Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 116
Like Tree106Likes

Discussione: Snippets dei brani di ''Avril Lavigne ''

V.I.P

Predefinito Re: [SPOILER] Tutti i leak di "Avril Lavigne"

Come ho già detto nell'altro post:

Sippin On Sunshine è troppo Taylor Swift, mi sembra di sentire We Are Never Ever Gettin Back Together. E' un qualcosa di sentito e risentito.

Let Me Go la vorrei sentire meglio, non riesco a dare un giudizio, ma mi sembra carina.

Give You What You Like che dire? LO SPLENDORE. Finalmente qualcosa di nuovo, è inutile dire che Avril con le ballad ci sa fare.

Ma io aspetto Bad Girl! Sono curiosissimo di sentire la voce di Manson associata a quella di Avril.

TW superstar

Sippin On Sunshine dico anche io che doveva essere il primo singolo! Ha un qualcosa che prende, simile a HTNGU ma molto migliore (apparte l'autotune)

Let Me Go si è carina ma non riesco ancora a giudicarla, bella sicura ma non migliore di Give You What You Like! Che secondo me sarà una delle migliori!

JeAVRIL_93 likes this.

Roadie

visto che i leak ci sono, dovrebbero proprio mettere le preview su iTunes e Amazon....
    JeAVRIL_93 likes this.

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Come ho già detto nell'altro post:

Sippin On Sunshine è troppo Taylor Swift, mi sembra di sentire We Are Never Ever Gettin Back Together. E' un qualcosa di sentito e risentito.
    Una volta le persone si lamentavano che non facesse qualcosa come Taylor Swift, che dovesse prendere spunto da lei e ora vi lamentate? XD
    JeAVRIL_93 and Sara_Lavigne92 like this.

AVRIL MOD

Predefinito re: Snippets dei brani di ''Avril Lavigne ''

Comunque ho spostato la discussione ,questa mi sembrava la discussione più giusta e poi ho modificato il titolo del topic
    JeAVRIL_93 likes this.

Roadie

tipo random, posta la preview di Hush Hush please T.T
    Emu and MonsterYay like this.

Backstage Addicted

Allora, il primo singolo doveva uscire molto più tardi dato che l'album è stato spostato al 5 novembre...

Quindi, se fosse stata ancora estate, doveva uscire Sippin' on Sunshine o Bitchin' summer, poi, se il matrimonio era già stato superato, il secondo singolo doveva essere Give you what you like, altrimenti Let me go...

... che l'estate si fo**a, il primo singolo doveva essere Give you what you like, estate o no! LOL

TW superstar

Let me go è bellissima secondo me *.* le altre due mi piacciono devo ammettere, anche slippin on sunshine se devo essere sincero :3

Roadie

Inserzioni Blog
    1

sarò impopolare, ma secondo me SOS è veramente brutta e scontata. non mi piace come la canta, ha la solita vocetta da bambina.. e probabilmente anche la versione completa non mi piacerà. preferisco di gran lunga HTNGU. le altre due che dire... questa si che è avril lavigne! il sound di GYWYL, sebbene sia diversissimo da quello che di solito fa lei, è veramente, ma veramente bello... da un pò l'idea dell'indie come aveva detto dai lol poi sarò di parte, ma io amo quel genere, quindi per il sound direi proprio che è promossa. Let Me Go anche mi piace abbastanza e spero tantissimo sia il terzo singolo, lo spero tanto. entro la fine della giornata è probabile avremo tutte le preview
    AviE_MileY likes this.

Roadie

Let Me Go da quello che possiamo sentire è qualcosa di eccezionale O.o Mi ricorda tantissimo "Hero" di Chad appunto...sono rimasto sconvolto positivamente!

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •