Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39
Like Tree7Likes

Discussione: Vostre recensioni di "Avril Lavigne"

TW superstar

Predefinito Re: Vostre recensioni di "Avril Lavigne"

1)rock n roll voto 6.5 mi piace mette, allegria ma niente di spettacolare e non ce lo vedevo come singolo
    2) here's to never growing up voto 8 mi piace da morire la trovo energica e giovanile molto belli i coro sotto
    3) 17 voto 8 l'adoro e la trovo fresca
    4) bitchin summer voto 6..6 solo per la chitarra acustica all'inizio e il pre ritornello.. per il resto un p'ò noiosa
    5)let me go voto 6.5 bella qualcosa di emozionante un duetto ben fatto solo che dopo un pò' non mi sa più di niente
    6) give what you like voto 6 molto bella e diversa ma mi annoia molto ma moltoooo
    7)bad girl voto 9.5 un sarebbe stato un 10 se ci fosse stato un pò più manson e il ritornello meno urlato... cmq la trovo diversa fresca bella energica
    8) hello kitty voto 10 ok all'inizio la odiavo non la potevo ascoltare mentre ora l'adoro! so che x molti questo non è musica ma a me piace è diverso totalmente diversa è uscita dal suo "circolo"
    9)you ain't seen nothing yet voto 9 l adoro è bellissima mi mette allegria e voglia di ballare
    10) sipping on sunshine voto 9 stesso di sopra
    11) hello hearthache voto 10 e lode è la mia preferita cn hush hush la trovo spettacolare non chiedetemi il perchè non ve lo so dire ma è spettacolare
    12) falling fast voto 6.5 troopo lenta ma è bella e una voce fantastica
    13) hush hush voto 10 e lode

V.I.P

Non so da dove cominciare, ma dopo diversi ascolti, penso di poter valutare più o meno oggettivamente le canzoni... e mi duole dirlo...secondo me qua siamo anche al di sotto rispetto al tanto odiato TBDT.

Rock'n Roll: la tipica canzone con cui all'inizio ti fissi, e dopo pian piano lasci perdere. In questo caso, poi, siamo ad un livello di pochezza (sia per quanto riguarda il testo, sia il sound) terribile... E a quanto ho capito è stata pure pubblicata come singolo. 3

Here's to never growing up: a differenza di molti questa canzone la ascolto molto volentieri. Sarà il sound che richiama molto quello di Complicated (e più che apprezzarlo questo richiamo, mi fa un po' tenerezza)... però non mi è venuta a noia come l'orribile brano sopra citato. Certo, a 30 anni e dopo oltre 10 anni di carriera, mi aspetto ben altro. 6

17: si continua sulla stessa linea del brano precedente, e già ci si rende conto della mancanza di idee IMHO. 5

Bitchin' Summer: due ascolti e ne avevo abbastanza. Canzonette adolescenziali come queste le trovo solo fastidiose... poi il testo... Ma come si fa a scrivere un testo del genere a 30 anni? BOH 4

Let me go: i Nickleback non mi sono mai piaciuti, e questa canzone non porta nulla di nuovo nella discografia di Avril. In un primo momento la ascoltavo pure con piacere, ma mi è venuta subito a noia. 5+

GYWYL: meno male una nota positiva. Gran bel testo maturo (finalmente!), sound cupo e irresistibile, e un certo non so che di Lana del Rey che dà a questa canzone un qualcosa in più rispetto alle altre. 7

Bad girl: il titolo è abbastanza "preoccupante", ma alla fine la canzone scivola via tranquillamente. Il sound è molto interessante, e anche il testo spinto non mi dispiace. Secondo me la sufficienza c'è. 6+

Hello Kitty: apprezzabile il volersi rinnovare a tutti i costi, ma in questo caso le è venuto proprio male. Inascoltabile. 4

YASNY: questo brano non mi dice nulla. Lo trovo insipido, e la voce in alcuni casi è addirittura fastidiosa. Lo vedrei benissimo in quel "capolavoro" di TBDT. 5-

Hello Heartache: la mia canzone preferita nell'album. Bel sound, bel testo, trovo davvero irresistibili i cori "Lalala", e in generale, sarebbe stata un ottimo singolo apripista. Peccato. 7+

Falling Fast: al primo ascolto l'avevo già etichettata come perla dell'album, ma adesso, ad esempio, il ritornello mi sembra davvero zuccheroso, e forse è per questo che Falling Fast è una di quelle che ascolto di meno. Il finale invece lo trovo orgasmico. 7-

Hush Hush: non capisco l'entusiasmo generale a proposito di questo brano. Sembra sempre sul punto di "esplodere", e invece in molti tratti la trovo addirittura scialba. Dov'è la potenza di canzoni come Remember When o Slipped Away? MAH 6

Sono molto deluso da Avril. Già trovo GL il festival della noia, però qui siamo proprio agli antipodi. Non trovo un senso alla tracklist, non trovo un senso a brani come BS o HK... non trovo un senso a niente. Inoltre, come mi è già capitato di leggere qui sul forum, trovo che la voce di Avril in questo album sia di una piattezza impressionante. Dove caspita è andata a finire la passione di canzoni come Remember When?
    Mi dispiace, ma secondo me questo è proprio un brutto passo falso per la sua carriera, ben peggiore rispetto a TBDT. Mi auguro che il sesto album sia migliore, anche perché mi sembra un po' improbabile fare peggio... anche se nella vita non si può mai dire

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Rock N Roll: Il testo non è il massimo, anche se certe frasi le adoro ("When it's you and me we don't need no one to tell us to be / I don't care if I'm misfit I like it better than the hipster bullshit!).
    La canzone mi sembra molto auto-ironica, cosa confermata anche da lei. Mi sembra un inno ad essere come si è senza seguire per forza le mode (riferimento agli hipster che oggi giorno sono gli emo degli anni 2000).
    Apprezzo tantissimo il sound. Il video è simpatico e mi dispiace non abbia spaccato, è qualcosa di diverso e divertente. Lyric Video mal riuscito.
    Voto: 7,5
    Voto versione acustica: 8,5 (Mi piace molto di più questa versione)

Here's To Never Growing Up: Il testo anche se semplice lo trovo molto coinvolgente e apprezzabile, amo anche il sound. Quando la sento mi viene voglia di stare con gli amici a fare baldoria. (Infatti su un album di Facebook, in cui ci sono foto con i miei amici, ho messo un pezzo di questo testo come descrizione, e l'ho intitolato col titolo della canzone LOL). Secondo me questa canzone doveva essere l'apripista dell'album anche se si sarebbe perso un po' troppo il lato dark della copertina. Il video musicale non lo trovo niente di speciale, meglio il Lyric Video.
    Voto: 8

17: Canzone che all'inizio non amavo ma che ora ho rivalutato, sound catchy, racconta una storia e dalla voce traspare molta malinconia.

Bitchin' Summer: Amo molto il sound e la parte rappata mi fa impazzire, il testo però lo trovo TROPPO simile a 17. Per il periodo in cui l'album è uscito l'avrei eliminata per fare posto ad altro. O semmai avrei tolto Sippin' On Sunshine.
    Voto: 7+

Let Me Go (feat. Chad Kroeger): Canzone che ha bisogno di diversi ascolti prima di essere apprezzata veramente. Mi piace l'atmosfera dark che sa creare, e come si mescolano le voci dei due artisti. E' una canzone bella ma che non si riesce ad ascoltare troppo spesso, bisogna essere nel mood giusto (ma questa non per forza è una pecca). Il video lo trovo FAVOLOSO, uno dei migliori di sempre di Avril.
    Voto:7,5

Give You What You Like: Sound che ricorda molto Lana Del Rey (certo un po' contrastante con le affermazioni anti-hipster di Rock N Roll :P). E' la mia canzone preferita dell'album, sia per quanto riguarda il sound che il testo. Un testo molto ambiguo e che può essere declinato in diverse sfumature, magari parla di una ragazza che cerca di conquistare un tipo che le piace, oppure semplicemente di un rapporto sessuale consumato in preda all'emozione del momento ma che alla fine non lascia niente se non la voglia di dimenticare un rapporto sessuale senza veri sentimenti.
    Voto: 10

Bad Girl (feat. Marilyn Manson): Avevo paura di questa collaborazione, però devo dire che mi pare riuscita il sound lo adoro, anche la parte cantata da Manson. Il testo anche se scarno e ripetitivo lo trovo molto ma molto buono.
    Voto:7,5

Hello Kitty: Canzone molto diversa dal solito, il sound mi piace molto anche se mi sarei affidato ad un professionista del settore per fare una canzone del genere. Il testo così ambiguo e anche un po' ******etto (Like a FAT KID on a pack of smarties) mi piace assai. La canzone mi mette molto energia, certo questa sperimentazione poteva essere sfruttata meglio. (E' la suoneria del mio telefono ahahah)

You Ain't Seen Nothin' Yet: Canzone dal sound catchy e dal testo non particolarmente impegnato, mi piace ma niente di che. Secondo me è una canzone riempitiva.
    Voto: 7-

Sippin' On Sunshine: Canzone dal sound interessante ma dal testo quasi del tutto da cestinare.
    Voto:5

Hello Heartache: All'inizio questa canzone non mi piaceva, poi mi ha conquistato. Semplicemente non capisco come molti possano considerarla la migliore dell'album, secondo me in questo CD c'è di meglio.
    Voto: 8+

Falling Fast: Una delle mie canzoni preferite dell'album, tra sound, testo, e modo di utilizzare la voce. Mi piace sotto ogni punto di vista.
    Voto: 9

Hush Hush: Perla dell'album, adoro l'intro e come tutta la canzone si svolge, restando sempre a metà, in una sorta di limbo tra il "Go on" e il "We were meant to be".
    Voto: 9,5

Voto complessivo Album: 8
    Secondo me si poteva fare molto meglio ma non per questo non è un album cattivo, alla fine lo ascolto molto spesso ed è piacevole da ascoltare tutto insieme, grazie alle diverse sonorità.

Classifica Album:
    1) Goodbye Lullaby
    2) Avril Lavigne
    3) TBDT
    4) Let go
    5) Under my skin
    Ultima modifica di Emu; 13-11-2013 alle 14:40

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Finalmente ho avuto il disco e per la prima volta le ho sentite tutte! Ecco la mia recensione:
    RNR: mi è piaciuta fin dall'inizio, molto diversa dalla roba che fa avril anche se il testo è insentibile 7.5
    HTNGU: all'inizio non la sopportavo ma col passare dei mesi ho cominciato ad apprezzarla. 7.5
    17: al contrario delle prime 2 questa all'inizio la odiavo (basta parlare di adolescenza ) ma il ritmo devo ammettere che è carino 7
    Bitchin' summer: ascoltata una volta e credo non lo farò mai più. Terribili la voce,il ritmo,ed il testo. 4
    Let me go: atmosfera cupa sia nella canzone che nel video. Inutile la presenza di Chad ma la canzone in se mi prende molto. 7.5
    GYWYL: mi nauseano i riferimenti sessuali ma è qualcosa di totalmente nuovo e inaspettato da Avril, quindi la premio. 7
    Bad Girl: mi piace a tratti ma come l'altra collaborazione la presenza di mandon la trovo inutile e la canzone in generale non mi dice nulla. 5
    Hello Kitty: definita da tutti la parte più terribile del disco, a me invece è piaciuta! in asia farà furore di sicuro. 7.5
    YASNY: non me l'aspettavo devo dire mi ha sorpresa! il ritmo non è nulla di nuovo (ricorda runaway) ma in un contesto del genere mi è sembrata inaspettata. 8
    SOS: stessa storia di bitchin summer. 4
    HH: non capisco bene il senso della canzone ma non è malaccio, nulla di speciale comunque. 6
    Falling fast: una delle migliori di sicuro, anche se mi nausea il tema dell'amore adolescenziale presente ovunque. 8
    Hush hush: può essere definita la perla del disco, ma è comunque inferiore a cose come remember when. Rimane in ogni caso bellissima. 8,5.

Credo Avril abbia già perso da GL la sua scintilla,quel fattore X che l'ha fatta piacere a 40 milioni di persone nel mondo se non di più....I testi comunque non li posso sentire nella maniera più assoluta

TW superstar

Inserzioni Blog
    19

Io inizio col dire che avevo veramente paura ad ascoltare " Hello Kitty " già solo per il titolo in se.
    Bhe... Avril poteva risparmiarsela secondo me.
    E' infantile,testo senza senso ... Ascoltandola più volte,ammetto che inizia leggermente ad avere un leggero senso ma niente di che.
    Le canzoni che amo di questo album sono " Hush Hush " ," Give You What You Like " e " 17 " Le amo! Poi ovviamente abbiamo " let me go " , " Rock n Roll " e " Here's to Never Growing Up " che adoro!
    Per il resto,mi piacciono abbastanza tutte
    Il nome dell'album... bhe, avrei preferito un po' di creatività

New Kid on TW

E ora me ne riesco io, con i miei giudizi (diciamo imparziali, va').

• Rock N Roll
    Sarò sincera: all'inizio mi aveva molto colpita, soprattutto l'assolo di chitarra elettrica. Poi, riascoltandola più volte con attenzione, non mi ha più detto nulla. Il testo, poi, è piuttosto banale. Ma il sound è il sound e va premiato, giusto per essere buoni. (Voto: 6,5)

• Here's To Never Growing Up
    Stesso discorso di sopra: inizialmente rimasta colpita, poi diventata noiosa. Il testo è molto più adatto a qualche diciottenne che ha appena finito il liceo, più che ad una professionista con ben undici anni di carriera alle spalle, i quali non sono pochi. Buona canzone per tornare sulle scene e il video ufficiale mi piace parecchio. (Voto: 7)

• 17
    Ripeto: testo adatto ad un adolescente. Questo sound "sempliciotto" ed allegro mi piace molto; un'ottima canzone per tornare indietro negli anni ... se non fosse che io diciassette anni non li ho ancora compiuti. (Voto: 7,5)

• Bitchin' Summer
    Inizio seriamente a pensare che questo avrebbe dovuto essere un album estivo. Testo troppo simile ad HTNGU, la stessa cantilena. Va premiato, però, il pezzo rap. Assolutamente! (Voto: 7,5)

•Let Me Go
    Un bel duetto, mi ispira molto. Come è stato già detto, però, vedo ben poco di Avril e troppo di Chad. Dopotutto, è una ballad niente male ma non l'avrei mai pubblicata come singolo. Stupendo anche il video ufficiale. (Voto: 8)

• Give You What You Like
    Oh, finalmente! Qualcosa di nuovo! Bel testo, bel sound e bella vocalità. Con la giusta promozione potrebbe diventare un singolo con buone potenzialità. La adoro, ho detto tutto. (Voto: 10)

• Bad Girl
    Era una delle canzoni che aspettavo di più ma ... sinceramente sono rimasta un poco delusa. Sarà forse il testo un po' troppo spinto e messo lì; eppure è come se le mancasse qualcosa. Questo sound rock, però, mi piace molto e Manson ci sta più che bene. (Voto: 7,5)

• Hello Kitty
    Ok, forse avrebbe dovuto lavorare un po' più su questa canzone. Me l'aspettavo più catastrofica (dopo aver sentito lo snippet) e il testo non ha proprio nulla a che vedere con Hello Kitty. Ma non mi ha proprio presa! Va apprezzato comunque il tentativo, no? (Voto: 5)

• You Ain't Seen Nothin' Yet
    E' una delle canzoni che mi ha presa di meno. Il sound è simile a quello di TBDT e il testo non mi ispira granché. Avrebbe dovuto lavorarci molto di più, (Voto: 6)

• Sippin' On Sunshine
    Quando ho ascoltato lo snippet, chissà cosa mi immaginavo pure io ... e invece ho dovuto ricredermi! Solito testo estivo ma il sound è un qualcosa che non riesce a far starmi ferma. (Voto: 7)

• Hello Heartache
    Questo titolo è diventato il mio motto di vita. Quei La la la iniziali sono troppo adorabili. Il sound mi piace molto e anche il testo, anche se a parer mio sarebbe potuto venire migliore (Voto: 9)

• Falling Fast
    Dovrebbe scrivere più spesso da sola, punto. Questo testo è splendido, niente da ridire. Il sound mi piace ma ancora non mi ha conquistata definitivamente. (Voto: 9,5)

• Hush Hush
    Ed eccoci arrivati a quelli che molti - me compresa - definiscono la perla dell'album. Mi ha stregata dal primo istante, fa venire la pelle d'oca. Vocalità, sound, testo ... tutto perfettamente perfetto! E' diventata una delle mie preferite in assoluto, sto sempre ad ascoltarla. (Voto: 10)

In definitiva, l'album non è da buttare e certe canzoni sono veramente ben riuscite.
    La mia classifica ufficiale degli album è provvisoriamente questa:
    1. Under My Skin
    2. Let Go
    3. Goodbye Lullaby / Avril Lavigne
    4.The Best Damn Thing

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Solluxy Visualizza Messaggio

Inizio seriamente a pensare che questo avrebbe dovuto essere un album estivo.
    infatti doveva esserlo, ma poi la Epic ha spostato tutto a Novembre perché sono idioti

New Kid on TW

Parto con il dire che questa è la prima volta che che non prendo un CD di Avril al day one, per varie ragioni: la prima è che il periodo è quello che è, e la seconda è che ormai do priorità ad altri artisti.

L'uscita di un nuovo album di Avril per me non è più un evento in scala mondiale, quindi. Però come sempre la speranza è l'ultima a morire.

E' pur vero che il mio animo non è più da UMS. Quei bei tempi sono andati, lontani, passati "remoti".
    Quindi speravo (ma non più di tanto) che mi avrebbe dato qualcosa di nuovo, ma pur sempre di qualità.

Ho ascoltato quindi l'album, che di certo è nuovo... Ma la qualità lascia davvero a desiderare

Partiamo subito, quindi...

1) Rock N Roll : Banale, stupida e alquanto fastidiosa. Non sono riuscito ad ignorarne la spaventosa pochezza, sia per quanto riguarda il testo, sia per quanto riguarda la base. Ed è 4.

2)Here's To Never Growing Up : Stesso discorso di sopra. Ma diversamente da Rock N Roll, la base musicale è più piacevole. Ed è 6.

3)17 : Nulla di rilevante da dire. Nella media. Anche qui è 6

4)Bitchin' Summer : Eh, si: se uscita nel periodo giusto, sarebbe stato molto meglio. Peccato per il testo, che fa davvero SCHIFO. 6.5/7 (3-4 voti in più solo per la base)

5)Let Me Go : Altra canzone che può piacere o meno, ma che personalmente non mi ha per nulla colpito. 5.5

6)Give You What You Like : Adesso si che va meglio. Leggera ma intensa. Non è tuttavia la mia preferita dell'album, ma è la prima che si salva a pieno dalla cernita: ed è 7

7)Bad Girl : Anche questa può piacere o meno. C'è da dire però che si ascolta "tutta d'un fiato". Il Manson non l'ho mai digerito. Avrei di gran lunga preferito un qualcosa insieme a Robert Smith dei The Cure. Li sarebbe stato da svenimento. Ed è 5.5

8)Hello Kitty : Ecco un esempio di canzone fatta per essere presa per il culo il giorno prima e dimenticata il giorno dopo. Voto 2

9)You Ain't Seen Nothin' Yet : Non mi è affatto dispiaciuta
    Però...
    6.5

10)Sippin' On Sunshine : Altra canzone estiva... Che a mio parere è un po tiepida per essere tale. Ne caldo, ne freddo. Però dai, 6.

11)Hello Heartache : Sopravvalutata, a parer mio. Io la ritengo la classica canzone che devi ascoltare per forza, perchè è necessario per valutare l'album... O perchè dopo c'è il tuo pezzo preferito. Ed è 6

12)Falling Fast : Ahhh, si. Questa è la mia preferita dell'album. Anche se non ci ha nulla a che fare, mi ha ricordato Vsja Moja Ljubov, delle Tatu. Stesso carico di emozioni. Ed è 8

13)Hush Hush : Difficile dire qualcosa di negativo su questa canzone. Ma non riesco a valutarla al di la del 7

Valutazione finale: troppi pezzi "carucci". Troppi 6 e UN SOLO 8. Ho ascoltato un misto fra potenzialità rimaste latenti e difetti. Quest'album è ciò che poteva essere, ma che era ben lontano dal divenire. Un album afono, privo di grinta ed emozione.
    Il termine giusto con il quale lo si può indicare è: tutto qui.

Backstage Addicted

Dai do anch'io il mio parere sull'album

Rock N Roll:Iniziamo davvero male,non mi piace nulla di questa canzone,neppure il video ufficiale,non doveva nemmeno uscire,altro che singolo.(voto 4)

Here's to Never Growing Up:Questa a differenza di RNR mi è subito piaciuta,almeno mi ha colpito a livello di ritmo,la canzone ti da una bella carica di energia e non mi risulta odiosa come quella sopra,(voto 6)

17: Insomma,trovo la canzone carina,buon ritmo (voto 6)

Bitchin' Summer: Canzonetta estiva,carina la parte rap e solo per questo si becca un 5

Let Me Go: Si inizia a intravedere qualcosa,qui la voce di Avril viene fuori,ottimo il duetto col marito (voto 6,5)

Give You What You Like: Non so che dire,ad alcuni piace un casino a me non piace invece cosi tanto,dovrebbe uscire il video ufficiale,buona cosa (voto 6)

Bad Girl: Duetto inaspettato con Marilyn Manson,canzone che piace o che non piace,non c'è via di mezzo (voto 5,5)

Hello Kitty: .......... (-9999999999)

You Ain't Seen Nothin' Yet: Insipida come quella sotto (voto 4 )

Sippin' On Sunshine: Mi sono rotto,sarebbe uscito d'estate questo album,allora avrebbe trovato un senso (voto 4)

Hello Heartache: Una delle mie preferite dell'album,bel testo finalmente (voto 7)

Falling Fast: Non è di certo la mia preferita,ma rispetto alle altre è ascoltabile e ha un testo che non parla dell'estate e quanto sia bello festeggiare e ubriacarsi e insultare le forze dell'ordine,anzi trovo che abbia una bel testo,canzone scritta interamente da lei da quel che so,non male ( voto 7-)

Hush Hush: Ecco la perla per cosi dire dell'album,questa canzone ha quella scintilla che la rende unica da tutte le altri precedenti e si aggiudica il voto più alto (8)

In conclusione dico che quest'album non ha un senso,è un accozzaglia di generi musicali messi tanto per,se sarebbe uscito d'estate ( come doveva essere da quel che ne so) avrebbe avuto molto più senso come album,la cosa preoccupante è che Avril dice di aver scelto lei le canzoni da mettere e questo mi fa preoccupare.Scusate per gli errori grammaticali se c'è ne sono stati ( e penso di si,non sono una cima in Italiano)

Ah facendo la media questo album non arriva nemmeno a 6 come media generale.
    Ultima modifica di Cronos96; 26-01-2015 alle 18:32

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •