Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 98 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 973
Like Tree1026Likes

Discussione: "Avril Lavigne" NUOVO ALBUM [info e commenti - TOPIC 2]

V.I.P

Predefinito Re: "Avril Lavigne" NUOVO ALBUM [info e commenti - TOPIC 2]

Cmq seriamente potrebbero rilasciare qualche canzone che,tanto,non metterà mai negli album.
    Cioè,vi ricordate di WLYG?cavoli,bellissima.
    Quindi,secondo me,anche per avere un "contatto" con i fans potrebbe rilasciarle e qualcuno glielo potrebbe far notare.
    Pavadalu99 likes this.

Roadie

Si potrebbe rilasciare qualche inedito!! Non dico che ha registrato in quest era ma nelle ere preceenti canzoni che sicuramente non verranno mai utilizzate!! Secondo me ne ha a valagate!!!perchè anche per GL aveva detto di aver registarto per 2 album e anche per questo ha detto di aver registrato per 2 album! Quindi praticamente potrebbe rilasciare subito 2 album Sarebbe troppo bello!! Bo a me gone veramente ispira tantissimo non vedo perchè non vuole farcela ascoltare!!!
    Pavadalu99 likes this.

Backstage Addicted

Io vorrei finalmente sentire Daydream cantata interamente da lei.. ma per farlo,dovrebbe rifare un album in stile Under My Skin (anche perché se non sbaglio è uno scarto di quest'ultimo.. non per dire avrebbe potuto togliere he wasn't e mettere questa,oppure inserirla come bonus -.-)

oppure una riedizione di Let Go,per esempio Kylie Minogue ha fatto un album dei suoi più grandi successi in versione acustica,chi l'ha ascoltato sa quanto è meraviglioso quell'album,una perla,potrebbe far così anche lei,solo la sua voce e il piano o la chitarra,poi le versioni acustiche le escono davvero bene,così ammazzerebbe l'attesa tra un album e l'altro e i fan non avrebbero il desiderio di ammazzare lei LOL

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Ciao ragazzi, volevo dire un po' la mia su tutto ciò =)
    Allora iniziamo da HTNGU, ha avuto un ottimo impatto mondialmente è riuscito ad entrare nella 1 posizione di 22 paesi e nella top 10 di 32 paesi..
    Se fosse stata condotta una migliore promozione magari qualcosa avrebbe giovato nelle vendite e nell'immagine di Avril non credete?
    Poi volevo dare la mia opinione sulla scelta del 2 singolo Rock N Roll...
    bello quanto volete (sinceramente non mi piace molto) ma è la solita canzoncina che ormai nessuno vuole più ascoltare. Sono sicuro che nell'album ci siano canzoni migliori e potenti (almeno spero) quindi non capisco questa scelta di lanciare un singolo come Rock N Roll... io per esempio avrei utilizzato il duetto con Chad =)
    Comunque fatta la cagata, almeno a parer mio, si sarebbe dovuto muovere qualcosa almeno con la promozione? no?
    Invece il singolo è stato rilasciato su Itunes a fine Agosto, un mese dopo il rilascio su Youtube, e ancora adesso dopo quasi 1 mese non c'è stato segno di promozione... niente VMA niente programmi di nicchia degli USA&co proprio niente di niente.. il 18 andrà al Jimmi Kimmel o non so come si scrive e il 21 al I Heart radio.. dopo 3 giorni verrà rilasciato in pre-order l'album su ITunes che nessuno sa che uscirà quel giorno dato che non ha fatto nessuna promo.. mi chiedo cosa hanno intenzione di fare? vendere senza promuovere?
    Qua ci sarà qualcuno che dice: ma Avril non deve per forza vendere molto.. e io invece qui mi incavolo perchè se Avril non deve per forza vendere molto, allora non mi venga a fare le super commercialate di Rock N Roll e non mi venga a dire su Vanity Fair che tiene conto della musica che va di moda per restare a galla..
    Detto questo aspetto con ansia il nuovo album e lo comprerò solo se le canzoni saranno belle.. mi sono un po' stufato di questo menefreghismo non so se da parte sua o se dalla casa discografica
    scusate gli errori di battitura
    Pavadalu99 likes this.

Roadie

https://www.facebook.com/photo.php?f...levant_count=1

Guardate i commenti stanno massacrando la epic Bisognerebbe far diventare #epicflop una tendenza mondiale!! Ahahah quanto godo tutto insulti!! Speriamo che fallisca come casa discografica!!
    Sarebbe da mobilitarsi in massa e insultare la epic far capire in nostro malcontento Avril in tutto questo non centra nulla!!
    Chiara4Avril and Pavadalu99 like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio

Guardate i commenti stanno massacrando la epic Bisognerebbe far diventare #epicflop una tendenza mondiale!! Ahahah quanto godo tutto insulti!! Speriamo che fallisca come casa discografica!!
    Sarebbe da mobilitarsi in massa e insultare la epic far capire in nostro malcontento Avril in tutto questo non centra nulla!!
    La colpa è di Avril!!! Non si sveglia!!!! Non prende decisioni, la casa discografica centra relativamente, l'ha detto pure Morini!!!
    MonsterYay and Pavadalu99 like this.

Backstage Addicted

Siii!!! Ora però si capisce benissimo che sono tutti FANS...
    e i fans sono disappointed.
    Ayumi91 and Pavadalu99 like this.

TW superstar

Bè ma diciamo che Avril rappresenta anche un modo di essere diciamo un pò anti-moda! Adesso va l'eleectro/house infatti chi c'è primo in classifica Avicii però se dovesse stravolgere così tanto il suo stile perderebbe di credibilità!!
    Ma infatti qui dentro stiamo dicendo che dovrebbe tornare a due passi indietro con UMS o LG!
    Lei si è già rivoluzionata con quel sound autotune!! E a nessuno piace! Sono entrata su Bandaids mondiale e anche li c'erano molti dibattiti su questo.

Quindi il suo stile l'ha già travolto secondo me. Dovrebbe essere un po piu adulta.
    Ayumi91, MonsterYay and Pavadalu99 like this.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Su The Harry Fox Agency è stato depositato un nuovo titolo: Got me bad
    Allegato 162530

Fonte: Avril-Paradise
    Oddio quanto vorrei sentire le canzoni scritte con lui...ancora mi commuovo ad ascoltare Iris*.* Peccato che quasi sicuramente finiranno nel dimenticatoio

Comunque mi fa piacere che in tanti stiano esprimendo il loro disappunto su facebook. Sarò io cinica e maliziosa, ma non penso proprio che le case discografiche esistano per fare beneficenza e accontentare i capricci di una cantante, quando in ballo ci sono tutti quei soldi. Che piaccia o no dietro Avril c'è un team che ha una responsabilità altrettanto grave, dal momento che sono loro incaricati di "vendere" la sua musica e di gestire la sua promozione.
    Ultima modifica di Chiara4Avril; 11-09-2013 alle 21:40
    Ayumi91 and Pavadalu99 like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    La colpa è di Avril!!! Non si sveglia!!!! Non prende decisioni, la casa discografica centra relativamente, l'ha detto pure Morini!!!
    ecco, la casa discografica centra, ma neanche tanto, tutto parte da lei, è così purtroppo.. mi sembrava che su questo punto fossimo tutti daccordo ormai xD
    Pavadalu99 likes this.

Pagina 5 di 98 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •