Vai a Team World Shop
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 116
Like Tree106Likes

Discussione: Snippets dei brani di ''Avril Lavigne ''

TW superstar

Predefinito Re: Snippets dei brani di ''Avril Lavigne ''

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    "Give you what you like una bomba, finalmente qualcosa di diverso!!"

Si oddio!

QUI c' uno snippet molto pi lungo Avril Lavigne Appreciation Blog
    Si ce anche su Youtube

Comunque, mi rivolgo a tutti, se la Epic ci fa scegliere quale di queste tre diventi singolo, tutti a votare GYWYL! Nonch la preferita di Avril, mandiamo in radio questo splendore e qualcosa di diverso!!!

Vi mangio uno a uno se non la votate XD
    Ayumi91 likes this.

V.I.P

Io rimango dell'idea che qualcuno ha tutto.
    Hanno sbagliato a fare uscire queste preview perch al disco manca ancora tanto e cos facendo si rischia il leak molto prima del 5.
    Cio, palese..

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Si ce anche su Youtube

Comunque, mi rivolgo a tutti, se la Epic ci fa scegliere quale di queste tre diventi singolo, tutti a votare GYWYL! Nonch la preferita di Avril, mandiamo in radio questo splendore e qualcosa di diverso!!!

Vi mangio uno a uno se non la votate XD
    Non lo so sto continuamente cambiando idea mi passano un sacco di cose per la mente! Dici che potrebbe funzionare come singolo? Io la adoro anche perch assomiglia al genere che ascolto per non so se potrebbe portare avril alla ribalta!! Credo che let me go sia pi d'impatto per il pubblico! GYWYL una perla che deve rimanere nascosta!!
    SOS la ODIO spero non esca mai come singolo mi sembra di sentire quella gallina di Katy Perry!
    Ultima modifica di sandro92; 30-09-2013 alle 17:58
    Ayumi91 likes this.

V.I.P

Non mi picchiate, ma per me Let Me Go va benissimo come terzo singolo e poi se ci fosse un quarto GYWYL sarebbe ottima, naturalmente senza ascoltare le altre tracce, magari troviamo una canzone ancora pi bella tra le altre

Cmq io sono soddisfatto dagli snippets, non voglio l'album leakato, ma gli snippets di 1 minuto di tutte le canzoni si...Non so se vi siete accorti che da quando sono usciti gli snippets l'album aumentato in classifica, non sempre un leak porti svantaggi
    Ayumi91 and Delia2001 like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Non lo so sto continuamente cambiando idea mi passano un sacco di cose per la mente! Dici che potrebbe funzionare come singolo? Io la adoro anche perch assomiglia al genere che ascolto per non so se potrebbe portare avril alla ribalta!! Credo che let me go sia pi d'impatto per il pubblico! GYWYL una perla che deve rimanere nascosta!!
    SOS la ODIO spero non esca mai come singolo mi sembra di sentire quella gallina di Katy Perry!
    Qui bisogna rischiare!!! Avril ormai gi nel dimenticatoio da un bel po, ci vuole qualcosa di nuovo!!! Non deve essere assolutamente nascosta!

Let Me Go mi piace ma non mi prende il ritornello..quello di GYWYL si, e ci starebbe benissimo in radio. Spero tanto che esca come singolo!
    Not_Enough likes this.

Backstage Addicted

Io dubito che Let Me Go possa portare ad Avril il successo di cui necessita. Non mi sembra una canzone di impatto, non nulla di nuovo ed troppo in stile Nickelback che non che stiano avendo molto successo ultimamente... Cio a me piace, e molto anche, ma secondo me Avril ha bisogno di qualcosa di diverso, di dimostrare che cresciuta, e GYWYL perfetta da questo punto di vista.
    Sara_Lavigne92 likes this.

Backstage Addicted

Ma quindi se fosse stata davvero la Epic a rilasciare gli snippets, dite che l'abbia fatto per far scegliere il 3 singolo hai fan?
    Io spero di no se cos fosse... xk con Goodbye Lullaby successe la stessa cosa: tra Push e Smile vinse quest'ultima. Ho paura per questo, xk potrebbe vincere Sippin' on Sunshine
    Io non voglio, anche xk non avrebbe senso! Due singoli leggeri sono gi usciti, poi Sippin' on Sunshine non pu uscire da dicembre in poi: fa freddo LOL

Non posso credere che la Epic abbia "messo in palio" queste tre canzoni... potevano mettere Hush hush al posto di quella stupidina di Sippin' on Sunshine
    Ultima modifica di Pavadalu99; 30-09-2013 alle 18:30

TW superstar

Ragazzi, mi venuta in mente una cosa mentre guardavo Dawson's Creek... Ricordo che a febbraio/marzo 2007 ci fu il leak di 1.30 di EBBY, ICDB e WYG.. Non ci fu nessun sondaggio, ma poi fu scelta When Y're Gone come singolo.. Ha vinto la ballata contro le 2 movimentate, ho paura che vinca l'unica movimentata(SOS) tra le 2 ballate AAAAAAAAAAAAAAAH
    JeAVRIL_93 and MonsterYay like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Non mi picchiate, ma per me Let Me Go va benissimo come terzo singolo e poi se ci fosse un quarto GYWYL sarebbe ottima, naturalmente senza ascoltare le altre tracce, magari troviamo una canzone ancora pi bella tra le altre

Cmq io sono soddisfatto dagli snippets, non voglio l'album leakato, ma gli snippets di 1 minuto di tutte le canzoni si...Non so se vi siete accorti che da quando sono usciti gli snippets l'album aumentato in classifica, non sempre un leak porti svantaggi
    Sono d'accordissimo con te!
    Io non le ho sentite per questione di principio...Voglio una "sorpresa", per cos dire. Mi accontento dei vostri commenti e di sapere che GYWYL una meraviglia.
    xVrillox likes this.

Backstage Addicted

Tutti che parlano degli snippets dei nuovi brani...
    ma solo io aspetto il 5 novembre per ascoltarle direttamente dall'album?? XD
    Maria Moccia likes this.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •