Vai a Team World Shop
Pagina 51 di 98 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 973
Like Tree1026Likes

Discussione: "Avril Lavigne" NUOVO ALBUM [info e commenti - TOPIC 2]

Roadie

Predefinito Re: "Avril Lavigne" NUOVO ALBUM [info e commenti - TOPIC 2]

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    no macchè.. io non vedo l'ora! sono nata per il leak AHAHA
    io non ce la faccio proprio a resistere fino al 5 se posso ascoltarlo già da martedì xD beati voi che avete pazienza!
    Anche io tipo ogni ora vado a vedere se è stato lekkato qualcosa!! Speriamo arrivi presto in HQ possibilmente
    LucaLavigne97 likes this.

V.I.P

Questa cosa dello streaming è una cazzata,cioè dai,praticamente esce il 29 e il 5 lo si compra (SOLO i fans ovviamente) nei negozi.
    Che senso ha metterlo il 29,farlo uscire l'1 in Germania e il 5 da noi?tralasciando il fatto del flop (purtroppo,io almeno,la vedo peggio di GL) non ha proprio senso.
    Secondo me l'andazzo poteva avere un pò di esiti positivi se faceva una deluxe con le palle e se dall'album toglieva i primi singoli.
    Non ci credo che ha una copertina che rispecchia un album sofisticato e ben fatto,e poi leggi la tracklist e ti ritrovi come titolo Hello Kitty...vabbè,questi sono solo pareri...

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    Questa cosa dello streaming è una cazzata,cioè dai,praticamente esce il 29 e il 5 lo si compra (SOLO i fans ovviamente) nei negozi.
    Che senso ha metterlo il 29,farlo uscire l'1 in Germania e il 5 da noi?tralasciando il fatto del flop (purtroppo,io almeno,la vedo peggio di GL) non ha proprio senso.
    Secondo me l'andazzo poteva avere un pò di esiti positivi se faceva una deluxe con le palle e se dall'album toglieva i primi singoli.
    Non ci credo che ha una copertina che rispecchia un album sofisticato e ben fatto,e poi leggi la tracklist e ti ritrovi come titolo Hello Kitty...vabbè,questi sono solo pareri...
    Io prevedo la metà di GL alla fine pensandoci GL è andato bene!! 1 scelte dei singoli sbagliatissimi 2 HTNGU è uscita un anno fa praticamente almeno toglierla dalla tracklist chi è che si ricorda di HTNGU?? 3 o usciva RNR o HTNGU praticamente due singoli identici che parlano della stessa cosa 4 RNR è passata inosservata è stata gestita malissimo in tutto e poi ci sarebbe altro e altro ancora!!! IO faccio un grande sforzo ad acquistarlo non avrei voluto per tutti questi motivi ma alla fine sono ceduto poi dopo Let Me GO come faccio a non prenderlo!! Certo che però è stato tutto gestito male!

Roadie

Commenti su varie canzoni del cd da un negozio di cd coreano o.o oddio, quanto sarà affidabile???

The most outstanding two tracks among the rest of tracks are "Bitchin' Summer" and "Hello Heartache", that grab the attention from audience with the rhythmical fusion of hip hop and rock with drum beats and the groovy acoustic guitar sound.

The rok'n'roll inspired track "17", which gives you the cheerful and joyful impressions.

"You Ain't Seen Nothing Yet" is the track which plays in the powerful tune, however also contains the melody that is familar and easy for listeners to settle in

"Bad Girl" is quite exoteric toward general listeners and it has a danceable groove.

The sound of "Falling Fast" seems it was inspired by John Mayer's musical style and it provides listeners the comfortable and delicate ambience through the touch of Country and Blues. It is simply a rock-ballad track.

"Hush Hush" Power ballad, having a string section with a well-organized component,but control emotions a little bit

il tizio che ha riportato questi commenti su bandadis ha anche scritto: "All korean online record store (album pre-order started yesterday in my country) , and that album introduction is provieded by Sony Entertainment Korea (a.k.a Sony Music Korea)"
    MonsterYay likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    Commenti su varie canzoni del cd da un negozio di cd coreano o.o oddio, quanto sarà affidabile???

The most outstanding two tracks among the rest of tracks are "Bitchin' Summer" and "Hello Heartache", that grab the attention from audience with the rhythmical fusion of hip hop and rock with drum beats and the groovy acoustic guitar sound.

The rok'n'roll inspired track "17", which gives you the cheerful and joyful impressions.

"You Ain't Seen Nothing Yet" is the track which plays in the powerful tune, however also contains the melody that is familar and easy for listeners to settle in

"Bad Girl" is quite exoteric toward general listeners and it has a danceable groove.

The sound of "Falling Fast" seems it was inspired by John Mayer's musical style and it provides listeners the comfortable and delicate ambience through the touch of Country and Blues. It is simply a rock-ballad track.

"Hush Hush" Power ballad, having a string section with a well-organized component,but control emotions a little bit

il tizio che ha riportato questi commenti su bandadis ha anche scritto: "All korean online record store (album pre-order started yesterday in my country) , and that album introduction is provieded by Sony Entertainment Korea (a.k.a Sony Music Korea)"
    Sono una capra con l'inglese in poche parole cosa dice?

V.I.P

ma come fanno????l'hanno già sentito????

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    ma come fanno????l'hanno già sentito????
    dovrebbe essere tipo una recensione della Sony, nessuno ha ascoltato il cd

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere tipo una recensione della Sony, nessuno ha ascoltato il cd
    Potrebbe essere vera infatti SOS ha un pò dell hip hop nelle strofe!! Mi spaventa il ballabile di Bad Girl io me la immagino con poco del pop!!

TW superstar

Alessia ha ragione, se uno non compra l'album non è per il leak ma per altre cose
    Anzi, sono sempre stata a favore dei leak, perchè ti fai un'idea di come sarà il disco, se ti piacerà o meno e poi decidi se comprarlo.. Ho scaricato Prism, l'ho amato e me lo comprerò e non sono pure una sua fan accanita, la simpatizzo e basta, ma mi ha conquistata con quell'album e la premio!
    Aspetto con ansia il 29, per Avril mi sarei precipitata il giorno dell'uscita a comprare il disco fino a qualche anno fa, ma stavolta non succederà.. prima di comprarlo devo capire se mi piacerà veramente, perchè per quanto mi riguarda ha già 7 canzoni a suo sfavore e le tracce sono 13..cè la metà quindi.. Perchè comprare un disco se devi skipparlo ogni 2x3?
    Ecco perchè le bonus sarebbero servite, per compensare inutili, insulse tracce come i singoli o SOS o Bitchin Summer o Hello Kitty! Mentre agli altri fan di altre cantanti hanno 3-4 bonus tracks, a noi tocca le cover, perchè? Perchè lei è alternativa!!!1111 è quella diversa e si deve distinguere anche per ste cose !!!111111
    -_-

Per quanto riguarda le recensioni... boh mi ispira sta cosa di Mayer, chissà..vedremo Ho imparato a giudicare da sola e non crearmi false aspettative,troppe delusioni con WTH e Smile.
    Ayumi91 and MonsterYay like this.

V.I.P

MonsterYay likes this.

Pagina 51 di 98 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi