Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
Like Tree60Likes

Discussione: Vinci un viaggio a NY per intervistare Avril al party per il lancio del suo nuovo cd!

Roadie

Predefinito Vinci un viaggio a NY per intervistare Avril al party per il lancio del suo nuovo cd!

Allora, questa dovrebbe essere una cosa separata dall'iniziativa per la ALF in cui facendo una donazione si può vincere un viaggio per NY per partecipare al party e fare il red carpet con Avril. (qui tutte le info)

Questa cosa è stata pubblicata sulla pagina fb ufficiale di Av ed è strettamente legata al Sony Xperia:

This is your chance to win a trip to New York to interview Avril at her album launch party on Nov 5th, exclusively for Xperia Lounge!

To find out how to enter, download the free android Xperia Lounge app here: http://bit.ly/Xperia-Lounge-App
    Istruzioni per partecipare:
    Se siete maggiorenni avete la possibilità di vincere un volo per New York e alloggio per 2 persone (anche l'altra persona dev'essere maggiorenne) per poter intervistare Avril durante il Release Party di "Avril Lavigne" il 5 novembre.
    Potete partecipare a questa iniziativa fino alle 2 di mattina del 4 ottobre inviando un'email all'indirizzo [email protected] con:
    - un link a un video di massimo 60 secondi e in inglese su YouTube in cui spiegate perché dovreste essere scelti per intervistare Avril;
    - Nome, cognome, data di nascita, città, nazione di residenza e numero per essere contattati;
    - Il vincitore verrà contattato via email entro 10 giorni lavorativi dalla fine del contest.

Fonte : Avril Paradise

VINCITRICE: Maria Moccia

Domande scelte da fare ad Avril:

1) Ciao Avril, quand'è che pensi di tornare in Italia per dei concerti ed eventuali eventi? La community ufficiale italiana "Team World" ti saluta con affetto e spera in un tuo tempestivo ritorno qui in Italia.
    2) Qual è la tua canzone preferita dell’album e quale pensi sarà la più divertente da suonare dal vivo?
    3) Avril, sei tu che scegli il genere di abum e i singoli da lanciare o hai pressioni dalla casa discografica che ti porta a star dietro al genere di musica che va di moda oggi?

Risposte di Avril:

1) Amo l’Italia, quindi che sia per tour per promozione o per divertimento ci tornerò sicuramente. Ero a Milano una settimana fa.
    2) Faccio la musica che voglio fare, non ci penso troppo perché voglio solo essere solo fedele a me stessa. Sono qui oggi perché lo voglio e sono grata perché i miei fan sono ancora qui e mi supportano e non posso ringraziarli abbastanza.
    3) La mia canzone preferita (del nuovo album N.d.T.) è Hush Hush. Penso che Bad Girl sarà divertente da cantare dal vivo.

Video intervista

Ultima modifica di martygdfinley; 17-11-2013 alle 14:20
    elele likes this.

AVRIL MOD

Predefinito Re: Vinci un viaggio a NY per intervistare Avril al party per il lancio del suo nuovo

Grazie per la segnalazione ho aggiunto le istruzioni per partecipare .Buona fortuna a tutti !
    Rinoa likes this.

AVRIL MOD

Predefinito Re: Vinci un viaggio a NY per intervistare Avril al party per il lancio del suo nuovo

Io passo! In bocca al lupo a quelli che parteciperanno =D

TW superstar

Anche se mi dovessero prendere non saprei parlargli in Inglese sciolto XD buona fortuna ai partecipanti, non fa per me questa cosa!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    Allora, questa dovrebbe essere una cosa separata dall'iniziativa per la ALF in cui facendo una donazione si può vincere un viaggio per NY per partecipare al party e fare il red carpet con Avril. (qui tutte le info)

Questa cosa è stata pubblicata sulla pagina fb ufficiale di Av ed è strettamente legata al Sony Xperia:

Istruzioni per partecipare:
    Se siete maggiorenni avete la possibilità di vincere un volo per New York e alloggio per 2 persone (anche l'altra persona dev'essere maggiorenne) per poter intervistare Avril durante il Release Party di "Avril Lavigne" il 5 novembre.
    Potete partecipare a questa iniziativa fino alle 2 di mattina del 4 ottobre inviando un'email all'indirizzo [email protected] con:
    - un link a un video di massimo 60 secondi e in inglese su YouTube in cui spiegate perché dovreste essere scelti per intervistare Avril;
    - Nome, cognome, data di nascita, città, nazione di residenza e numero per essere contattati;
    - Il vincitore verrà contattato via email entro 10 giorni lavorativi dalla fine del contest.

Fonte : Avril Paradise

Hei percaso per partecipare correttamente a questa iniziativa bisognava soltanto fare ciò che hai elencato o per forza anche scaricare l'applicazione? e se sì bastava scaricarla anche dal computer e non per foruza dal cellulare? Grazie in anticipo

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

è una cosa talmente bella, ma non ci provo nemmeno XD

AVRIL MOD

e proprio la nostra Maria Moccia ha vinto il concorso...complimenti!!!!

Salutaci Avril da parte di Teamworld
    Maria Moccia likes this.

Backstage Addicted

Non ci posso credere!! Auguri Maria e complimenti di CUORE!!
    Maria Moccia likes this.

AVRIL MOD

Maria Moccia ci farà sapere le domande che farà ad Avril, poi le aggiungeremo tutte qui, e ci dirà cosa succederà a NY, terremo in continuo aggiornamento questo TOPIC, e ovviamente gli porterà i nostri saluti (da parte del nostro FORUM TEAMWORLD) yeah!!! Così Avril si ricorderà forse lol =D

- TOPIC IN AGGIORNAMENTO -

TW superstar

Auguroni Maria!! Appena ci si vede mi racconterai tutto!! XD
    Maria Moccia likes this.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •