fast. Ho le mie preferenze fra queste ovviamente ma, a prescindere dal successo commerciale che possano avere, queste sono tutte canzoni che non le danneggerebbero la reputazione perciò mi andrebbero tutte bene, non mi lamenterei se uscisse una qualsiasi di queste.

AVRIL MOD

ragazzi momentaneamente commentiamo la notizia dei singoli in questo topic, presto creeremo un topic più adatto in cui parlarne

Citazione Originariamente Scritto da teowu Visualizza Messaggio
    Attenzione, non ha detto che l'altro singolo sarà una canzone fra Bad Girl e GYWYL, ha solo risposto a un Tweet in cui venivano elogiate, dicendo che concorda perché anche lei pensa che siano entrambe delle buone opzioni! Anzi la sua risposta secondo me non è rassicurante perché si capisce o che lei non sa ancora quale sia il singolo e che quelle sono buone opzioni da considerare oppure che l'ha già scelto e non è né Bad Girl né GYWYL anche se concorda sul fatto che sarebbero (state) 2 opzioni valide da considerare...

comunque, se da una parte sono felice che HK non esca nel resto del mondo ma solo in Asia dove, fra l'altro, andrà sicuramente benissimo a livello di vendite, dall'altra probabilmente sarebbe meglio se non uscisse proprio neanche in Asia, perché può essere che il danno lo farà il passaparola sul web, il video/audio che viene pubblicato ovunque con commenti di derisione e quindi il doppio singolo non risolve il danno d'immagine che Hello Kitty potrebbe arrecarle nonostante sia progettata solo per l'Asia.

Chiusa la parentesi Hello Kitty, speriamo, in ogni caso, in un buon singolo per il resto del mondo. Per me vanno bene Bad Girl, Hush Hush, Hello Heartache, GYWYL, Falling Fast. Ho le mie preferenze fra queste ovviamente ma, a prescindere dal successo commerciale che possano avere, queste sono tutte canzoni che non le danneggerebbero la reputazione perciò mi andrebbero tutte bene, non mi lamenterei se uscisse una qualsiasi di queste.
    sì infatti ho scritto che ancora non ha scelto e ho precisato che sembra che "lei vorrebbe" una di quelle due ma comunque non vuol dire nulla, sappiamo che non ha la parola definitiva e comunque si capisce dai tweet che ancora devono decidere
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 27-02-2014 alle 19:59

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

finalmente buone notizie ed una mossa giusta! HK se sarà fatto bene potrà anche essere carino come video e farà il botto in asia di sicuro...

per il resto del mondo il botto scordiamocelo pure, comunque sono curiosa di sapere dove ricadrà la scelta visto che come qualcuno ha detto non ha confermato di essere indecisa ma solo di averle prese in considerazione.....io spero per GYWYL !

V.I.P

Finalmente una mossa intelligente, ma dovevano farlo prima però :/ meglio tardi che mai. In ogni caso è una cosa fatta per noi fans, quindi aspettiamoci poca promozione e video low-budget, perchè ormai con questo album se lo può scordare di avere successo, PURTROPPO. Ok per Hello Kitty in Asia, ma il problema per la sua carriera è l'Occidente e indipendentemente dal singolo che sceglierà non cambierà nulla, dato che nessuna canzone dell'album può aspirare ad avere successo. GYWYL sarebbe stata una bomba se avesse avuto un sound e un ritornello più deciso. Quindi per me è indifferente il singolo che sceglierà, è inutile dire che mi piacciono GYWYL, Hello Heartache, 17, Hush Hush e compagnia bella, ma se nessuna traccia dell'album è commerciale non credo che cambierà la situazione (naturalmente glielo auguro!). L'unica cosa è scegliere di quale canzone voglio vedere il video, e tra queste sceglierei GYWYL

V.I.P

Spero che la scelta ricada su Bad Girl.. e che ne faccia unvideo con Manson. GYWYL va bene anche quello..

Roadie

per piacere Avril, fai una cosa buona e scegli GYWYL!!!!

AVRIL MOD

In Asia travestiti pure da scemounita da Hello Kitty, non me ne puó fregar nulla. Spero in "What Give You Like" o meglio ancora "Hush Hush" comunque non ha senso fare uscire singoli dopo tutto questo mortorio da parte sua... Spezza i silenzi e rilascia singoli.. fa sempre così ormai. Non segue più una rotta.. solo molta confusione vedo.. vedremo..

TW superstar

Per prima cosa spero nel tour in Italia!! Che aggiunga tappe europee!

Per i singoli son felice! Hello Kitty è una giapponesata bella e buona per quel territorio, allegato ad un buon video sarà sicuramente un bel guadagno!!

Per il singolo che verrà rilasciato (mondialmente credo) non so quale scegliere tra Bad Girl e GYWYL.
    All'inizio avrei detto la seconda, ma ora mi piace tantissimo anche Bad Girl, a vedere il video nel tour (anche se non è ufficiale e non credo lo sarà mai) mi è piaciuta molto, una Avril un po aggressiva che mancava nel giro! Quindi ciò che sceglierà andrà bene

GYWYL è ottima da far uscire se qui in Italia viene trasmessa su tutte le radio! Altrimenti preferisco Bad Girl a sto punto.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •