Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58
Like Tree60Likes

Discussione: Vinci un viaggio a NY per intervistare Avril al party per il lancio del suo nuovo cd!

TW superstar

Predefinito Re: Vinci un viaggio a NY per intervistare Avril al party per il lancio del suo nuovo

Rieccomi raga

Vi comunico che i miei promotori mi hanno appena detto che il manager di Avril alla fine non mi ha accettato neache la domanda sostitutiva alla 2 e per di più neanche la numero 3!!! Cioè quella di Under my Skin che mi interessava tanto farla più di tutte! :/

A quanto pare per il manager faccio solo domande scomode...e mi hanno chiesto di fare altre domande alternative. Ho mandato domande alternative ma mi sono anche permessa di chiedere come mai mi vengono rifiutate praticamente tutte le domande e soprattutto quelle più interessanti per noi fan.

Ad ogni modo le domande sostitutive alla 2 (sostituita già una volta ma non mi hanno accettato neanche quella) e alla 3 alla fine sono queste:

- "Avril perchè non canti dal vivo canzoni B-Sides come Take It, Make up, Won't let you go ecc?
    A noi fan italiani piacerebbe molto che le cantassi al tuo prossimo Tour date che non le abbiamo mai sentite dal vivo.

- "Avril, ogni qualvolta che canti la canzone "I'm With You" pensi a qualcosa o a qualcuno in particolare? Che singnificato ha per te tale canzone?"

Ora mi devono far sapere se accetteranno almeno queste...anche se su quella delle B-sides sono ormai quasi sicura che non me la accettano, troppo scomoda per loro...ma io provo lo stesso a spronarli!

Ad ogni modo mi hanno anche mandato i dettagli dell'evanto e cioè:

La festa avra’ luogo Martedi 5 Novembre a:

FINALE
    199 Bowery
    New York, NY

19:00 Arrivo al locale

19:30 – 21:00 Intervista/Incontro

Aspetterete l’arrivo di Avril Lavigne insieme ad altri vincitori poi tu procederai con l’intervista che durera’ 4-5 minuti e che sara’ filmata per Xperia Lounge. La tua accompagnatrice potra’ essere presente all’intervista ma solo tu apparirai sullo schermo.

Gli incontri “Meet & Greet” avranno luogo in gruppi di 10 persone.

Potrete fare la foto con Avril e dovrete quindi portare la vostra macchina fotografica o telefono.

22:00 Interprete finira’ il servizio

24:00 Fine della festa, trasferimento di ritorno in albergo.

A quanto c'è scritto ci saranno incontri da 10 persone a giro...quindi per il discorso di farle ulteriori domande al di furoi dell'intervista ufficiale...beh io ci proverò sperando che ci sarà tempo a sufficienza dato che alla fine siamo in "parecchi" ad incontrarla.

La cosa positiva, come potete leggere, è che avrò una interprete quindi almeno potrò liberamente parlare e farle domande in italiano senza andare nel panico con l'inglese XD

Che ne pensate del tutto comunque?

A presto,

Mary
    elele and Sara_Lavigne92 like this.

AVRIL MOD

Predefinito Re: Vinci un viaggio a NY per intervistare Avril al party per il lancio del suo nuovo

che palle peró, si vergogna a dire che non le canterá mai? Tanto l'abbiamo capito tutti ormai >.< spero non ti rompano per queste domande 'scomode' (ma dove poi??) quando sarai lì!
    Maria Moccia likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    che palle peró, si vergogna a dire che non le canterá mai? Tanto l'abbiamo capito tutti ormai >.< spero non ti rompano per queste domande 'scomode' (ma dove poi??) quando sarai lì!

No infatti stanno cominciando a rompermi... a sto punto faccio prima a non fargliela l'intervista e penso solo ad abbracciarla! XD Ahahah
    JeAVRIL_93 likes this.

Roadie

La cosa epica sarebbe fottersene di queste censure e porgergliele comunque ahauaha io me le preparerei e glie le farei ugualmente, al diavolo il manager!
    JeAVRIL_93 and Maria Moccia like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Marco25ye Visualizza Messaggio
    La cosa epica sarebbe fottersene di queste censure e porgergliele comunque ahauaha io me le preparerei e glie le farei ugualmente, al diavolo il manager!

Hai ragione Marco! Se solo sapessi parlare bene inglese! XD L'interprete non penso che mi tradurrà le domande che non mi sono concesse! >.<

TW superstar

Maria, sei forte! XD

Comunque tu quando sei li prova a fargliele lo stesso quelle non accettate, magari solo quella riguardo Under My Skin. Avril penso ti risponda! E' il manager che "scassa" è normale XD

Intervista di 4-5 minuti? Nemmeno il tempo per respirare e guardarla in faccia senza svenire! XD

Comunque rimarrà una bellissima esperienza per te sappilo! Anche se non ti accettano le domande amen, sei li di fronte a lei e penso sia più importante dell'intervista! XD

Ma non ho capito una cosa. Perchè altre 10 persone? Da dove saltano fuori?? Raccomandati che noi sappiamo?

Roadie

secondo me la domanda sulle b-sides non te l'accetteranno mai e per me non ha neanche tanto senso fargliela... alla fine non canta manco le canzoni che stanno sul cd, figuriamoci quelle che non ci sono.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Maria, sei forte! XD

Comunque tu quando sei li prova a fargliele lo stesso quelle non accettate, magari solo quella riguardo Under My Skin. Avril penso ti risponda! E' il manager che "scassa" è normale XD

Intervista di 4-5 minuti? Nemmeno il tempo per respirare e guardarla in faccia senza svenire! XD

Comunque rimarrà una bellissima esperienza per te sappilo! Anche se non ti accettano le domande amen, sei li di fronte a lei e penso sia più importante dell'intervista! XD

Ma non ho capito una cosa. Perchè altre 10 persone? Da dove saltano fuori?? Raccomandati che noi sappiamo?

In teoria, dovremmo esserci solo io, la mia accompagnatrice e il vincitore della Avril Foundation ad incontrarla quel giorno...poi mi è stato detto che ci saranno anche altri 7 di bandaids...gli altri non so chi saranno.

Spero solo che quando la incontreremo a gruppi mi faranno fare la foto singola perchè è la cosa a cui tengo di più molto di più dell'autografo.

In ogni caso sì sarà una esperienza incredibile ODDIOOOOO :') io sono ancora qui che devo realizzare a 5 giorni dalla partenza!!!! O.O

P.s Cmq sì proverò cmq a fargliela lo stesso la domanda quella di Under My Skin...cercherò di scrivermela e forumularmela in un inglese decente...poi spero di capire cosa mi dirà, al limite ammazzo la mia interprete! Ahahah
    Ultima modifica di Maria Moccia; 31-10-2013 alle 14:39
    Rinoa and Sara_Lavigne92 like this.

Roadie

e figurati se non c'erano quelli di bandaids xD
    ma hanno annunciato il vincitore dell'ALF???

edit: Maria, che ti metti??? xD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    e figurati se non c'erano quelli di bandaids xD
    ma hanno annunciato il vincitore dell'ALF???

edit: Maria, che ti metti??? xD
    Del vincitore dell Avril foundation non ho, anzi non abbiamo ancora saputo nulla...in teoria avrebbero dovuto annunciarlo ieri. Cmq in che senso "che mi metto"? XD Se riferito a come mi vestirò penso proprio Abbey Dawn e precisamente con la magliia nera quella con scritto "Follow your heart"! *.* <3

p.s stavo pensando...se gli faccio lo stesso le domande che non mi sono concesse magari rischio che mi buttano fuori dal locale o no? XD No perchè sennò preferisco starmene zitta e star con Avrl! XD <3

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •