Io non riesco proprio a farmela piacere! C'è troppo poco Avril Lavigne e tanto Katy Perry! Io non l'avrei inserita, Bitchin summer è molto più avril lavigne!!
PREMETTENDO CHE non ascolterò le canzoni fino a quando non ci sarà il relase ufficiale, leggo solo il testo e SI, lo so che sembra stupido, lol, ma voglio avere la "sorpresa" senza dover impazzire di curiosità
Come testi, da quello che sto vedendo le canzoni hanno testi simili (per modo di dire) ad un album country. E' una cosa bellissima questa. Basta parole vuote non collegata ad eventi veri, bisogna metterci qualcosa di specifico, qualche giornata speciale o qualche testo del genere.
Io non riesco proprio a farmela piacere! C'è troppo poco Avril Lavigne e tanto Katy Perry! Io non l'avrei inserita, Bitchin summer è molto più avril lavigne!!
PREMETTENDO CHE non ascolterò le canzoni fino a quando non ci sarà il relase ufficiale, leggo solo il testo e SI, lo so che sembra stupido, lol, ma voglio avere la "sorpresa" senza dover impazzire di curiosità
IL RITORNELLO. Cavolo se lo adoro *-*
Dicono tutti che questa è una delle canzoni MIGLIORI di Avril, spero tanto che il sound sia as delightful as they all say *-*
(perchè sta scritto "testo e traduzione" se c'è solo il testo?)
Il testo non mi sembra nulla di che a dir la verità, ewe, ma sono e sarò curiosa di sentire il sound, visto che Avril ha parlato e straparlato di questa canzone!
Poteva inserirne altre alla bad girl!! Credo sia una delle canzoni più rockeggiani di Avril, ha me piace un sacco!!
Il testo è STUPENDO. Tutti i testi, a dir la verità, lo sono. Boh, è cresciuta lyricsalmente (?) parlando, l'unica cosa che mi dispiace a questo punto è che abbia messo così poche canzoni nell'album, avrebbe potuto metterne di più vista anche la qualità!
Il testo è... posso dire quasi una continua di HTNGU? Sembrano simili, ma dicono che è un po' rap alla Nobody's Fool, ahh non vedo l'ora di ascoltarla *-*
Okay, di questa avevo ascoltato lo snippet e SI, E' UNA BOMBA. Spero che la canterà live, il testo è alla Goodbye Lullaby (almeno io lo vedo così) ma il sound è SPETTACOLARE, anche se dovrebbe davvero impegnarsi per cantarla come si deve
Segnalibri