Vai a Team World Shop
Pagina 53 di 98 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 973
Like Tree1026Likes

Discussione: "Avril Lavigne" NUOVO ALBUM [info e commenti - TOPIC 2]

Roadie

Predefinito Re: "Avril Lavigne" NUOVO ALBUM [info e commenti - TOPIC 2]

i titoli magari non "coincidono" ma non sarebbe l'unica cosa... lo scopriremo tra 5 giorni o nelle interviste :3 magari proprio con Maria Moccia che voleva farle una domanda a riguardo!

Backstage Addicted

E se Hush Hush in realtà fosse Gone? No perché ho riascoltato l'instrumental,e stando alla descrizione di Hush Hush,si dice che abbia una bella ed emozionante sezione d'archi.. e Gone ce l'ha.. boh,vedremo,non può aver tolto quella perla per mettere sippin on sunshine o here's to never groving up D:

Backstage Addicted

Viene da bandaids (anzi in realtà da avrilmidia) ma è scritto sul sito dell'ascap, basta cercare.
    Se ci fossero state altre canzoni con titoli alternativi, e che già conoscevamo, l'avrebbero scritto

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da fabio89 Visualizza Messaggio
    Viene da bandaids (anzi in realtà da avrilmidia) ma è scritto sul sito dell'ascap, basta cercare.
    Se ci fossero state altre canzoni con titoli alternativi, e che già conoscevamo, l'avrebbero scritto
    io non sono riuscita a usare bene il motore di ricerca! comunque sia bisogna vedere se ha modificato la musica e/o le parole. magari abbiamo già le instrumental, magari no...

comunque sia Hush Hush è lunga 4.01 mentre Gone 4.40 :/ nessuna canzone di AL è lunga così tanto! potrebbe sempre esserlo ma "Modificata"...

non pensavo avremmo mai avuto una concreta possibilità di ascoltare queste tre canzoni visto che erano state scritte sotto la RCA e che molto probabilmente erano rimaste lì!

Roadie

Inserzioni Blog
    1

bad girl continua a non ispirarmi DDD: però magari con ballabile intendono "saltare" / "scaternarsi", non necessariamente ballare al ritmo di tunz tunz.
    e poi per "fusione tra hip hop e rock" invece intendono qualcosa alla nobody's fool per me.. o almeno me lo auguro, dato che nobody's fool è una delle mie canzoni preferite (Y) ahahah

io comunque sono preoccupata in generale.. mi sto cagando sotto, ho una paura immane che l'album faccia schifo e che per lei sia finita. non vedo l'ora di sentirlo non tanto perchè abbiamo nuove canzoni, ma perchè ho paura che faccia cagarissimo AHAHA

HO BISOGNO DEGLI SNIPPET COME NON MAI IN QUESTO MOMENTO
    Ayumi91 and xVrillox like this.

Backstage Addicted

Si e su bandaids dicono che Bitchin' Summer sia Candy perchè hanno la stessa lunghezza...ma dai...

Io direi di aspettare...e comunque non vedo perchè per Hello Heartache avrebbero scritto il titolo alternativo e per queste due no.

Comunque anche Hello Heartache deve esse stata modificata visto che all'epoca non lavorava con David Hodges.

Per quanto riguarda la recensione uscita prendetela con le pinze visto che nessuno si è preso la briga di tradurla per bene in inglese di modo da renderla comprensibile a tutti e tadurre dal coreano non è facilissimo
    Ayumi91 and xVrillox like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da fabio89 Visualizza Messaggio
    Si e su bandaids dicono che Bitchin' Summer sia Candy perchè hanno la stessa lunghezza...ma dai...

Io direi di aspettare...e comunque non vedo perchè per Hello Heartache avrebbero scritto il titolo alternativo e per queste due no.

Comunque anche Hello Heartache deve esse stata modificata visto che all'epoca non lavorava con David Hodges.

Per quanto riguarda la recensione uscita prendetela con le pinze visto che nessuno si è preso la briga di tradurla per bene in inglese di modo da renderla comprensibile a tutti e tadurre dal coreano non è facilissimo
    sì infatti, o le aveva scritte all'epoca e modificate ora con Martin, o non le aveva scritte proprio.
    per me o le ascoltiamo ora o non le ascoltiamo più! ma se sono rimaste alla RCA loro sono "liberi" di darle ad altri artisti? o.o

btw, lo so la rece dal coreano potrebbe non essere affidabile ma pensavo che il tizio che l'ha tradotta lo fosse perchè ha scritto "sorry for my bad english"

edit: sto riascoltando Complete Me. non assomiglia alla descrizione che c'è nella rece coreana.. o hanno sbagliato a tradurre (perchè l'unica cosa simile a una fusione hip hop/rock è candy) o ha stravolto la canzone completamente... oppure non avremo nessuna delle 3
    Ultima modifica di Rinoa; 24-10-2013 alle 08:36
    Ayumi91 likes this.

AVRIL MOD

se fosse Complete Me sarei felicissima, insieme a Gone ne adoravo l'instrumental *-* certo di hip hop ha ben poco se fosse quella ma di sicuro non mi lamento, spero sia vero *-* se fosse quella ma ne ha stravolto il sound ci rimarrei malissimo comunque
    Rinoa and Ayumi91 like this.

TW superstar

Bella notizia quella di Complete Me

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    sì infatti, o le aveva scritte all'epoca e modificate ora con Martin, o non le aveva scritte proprio.
    per me o le ascoltiamo ora o non le ascoltiamo più! ma se sono rimaste alla RCA loro sono "liberi" di darle ad altri artisti? o.o
    Non me ne intendo ma penso che i diritti li abbia anche lei, non solo la casa discografica. E poi RCA e Epic sono entrambe sotto Sony quindi non credo faccia differenza...ma potrei anche aver detto un'eresia in questo momento, è solo una mia supposizione.

Pagina 53 di 98 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •