Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
Like Tree10Likes

Discussione: COME ACQUISTARE "Avril Lavigne"

AVRIL MOD

Predefinito re: COME ACQUISTARE "Avril Lavigne"

Citazione Originariamente Scritto da martygdfinley Visualizza Messaggio
    si esatto ahahaha mi lamento che non se lo cagano e poi mi scordo di linkarlo, geniale sono proprio XD

AVRIL & T-SURFER MOD

Aggiornato anche qui il primo post con i link per preordinare il cd fisico

AVRIL MOD

aggiunto il link per pre-ordinarlo da Amazon Italia...a quanto pare in Italia il cd fisico costerà 18,80€ (col pre ordine 16,92€) se non di più visto che normalmente su Amazon costano un po' meno i cd

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Una domanda stupida: ho preordinato l'album ma non ho mai comprato album intero da iTunes, il libretto con i testi non è incluso vero?

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    Una domanda stupida: ho preordinato l'album ma non ho mai comprato album intero da iTunes, il libretto con i testi non è incluso vero?
    No,in teoria dovrebbe essere compreso anche il booklet in versione digitale,ma non ne sono sicuro,nemmeno io ho mai comprato un album da Itunes.. aspettiamo qualcuno che ne sappia di più a riguardo!
    kolpevole52 likes this.

New Kid on TW

Io avrei un paio di domande

a breve preordinerò il cd quello con insieme il poster e il peluche del Bearshark , le mie domande sono:

-calcolando che queste cose arrivano dall'america bisognerà aspettare un bel po o sbaglio?
    -le spedizioni partono dal 5?
    -se il Bearshark lo inviano dopo il 5 dovremmo pagare doppia spedizione e doppia dogana?

Grazie

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Fefo_ax Visualizza Messaggio
    Io avrei un paio di domande

a breve preordinerò il cd quello con insieme il poster e il peluche del Bearshark , le mie domande sono:

-calcolando che queste cose arrivano dall'america bisognerà aspettare un bel po o sbaglio?
    -le spedizioni partono dal 5?
    -se il Bearshark lo inviano dopo il 5 dovremmo pagare doppia spedizione e doppia dogana?

Grazie
    - si bisognerá aspettare minimo 11/12 giorni fino a un massimo di un mese circa
    -si le spedizioni partono il 5 o comunque dopo la data ufficiale di uscita dell'album
    -non bisognerá pagare doppia spedizione ma per la dogana non ne ho idea, teoricamente non dovresti pagarla doppia ma effettivamente é un dubbio lecito il tuo.

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    quando comprai GL su itunes era compreso il libretto in formato digitale, ora non so se sia cambiato qualcosa

New Kid on TW

Ciao ragazzi! Volevo chiedervi una cosa: l'altro giorno ho preordinato l'album su iTunes, e fino a qui tutto bene; nonostante già le avessi acquistate come singoli mi ha scaricato HTNGU e RNR (non ho capito perchè LMG non è ancora scaricabile dall'album, peró va beh). Il problema è che mi ha scalato il costo delle 2 canzoni (2,58€) dalla prepagata. Tutto ció è normale? Cioè, il 5 novembre mi saranno addebitati soltanto altri 7,41€? Scusate ma non ho mai preordinato un cd e non so come funziona!
    Grazie in anticipo!

New Kid on TW

Ragazzi ma il cd col poster e il bearshark è di nuovo sold out qualcuno sa se lo rimettono ?

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da nzulo93 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! Volevo chiedervi una cosa: l'altro giorno ho preordinato l'album su iTunes, e fino a qui tutto bene; nonostante già le avessi acquistate come singoli mi ha scaricato HTNGU e RNR (non ho capito perchè LMG non è ancora scaricabile dall'album, peró va beh). Il problema è che mi ha scalato il costo delle 2 canzoni (2,58€) dalla prepagata. Tutto ció è normale? Cioè, il 5 novembre mi saranno addebitati soltanto altri 7,41€? Scusate ma non ho mai preordinato un cd e non so come funziona!
    Grazie in anticipo!
    Si ti verranno scalati solo i 7 euro e 41

Citazione Originariamente Scritto da Fefo_ax Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma il cd col poster e il bearshark è di nuovo sold out qualcuno sa se lo rimettono ?
    controlla il sito nei prossimi giorni .Ma la vedo dura comunque .

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •