Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale canzone di "Avril Lavigne" sei più curioso di ascoltare?

Partecipanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bitchin' Summer

0 0%
  • Let Me Go – feat. Chad Kroeger

10 20.00%
  • Give You What You Like

5 10.00%
  • Bad Girl – feat. Marilyn Manson

11 22.00%
  • Hello Kitty

2 4.00%
  • You Ain't Seen Nothin' Yet

1 2.00%
  • Sippin' On Sunshine

1 2.00%
  • Hello Heartache

8 16.00%
  • Falling Fast

7 14.00%
  • Hush Hush

5 10.00%
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
Like Tree4Likes

Discussione: Quale canzone di "Avril Lavigne" siete più curiosi di ascoltare?

Administrator

Predefinito Quale canzone di "Avril Lavigne" siete più curiosi di ascoltare?

Ciao ragazzi,
    ormai la domanda è inevitabile... L'abbiamo posta su Facebook solo pochi giorni fa ma voglio farla anche a tutti voi: quale traccia di "Avril Lavigne" siete più curiosi di ascoltare?

Via ai voti!

TW superstar

Predefinito Re: Quale canzone di "Avril Lavigne" siete più curiosi di ascoltare?

Io personalmente sono stra curiosa di ascoltare "Give You What You Like" in quanto Avril stessa l'ha persino paragonata alla sua miglior canzone di sempre "I'm With You"!! Cosa che non ha mai fatto prima in precedenza con nessunissima canzone! Certo che se l'ha paragonata ad una canzone di questo calibro non possiamo altro che aspettarci qualcosa di spettacolare no?
    Ultima modifica di Maria Moccia; 10-09-2013 alle 17:06
    xVrillox likes this.

V.I.P

Predefinito Re: Quale canzone di "Avril Lavigne" siete più curiosi di ascoltare?

sono curiosissima di sentire il duetto con Marilyn Manson e sapere quale impronta possa aver dato al brano :'
    rock_carmy likes this.

AVRIL MOD

Let Me Go!!!

AVRIL MOD

Hello Heartache! Mi ispira tantissimo come titolo...sono molto curiosa anche per Falling Fast, Hush Hush, Give You What You Like, Bad Girl e Let Me Go ma se devo sceglierne una sola assolutamente Hello Heartache

Roadie

Post Re: Quale canzone di "Avril Lavigne" siete più curiosi di ascoltare?

a questa domanda sarebbe facile rispondere "tutte"
    però dovendone scegliere una ho votato "Let me go", il titolo è quello che mi ispira di più e che mi fa attendere maggiori significati

Roadie

Credo che quella che non vedo l'ora di ascoltare sia Hello Heartache! Il titolo mi ispira troppo! Poi mi incuriosiscono molto bad girl let me go ma anche hello kitty voglio sentire questo sound elettronico però ho visto che tra i crediti c'è que johanson e quindi le mie aspettative sono di canzoncina molto bbk!!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    Hello Heartache! Mi ispira tantissimo come titolo...sono molto curiosa anche per Falling Fast, Hush Hush, Give You What You Like, Bad Girl e Let Me Go ma se devo sceglierne una sola assolutamente Hello Heartache
    Esattamente come te!

New Kid on TW

sinceramente... io sono curiosa di ascoltare tutte le canzoni, ma mi ispira molto Hush Hush

V.I.P

Se devessi sceglierne una direi Bad Girl, sono curioso di sapere come sia questo inusuale duetto Poi naturalmente ci sono tutte le ballad.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •