Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58
Like Tree60Likes

Discussione: Vinci un viaggio a NY per intervistare Avril al party per il lancio del suo nuovo cd!

TW superstar

Predefinito Re: Vinci un viaggio a NY per intervistare Avril al party per il lancio del suo nuovo

Tu per sotto o se sarai da sola con Avril chiedile il perchè non fa piu canzoni alla UMS! ti risponde fuori dall'intervista!

Comunque non preoccuparti, sono così con tutti gli artisti. Vai e divertiti senza problemi!
    Maria Moccia likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Vinci un viaggio a NY per intervistare Avril al party per il lancio del suo nuovo

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    Ciao!

Vi informo che alla fine il manager di Avril non mi ha accettato neanche queste domande alternative da fare:

- "Avril perchè non canti dal vivo canzoni B-Sides come Take It, Make up, Won't let you go ecc?
    A noi fan italiani piacerebbe molto che le cantassi al tuo prossimo Tour date che non le abbiamo mai sentite dal vivo.

- "Avril, ogni qualvolta che canti la canzone "I'm With You" pensi a qualcosa o a qualcuno in particolare? Che singnificato ha per te tale canzone?"

E i promotori del concorso mi hanno dato questa spiegazione:

Il motivo per cui le altre non sono state approvate e’ che si tratta di un’artista internazionale, e’ un evento di lancio del suo nuovo album e interrogarla sul perche’ lati B non vengono cantati ai concerti non e’ appropriato in questa occasione. Inoltre la domanda sulla canzone su “I’m with you” e’ troppo personale.

E alla fine le domande non saranno 4 ma solo 3 tra cui la numero 1 e la 4, nonchè le uniche che mi sono state accettate dalla manager!

E la terza me l'hanno decisa loro ed è:

“qual’e’ la tua canzone preferita dell’album e quale pensi sara’ la piu’ divertente da suonare dal vivo”?

Alla fine, come tutti pensavamo, non mi fanno fare le domande che davvero voglio -.-" ma anzi le decidono loro le domande che devo fare Ad Avril!! Ci sono rimasta male per la domanda di di Under My Skin e I'm With you con la scusa che è troppo personale, penso che tutti a noi fan sarebbe piaciuto sapere il significato che ha tale canzone per Avril ma fa lo stesso.

Volevo solo farvi sapere che se farò domande inutili e scontate, è semplicemente perchè alla fine, praticamente le hanno decise loro le domande da farmi fare.

Cmq in ogni caso io non mi lamento, il mio vero desiderio di sempre è solo ed esclusivamente INCONTRARLA per la prima volta in vita mia dopo tanti anni che la seguo con passione! :') <3 L'intervista poco importa!
    Quanto sono infami. E' sempre tutto finto...
    Sara_Lavigne92 likes this.

Roadie

Grazie di cuore Rinoa!! Oddio dopo domani relizzo il mio sogno di sempre ancora non ci credo!! :') <3 <3 Ve la saluterò con immenso piacere!
    Maria, aspettiamo un resoconto ricco e dettagliato
    Rinoa and rock_carmy like this.

Roadie

dal fb di Avril!

Check out Xperia Lounge for 2 brand new videos filmed at my album launch party on Tuesday – one interview with a fan who flew specially from Verona, Italy, and one where I answer 3 of your questions.

You can watch them exclusively on the Xperia Lounge android app which you can download for free here: http://bit.ly/Xperia-Lounge-App

TW superstar

Ciao Raga!!

Scusa davvero per avervi fatto attendere più di una settimana per il fatidico resoconto del meet&greet a New York, ma appena tornata dovevo riprendermi psicologicamente da una esperienza incredibile come questa! Tra l'altro ho dovuto dedicare questa settimana per preparare un mega cartellone per la parata dello street team veronese svoltosi proprio ieri!

Ma cmq, torniamo a noi.

Beh che dire? Intanto è stato un viaggio pazzesco, per me era la primissima volta in vita mia che prendessi l'aereo e soprattutto per una destinazione così lontana come New York! E' stata quindi una emozione continua per qualsiasi cosa che mi accadeva, anche solo l'emozione di entrare in aeroporto!
    Cmq praticamante il mio concorso prevedeva che avrei dovuto incontrare ed intervistare Avril nella serata del 5 novembre alla festa del lancio dell'album! Ma a New York ho avuto l'ulteriore fortuna di incontrare Francesca e Alice che sono state molto disponibili e gentilissime a procurarmi i pass per entrare al Good Morning America la mattina del 5 appunto! Sì ecco, forse molti di voi avranno notato che nel video del Good Morning America dove Avril canta Let Me Go, ci siamo anche noi!
    Ovviamente lì è stata la primissima volta che vedessi Avril così da vicino e da neanche un metro di distanza! Pianti e singhiozzi a non finire! :') <3 Uscite dal Good Morning America io, la mia accompagnatrice, Francesca e Alice e altri fan stranieri abbiamo girato insieme tutta New York per andare a comprare il fatidico album appena uscito! E' stato troppo bello, su facebook ho condivisto proprio questo:

1456636_689018904441837_1875779175_n.jpg

Ed io ho commentato:
    "Non potrò mai dimenticare l'emozione di conosere fan internazionali che condividevano la mia stessa passione, girare tutta New York con loro per andare ad acquistare un album appena uscito, quello del nostro idolo di sempre, quel idolo capace di unirci nonostante parlassimo lingue diverse, eravamo di nazionalità diverse e tutto diverso, ma qualcosa di davvero forte ci univa in un'unica grande squadra."

Inoltre ho rincontraro Avril durante la serata, come previsto dal concorso:
    Oddio è stata una emozione troppo grande, troppo agitata, ma sapevo che se mi sarei presentata davanti ad Avril con urla e pianti non avrei fatto bella impressione davanti a lei, inoltre non la avrei fatta sentire a suo agio! Quindi, di proposito, ho deciso di trattenermi (come lo si può notare anche dal video dell'intervista) anche se il cuore mi batteva all'impazzata! <3

Questo il video: Avril Lavigne - Release Party Interview [5/11/2013] - YouTube

SE VI INTERESSA, PURE LA TRADUZIONE DI QUELLO CHE HA RISPOSTO AVRIL ALLE MIE DOMANDE:
    1. “Amo l’Italia, quindi che sia per tour per promozione o per divertimento ci tornerò sicuramente. Ero a Milano una settimana fa.”
    2. “Faccio la musica che voglio fare, non ci penso troppo perché voglio solo essere solo fedele a me stessa. Sono qui oggi perché lo voglio e sono grata perché i miei fan sono ancora qui e mi supportano e non posso ringraziarli abbastanza.”
    3. “la mia canzone preferita (del nuovo album N.d.T.) è Hush Hush. Penso che Bad Girl sarà divertente da cantare dal vivo.”

Premetto che sono state tagliate molte parti di intervista, ad esempio parti dove le parlo dei nostri street team italiani e lei che mi ringrazia molto per questo, oppure parti in cui parlavo della famosa parata di Sanremo che avevamo fatto e parti in cui le dico che "la sua musica mi ha salvato la vita, mi accompagnato in molte situazioni della vita, che è la colonna sonora della mia vita e che qualsiasi cosa accadrà noi fan ci saremo sempre per lei!!!" <3

La cosa che mi ha spezzato molto è stato prima di intervistarla dove ci siamo un attimo salutate e abbracciate :') <3 Io che le dico: Sono venuta dall'italia per incontrarti e ti ho portato un pacco regalo tra cui un Limoncello! E lei: "Lemoncellow ohhhhhh Grazieeeww!!" E' stata una emozione troppo grande, indescrivibile!! <3

La mia accompagnatrice mi ha fatto anche un bel video di nascosto eccolo http://www.youtube.com/watch?v=g38MihsMozU

Peccato che effettivamente tutto cioò è durato pochi minuti, pochi minuti ma molto intensi! <3

Poi ci siamo fatte le fatidiche foto e per poco ci saremmo potute far fare anche l'autografo ma è arrivata la stampa a rompere e quindi non abbiamo fatto in tempo a farcelo fare! Però avevamo chiesto a qualche suo collaboratore di procurarcelo e alla fine dopo qualche giorno mi è arrivato a casa per posta

Bè dopo averla incontrara, intervistata ed esserci fatte fare la foto con Avril lei, si è esibita in una specie di concerto privato al locale, e noi vincitori avevamo i posti riservati in prima fila *.* oddio ma era una fila spettacolare proprioo attacata a lei non come la prima fila di un forum dove c'è un attimo di distanza! Tanto è vero che più volte Avril, con soli due passi, si è avvicinata a noi e sono riuscita tranquillamente ad accarezzarle tutto il braccio e a toccarle i capelli!! :') <3 Oddio se ci penso ancora mi viene da piangere dalla felicità!!!!

QUI LE FATIDICHE FOTO: https://www.facebook.com/photo.php?f...012024591&type

https://www.facebook.com/photo.php?f...91&type=3&perm

L'unica nostra sfortuna è stata che la sicurezza verso le 11 ci ha buttato fuori dal locale con la scusa che non eravamo maggiorenni, che in america sarebbero 21 anni!!! SFIGA! >.< Infatti gli altri vincitori che erano maggiorenni sono potuti rimanere tutta la serata a festeggiare con Avril! Ma vabbè non mi lamento affatto, MI è ANDATA CMQ TROPPO BENE!

Questa cmq è la descrizione che ho dato anche su facebook nell'aver incontraro il mio idolo di sempre:
    "Non potrò mai dimenticare come il mio cuore battesse tanto forte di felicità per ogni cosa che mi accadeva intorno e quanto forte batteva nel vedere il mio idolo di sempre, lì, davanti ai miei occhi, quel idolo tanto intimo e profondo, capace di rendermi felice con semplici sguardi, quel idolo che mi ha accompagnato per tutta l'adolescenza e che mi accompagna tutt'ora, quel idolo in cui ho sempre creduto fino in fondo e che con la sua musica ha avuto la potenza di rendermi forte e superare tutti gli ostacoli della vita. La mia colonna sonora appunto. Non potrò mai dimenticare il suo sguardo, il suo sorriso, i suoi capelii, la sua vocina da bambina e la sua statura piccola e minuta da bambolina tanto dolce. Non potrò mai dimenticare quando mi ha abbracciata e detto "Limoncellow??!! Ohhh grazzieee", non potrò mai dimenticare come mi guardava e come fosse curiosa di conoscermi e sapere chi fossi. Non potrò mai dimenticare quando ero seduta in un divanetto accanto a lei dove lì entrambe avevamo occhi solo per l'altra. Pochi minuti ma molti intensi. Non potrò mai dimenticare quando ho assistito ad un suo concerto privato a distanza di neanche un mentro, lì perpendicolarmente davanti a lei. Non potrò mai dimenticare quando si è avvicinata a me e io che le ho accarezzato tutto il braccio. Non potrò mai dimenticare quando ha cantato I'm With You e nel secondo tempo guarda e sorride verso i miei occhi. Non potrò mai dimenticare quando ha detto: "Voglio ringraziare tutti i miei fans presenti stasera specialmente quelli venuti da lontano, che hanno dovuto prendere l'aereo per vederemi". Non potrò mai dimenticare che praticamene questa volta ha cantato davvero solo per me e pochissimi altri! Non potrò dimenticare tuto ciò NO. Terrò questi ricordi stretti stretti nella mia mente e nel mio cuore. Li terrò tanto stretti nella mia memoria che magari un giorno quando sarò nonna, racconterò ai miei nipoti di questa sogno diventato realtà come se fosse accaduto tutto ieri. Gli spiegherò che se una passione è davvero tanto grande, se scorre nelle proprie vene si può davvero realizzare qualsiasi sogno, superando qualsiasi MA e COME, bisogna solo crederci fino in fondo! I sogni sono davvero il vero ossigeno alla nostra felicià, qualunque sia il sogno e non bisogna permettere mai a nessuno di dirci: "Non lo realizzerai mai"."

Spero di aver fatto un buon resoconto!
    Ultima modifica di Maria Moccia; 17-11-2013 alle 11:29

TW superstar

Spero di aver fatto un buon resoconto!
    A parte un pò di errori di ortografia, si

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da gioavr Visualizza Messaggio
    A parte un pò di errori di ortografia, si
    Eh vabbè dai agitata come sono impossibile non sbagliare qualcosa

TW superstar

Eh vabbè dai agitata come sono impossibile non sbagliare qualcosa

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •