Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 116
Like Tree106Likes

Discussione: Snippets dei brani di ''Avril Lavigne ''

TW superstar

Predefinito re: Snippets dei brani di ''Avril Lavigne ''

Citazione Originariamente Scritto da Not_Enough Visualizza Messaggio
    Sippin On Sunshine carina, molto commerciale, mi ricorda Roar di Katy Perry.
    Anche a me alla prima impressione ricorda Roar *-*

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    non riesco a capire se in Give You What You Like dice

"when you turn on the light I get scars in my eyes"
    o
    "when you turn off the light I get stars in my eyes"

idem.. o Avril pronuncia in modo strano stars o salta proprio in quel pezzo l'audio? alla fine scars non avrebbe molto senso... o forse s ma dipende dal resto della canzone.
    JeAVRIL_93 likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Emu Visualizza Messaggio
    Comunque non capisco la crociata contro le canzoni divertenti ed estive. Un album non pu essere monotematico e mono-stile.
    Dillo a Lana ed Adele xD

Il problema non sono le canzoni divertenti, ma come vengono fatte! Insomma He Wasn't divertente, per ha un bel testo.. Complicated, Sk8er Boy idem!
    Ok, va bene che l fuori ci sono 30 enni e pi che cantano su cose futili, ma loro non sono Avril Lavigne, non hanno canzoni come I'm With You, My Happy Ending, Losing Grip, Nobody's Home.. Ecco quale la differenza
    E' vero che ci vuole alternanza tra gli stili, ma anche vero che ci vuole consistenza o si rischia di fare album come alcuni di Rihanna che non hanno un filo logico e conduttore!

Comuqneu gli snippet:
    GIVE WHAT YOU LIKE: STUPENDA, Avril dovrebbe fare solo questo tipo di canzoni, stile Lana che io adoro.. E l'avevo detto che sarebbe stata una canzone hot: dar tutto quello che ti piace quando spegnerai le luci!!! E' la versione pi matura, pi intima di Hot.

LET ME GO E' la classica ballatona di Avril che in ogni album ci deve stare Bella s, ma si sapeva

SIPPIN ON SUNSHINE AHHAHAHHAHAHA Le risate che ho fatto quando l'ho sentita!! Dai, pi imbarazzante di here's e RNR! Potr avere anche un bel ritmo ed essere adatta a un party, ma finisce l la cosa e soprattutto lo stesso tema trito e ritrito: viviamo la vita, il presente e blah blah. NO PASSO

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: [SPOILER] Tutti i leak di "Avril Lavigne"

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    oddio D: ok li devo riascoltare prima di scrivere qualcosa

edit:
    Sippin' on Sunshine catchy, molto allegra ed estiva. Per la sua voce strana, troppo acuta.. autotune t.t per magari la versione di iTunes e quella del cd sar in HQ e quindi con un sound migliore...

Let Me Go: me ne sono gi innamorata o.o secondo me ha grande potenziale come singolo. potrebbe essere una bella ballatona commerciale al punto giusto!

Give You What You Like: per una volta Avril ci ha preso giusto con lo stile! dai, questa canzone urla LANA DEL REY dal primo secondo!!!! Potrebbe essere la prima canzone matura e seria di Avril che mi piace da secoli....
    Concordo!
    La prima estiva ma almeno non sembra commerciale ma il sound pi calmo e allegro.
    La seconda mi piace tantissimo e non vedo l'ora di vedere il testo completo e la voce di Chad!
    Della terza mi sono innamorata. Conosco solo poche canzoni della Del Rey quindi non mi dice nulla lo stile, ma la sua voce cos bellissima.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

il pi bel regalo per il 18esimo che av avrebbe potuto farmi !! Le amo tutte e 3 ma come tutti qua dentro sono innamorata di give you what you like <3

p.s giusto ieri ho scritto che cominciavo a ricredermi sul disco XD
    Rinoa likes this.

V.I.P

Predefinito Re: [SPOILER] Tutti i leak di "Avril Lavigne"

Una volta le persone si lamentavano che non facesse qualcosa come Taylor Swift, che dovesse prendere spunto da lei e ora vi lamentate? XD
    Questa un'opinione prettamente personale, non sono il portavoce di nessuno, quindi non capisco il "vi lamentate". Poi io non ho mai detto che doveva fare qualcosa alla Taylor Swift, dato che non mi piace e non la seguo, casomai ho sempre detto il contrario, cio che non doveva copiare il suo stile.
    MonsterYay likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Comunque non capisco la crociata contro le canzoni divertenti ed estive. Un album non pu essere monotematico e mono-stile.
    Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Dillo a Lana ed Adele xD

Il problema non sono le canzoni divertenti, ma come vengono fatte! Insomma He Wasn't divertente, per ha un bel testo.. Complicated, Sk8er Boy idem!
    Ok, va bene che l fuori ci sono 30 enni e pi che cantano su cose futili, ma loro non sono Avril Lavigne, non hanno canzoni come I'm With You, My Happy Ending, Losing Grip, Nobody's Home.. Ecco quale la differenza
    E' vero che ci vuole alternanza tra gli stili, ma anche vero che ci vuole consistenza o si rischia di fare album come alcuni di Rihanna che non hanno un filo logico e conduttore!
    Veronica ha spiegato bene.. Nessuno ce l'ha con le canzoni estive xD a me SOS non piace per niente perch la trovo proprio brutta, ma non perch una canzone estiva. poi ognuno ha i suoi gusti chiaramente.. boh, secondo me avril non le sa fare le canzoni estive/leggere.. decisamente pi portata nelle ballad, non c' confronto.
    Ultima modifica di MonsterYay; 29-09-2013 alle 14:24
    AviE_MileY, elele and xVrillox like this.

TW superstar

LET ME GO mi piace davvero tanto si sente che c' tanto stile di Nickelback!! Come terzo singolo di ballata ci starebbe davvero bene secondo me!

GIVE WHAT YOU LIKE mi piace non so perch mi ricorda la cover "How you reminde me", la trovo troppo adatta al stile a alla voce di Avril!! E finalemnte un sound totalmente nuovo!

SIPPIN ON SUNSHINE non mi piace proprio a primo impatto davvero troppo commerciale e sti coretti hanno rotto!!
    Ultima modifica di Maria Moccia; 29-09-2013 alle 13:57

V.I.P

Give you what you like una bomba, finalmente qualcosa di diverso!! Se solo la facesse uscire come singolo...
    SOS non si pu sentire, dai, basta canzoncine del genere! Ormai ha rotto.
    Let me go carina, dai pochi secondi non si capisce molto, ma sicuramente sar una ballad come solo lei sa fare

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    boh, secondo me avril non le sa fare le canzoni estive/leggere.. decisamente pi portata nelle ballad, non c' confronto.
    Secondo me si invece, e con TBDT lo ha dimostrato...Girlfriend una canzone geniale anche se non alla sua altezza, ma anche ad esempio Runaway leggera ma stupenda anche nel testo

Poi vabbeh per me Avril proprio nata per le ballad!

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •