Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 116
Like Tree106Likes

Discussione: Snippets dei brani di ''Avril Lavigne ''

TW superstar

Predefinito Re: Snippets dei brani di ''Avril Lavigne ''

Citazione Originariamente Scritto da Alessandra LBS Visualizza Messaggio
    Tutti che parlano degli snippets dei nuovi brani...
    ma solo io aspetto il 5 novembre per ascoltarle direttamente dall'album?? XD

sì Ale solo tu hai una santa pazienza grande come un elefante!!! XD

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mi è venuta in mente una cosa mentre guardavo Dawson's Creek... Ricordo che a febbraio/marzo 2007 ci fu il leak di 1.30 di EBBY, ICDB e WYG.. Non ci fu nessun sondaggio, ma poi fu scelta When Y're Gone come singolo.. Ha vinto la ballata contro le 2 movimentate, ho paura che vinca l'unica movimentata(SOS) tra le 2 ballate AAAAAAAAAAAAAAAH
    Veronica e le sue teorie AHAHAHAHAHAH speriamo di nooo, non lo dire lol

secondo me dovrebbe rischiare con gywyl.. a questo punto! se va male anche con quella, allora la questione direi che è abbastanza grave, se invece vende più di rnr e htngu insieme, significa solo una cosa: che piace QUELLA AVRIL e basta, e in quel caso sta a lei e alla casa discografica aprire gli occhi una volta per tutte. let me go la farei uscire come singolo sicuramente, ma forse adesso deve puntare su quella, deve rischiare, o la va o la spacca.. proprio così ahaha con un BEL video quella canzone sarebbe il massimo proprio. ragazzi, è piaciuta pure a persone che "odiano" avril.. questo dice tutto.

Roadie

Non so devo sentire il resto dell'album per giudicare meglio la scelta del nuovo singolo!! Per adesso si prospetta proprio un bell album!! A me la strofa di LMG fa venire i brividi in particolare nel pezzo con i bbackground vocals dall'anteprima la trovo proprio una canzone di qualità con un ritornello non scontato!
    LucaLavigne97 likes this.

AVRIL MOD

Io muoio quando dice "LIGHTS" in Give You What You Like *-* e quei toni diversi di voce, soffiata e arrangiata così mi fa venire la pelle d'oca... fenomenale davero *Q*

New Kid on TW

Ok, -Give You What You Like è tra le tre quella che mi piace e mi ha colpito di più, sia musicalmente che come testo (anche se mi sono ripromesso di non ascoltarla più fino all'uscita dell'album) Da una parte odio gli snippet e c'è da dire che conosciamo già metà delle canzoni presenti nell'album e questa cosa non mi piace, ma la troppa curiosità non mi ha aiutato a non ascoltare anche gli altri snippet >.<
    -Let me go anche mi ha fatto una buona impressione, e l'ho percepita come una canzone matura (mi ha ricordato anche le atmosfere di "Under my skin" in alcuni tratti. Sono d'accordo con chi dice che si sente l'influenza di Chad e lo stile dei Nickleback
    -Sippin' On Sunshine a mio avviso non è orribile come molti dicono, secondo me è carina. Di certo è una canzone senza troppe pretese ed è anche vero che già ce ne sono 2 nell'album (Rock n roll e Here's to never growing up).
    Ovviamente spero che il resto della tracklist si avvicini di più a Give you what you like e Let me go ma non ci resta che aspettare il 5 Novembre per poter giudicare il tutto (e spero che non escano altri dannati snippet per quanto la mia voglia di ascoltare tutte le altre canzoni lo desideri)
    Ayumi91 likes this.

Supporter

Allora, SOS la trovo un pochino patetica (ed è l'unica canzone che ogni tanto mi appare in testa O.O)
    LMG è favolosissima la voglio assolutamente sentire per intero perchè secondo me è troppo stupenda *-*
    GYWYL per ora non mi piace, troppo troppo lenta per i miei gusti (sicuramente farà la fine di Stop Standing There che ora è diventa la mia song preferita xD)

Roadie

SOS: è qualcosa di assurdo, è il classico tormentone col ritornello che ti prende e non esce più dalla testa...di fatti continuo a cantarla da quando l'ho ascoltata.

Let Me Go: mi ripeto, è eccezionale...positiva la collaborazione con Chad, grazie al quale è forse davvero il primo brano che richiama le sonorità dei primi due album, seppur in una chiave più soft.

GYWYL: si sono già sprecate fin troppe parole...la sua voce nel ritornello è qualcosa di perfetto. L'unica pecca, come qualcuno accennava, è forse l'eccessiva lentezza nella strofa, forse si trascina lentamente più del dovuto, comunque sono piccolezze in confronto alla grandezza del brano.
    LucaLavigne97 likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Marco25ye Visualizza Messaggio
    SOS: è qualcosa di assurdo, è il classico tormentone col ritornello che ti prende e non esce più dalla testa...di fatti continuo a cantarla da quando l'ho ascoltata
    Io non riesco a togliermi dalla testa quel "liluliluliluuu" (si, per me non è "uhuhuhuh" ma "liluliluliluuu" xD). AIUTO.

Farlo uscire in estate al posto di RNR no, eh?

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Io muoio quando dice "LIGHTS" in Give You What You Like *-* e quei toni diversi di voce, soffiata e arrangiata così mi fa venire la pelle d'oca... fenomenale davero *Q*
    a me fa impazzire quando dice ''Is this love? '' pelle d'oca
    elele and Ayumi91 like this.

Roadie

Invece a me quella che è rimasta più in testa è GYWYL continuo a canticchiarla!! SOS per ninte si sono belli quei uuu ma per il resto zero anche come ritornello!!

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •