Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale canzone di "Avril Lavigne" sei più curioso di ascoltare?

Partecipanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bitchin' Summer

0 0%
  • Let Me Go – feat. Chad Kroeger

10 20.00%
  • Give You What You Like

5 10.00%
  • Bad Girl – feat. Marilyn Manson

11 22.00%
  • Hello Kitty

2 4.00%
  • You Ain't Seen Nothin' Yet

1 2.00%
  • Sippin' On Sunshine

1 2.00%
  • Hello Heartache

8 16.00%
  • Falling Fast

7 14.00%
  • Hush Hush

5 10.00%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
Like Tree4Likes

Discussione: Quale canzone di "Avril Lavigne" siete più curiosi di ascoltare?

Roadie

Predefinito Re: Quale canzone di "Avril Lavigne" siete più curiosi di ascoltare?

Sono diversi i titoli che mi lasciano ben sperare, ma ho particolare curiosità per Falling Fast...non so perchè, ma dal titolo la immagino molto simile come impronta a quel capolavoro di "Remember When"

Backstage Addicted

Predefinito Re: Quale canzone di "Avril Lavigne" siete più curiosi di ascoltare?

Bad Girl, ma anche Hush Hush

New Kid on TW

Io aspetto il duetto con Chad! Spero sia bello!

V.I.P

Aspetto Let Me Go dal momento in cui ha dichiarato che cantava in una canzone **
    Poi quella che mi incuriosisce di più ,dopo Let Me Go, è Falling Fast. La immagino come una Fall To Pieces o anche una Things I'll never said *___*
    E poi sento che mi piacerà Give You What You Like (ci sarà un motivo per cui l'ha paragonata ad I'm with you, o almeno spero)

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da WillLo Visualizza Messaggio
    Ho votato per Falling Fast ma sono curioso anche di You Ain't Seen Nothin' Yet, mi dà tanto la sensazione che sia il sex anthem di Avril XD (tipo alla Skin di Rihanna, Dance For You di Beyoncé, Mirrors di Natalia Kills, DUI di Ciara. Comunque specifico che con "sex anthem" intendo una canzone con un testo scritto alla PERFEZIONE su quella tematica )
    Macché, non lo dire nemmenoooo ç_ç
    No, apparte gli scherzi, preferirei non replicare Hot...quella mi fa vergognare xD Io l'avevo presa come o una cavolata alla I Don't Have To Try (alla TBDT in generale) o una cosa profonda...
    Tradotto letteralmente è "non hai visto ancora niente" giusto?

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Che bello tornare a scrivere nel forum!! era da un po' che non lo facevo =)
    Comunque mi incuriosisce Falling Fast che mi sa di Nobody's Home, non vorrei illudermi..
    Poi sono anche curioso per You Aint Seen Nothing Yet e Bitchin Summer
    ah si, e soprattutto Let Me Go, mentre per Bad Girl.. non so.. Marilyn con quella sua voce potrebbe o fare diventare la canzone uno schifo, dato le diversità o renderla incredibile, quindi aspettiamo
    quello che mi preoccupa è la promozione D:
    avril_lavigne_wish_you_were_here_640.jpg

TW superstar

bad girl! la collaborazione con manson m intriga troppo!!! non vedo l'ora di sentirla

TW superstar

BAD GIRL! E' da quando ha detto che ha fatto un duetto con il reverendo che la voglio sentire!!! Voglio qualcosa di completamente folle!!!

AVRIL MOD

Ho votato Hello Kitty .sono curiosissimo di sentir sta canzone,Avril ne parla così tanto

Supporter

Ho scelto Let Me Go che è quella che voglio ascoltare in assoluto *-* ma attendo anche Give You What You Like e Hush Hush

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •