Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 116
Like Tree106Likes

Discussione: Snippets dei brani di ''Avril Lavigne ''

TW superstar

Predefinito Re: Snippets dei brani di ''Avril Lavigne ''

Give You What You Like per ora non mi piace granchè, mi sa che sono l'unico qua.
    Ad un certo punto parte alla grande, ti aspetti un super ritornello che però non arriva, che comunque secondo mè ci sarà nella canzone originale, o almeno lo spero
    Però sono molto molto contento che abbia fatto finalmente qualcosa di diverso dal solito.

Sippin' on Sunshine mi piace abbastanza per ora, molto allegra e orecchiabile.
    Let Me Go sembra molto molto carina

Roadie

vi posto questo video da YT dove ci sono gli snippets lunghi di tutte e tre le canzoni visto che ne hanno tolti due da soundcloud

Maria Moccia likes this.

V.I.P

Inserzioni Blog
    6

GYWYL l'avrò già ascoltata 938383 volte.... è tipo meravigliosa!

finalmente una canzone profonda, diversa, bel sound...
    I love it!

Let me go è carina mentre Sippin on sunshine al momento non mi convince molto!

Staremo a vedere

Backstage Addicted

Questi snippets mi hanno dato più fiducia *^*

E poi il ritornello di Give you what you like non è copia e incolla
    Prima dice "scars" e poi "stars" quindi non so se sono due cose diverse o prima dice "scars" e poi stars" in modo programmato... vedremo

Roadie

Inserzioni Blog
    1

questo ha tutto l'album in mano.. si sente che gli snippet lunghi non sono normalissimi snippet.. soprattutto su let me go. questo oggi o ci da altri snippet di altre canzoni, o ci da un'intera canzone, sicuuuro. e l'album verrà leakkato molto prima del previsto probabilmente D: onestamente mi dispiacerebbe se venisse leakkato adesso, perchè è effettivamente molto tempo prima.. comunque per esempio "paramore" dei paramore, era stato leakkato da uno che aveva comprato il cd in negozio. ricordo che questo tizio aveva messo in vendita molto prima l'album, e di conseguenza un fan l'ha comprato e leakkato.. quindi tutto può essere anche per avril.

give you what you like e let me go: un colpo al cuore, davvero. soprattutto la prima, potrebbe diventare una delle mie canzoni preferite in assoluto di avril.. e tutte e due sembrano avere un bellissimo testo.. poi c'è sippin on sunshine che rovina tutto lool continua a non piacermi, non mi convince, mi sembra una canzone stupidissima :/
    AviE_MileY, elele, Ayumi91 and 4 others like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    questo ha tutto l'album in mano.. si sente che gli snippet lunghi non sono normalissimi snippet.. soprattutto su let me go. questo oggi o ci da altri snippet di altre canzoni, o ci da un'intera canzone, sicuuuro. e l'album verrà leakkato molto prima del previsto probabilmente D: onestamente mi dispiacerebbe se venisse leakkato adesso, perchè è effettivamente molto tempo prima.. comunque per esempio "paramore" dei paramore, era stato leakkato da uno che aveva comprato il cd in negozio. ricordo che questo tizio aveva messo in vendita molto prima l'album, e di conseguenza un fan l'ha comprato e leakkato.. quindi tutto può essere anche per avril.

give you what you like e let me go: un colpo al cuore, davvero. soprattutto la prima, potrebbe diventare una delle mie canzoni preferite in assoluto di avril.. e tutte e due sembrano avere un bellissimo testo.. poi c'è sippin on sunshine che rovina tutto lool continua a non piacermi, non mi convince, mi sembra una canzone stupidissima :/
    Se prima era Let Me Go, la canzone che aspettavo e che volevo a tutti i costi, mi sono ricreduta su Give You What You Like, mi piace come non mai, la sto ascoltando in continuazione *-*

Sippin' On Sunshine ha una voce che manco sembra la sua, è troppo maschile e non mi piace per niente ._.

Guardate cos'ho trovato sulla pagina: Avril Lavigne - Avrilargentina.com di FB

qualcuno ha già l'album ._.

Avril-Paradise on FB:

Quanto vi sto per scrivere non è ancora stato verificato dal nostro staff (quindi sentitevi liberi di crederci o no), ma mi è stato detto da una persona di cui mi fido: l'album non è a rischio leak. Le anteprime delle 3 canzoni sono state caricate dalla stessa Epic sul sito HitPredictor, dove gli utenti possono votare canzoni selezionate dalle varie case discografiche in modo da dare loro un'indicazione su cosa il pubblico preferirebbe come singolo.
    Ultima modifica di elele; 30-09-2013 alle 09:23
    Dreamer93 and MonsterYay like this.

Roadie

quindi la Epic ha finto un leak? comunque ele la foto è stata già postata qualche pagina fa. per me è un fake assurdo.. uno con una stampante di quelle buone potrebbe creare un falso del genere.. comunque si vede che è stata tagliata male e guarda il caso, l'adesivo di target copre il bozzo del brutto photoshop che è stato usato per creare le due copertine da votare (che poi penso fosse stato fatto di fretta e spero non mettano in vendita un orrore del genere o.o)
    JeAVRIL_93 and MonsterYay like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    quindi la Epic ha finto un leak? comunque ele la foto è stata già postata qualche pagina fa. per me è un fake assurdo.. uno con una stampante di quelle buone potrebbe creare un falso del genere.. comunque si vede che è stata tagliata male e guarda il caso, l'adesivo di target copre il bozzo del brutto photoshop che è stato usato per creare le due copertine da votare (che poi penso fosse stato fatto di fretta e spero non mettano in vendita un orrore del genere o.o)
    Perchè fanno queste cose le persone?! Mah, stupidi... vabbè se trovo altro lo posto nel TOPIC! =D
    Rinoa likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Avril-Paradise on FB:

Quanto vi sto per scrivere non è ancora stato verificato dal nostro staff (quindi sentitevi liberi di crederci o no), ma mi è stato detto da una persona di cui mi fido: l'album non è a rischio leak. Le anteprime delle 3 canzoni sono state caricate dalla stessa Epic sul sito HitPredictor, dove gli utenti possono votare canzoni selezionate dalle varie case discografiche in modo da dare loro un'indicazione su cosa il pubblico preferirebbe come singolo.
    ecco, potrebbe anche essere così.. da una parte speravo nel leak, ma per gli snippet xD speravo che oggi mettessero in rete gli snippet delle altre canzoni xD però nello stesso tempo potrebbe non aver senso perchè avril ha chiaramente detto che SOS la rilascerebbe nel mese di maggio dell'anno prossimo (correggetemi se sbaglio), diciamo come singolo primaverile/estivo (anche perchè diciamoci la verità, rilasciare SOS adesso che andiamo per l'inverno sarebbe un pò assurdo, dato che, da quanto ho capito, il testo è prettamente estivo).. quindi "mettere in gara" una canzone come quella con le altre due, non c'azzecca.. non so se mi sono spiegata.. che poi magari il prossimo singolo non lo scelgono affatto in base ai gusti del pubblico, ma fanno di testa loro, boh tutto può essere..

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    però nello stesso tempo potrebbe non aver senso perchè avril ha chiaramente detto che SOS la rilascerebbe nel mese di maggio dell'anno prossimo (correggetemi se sbaglio), diciamo come singolo primaverile/estivo (anche perchè diciamoci la verità, rilasciare SOS adesso che andiamo per l'inverno sarebbe un pò assurdo, dato che, da quanto ho capito, il testo è prettamente estivo).. quindi "mettere in gara" una canzone come quella con le altre due, non c'azzecca.. non so se mi sono spiegata.. che poi magari il prossimo singolo non lo scelgono affatto in base ai gusti del pubblico, ma fanno di testa loro, boh tutto può essere..
    aspè aspè, l'ho detto io nel topic del quinto album ma era una mia supposizione e infatti Je si era preoccupata xD non mi ricordo se l'ha detto anche Av ma non mi pare! non vorrei che avessi capito male anche tu! D:

comunque Ele, non so perchè fanno queste cose. forse ci tengono a farci prendere i coccoloni! ma io penso sia falso.. il cd perchè dovrebbe stare in negozio un mese prima? loro avevano sbagliato la data del 7 ottobre ma la copertina non è ancora stata scelta o altro.. sarebbe da stupidi mandare nei negozi un cd del genere che è a rischio leak..

anyway, IO VOGLIO LO SNIPPET DI HUSH HUSH ç_ç
    JeAVRIL_93 likes this.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •