Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 98 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 973
Like Tree1026Likes

Discussione: "Avril Lavigne" NUOVO ALBUM [info e commenti - TOPIC 2]

V.I.P

Predefinito Re: "Avril Lavigne" NUOVO ALBUM [info e commenti - TOPIC 2]

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Dal Twitter di Avril

Who wants to win a trip to VEGAS to see me perform #RockNRoll at the iHeart Music Festival Village on Sept. 21?! \m/ iheartradio.com/avril13/
    Se è come l'ultima esibizione, NESSUNO.
    Rinoa likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    Lo spero anche io! *-*

Comunque per il "non facciamo nulla, non le scriviamo lettere perchè dovrà capire da sola che sta sbagliando e tornare a fare sound migliori" sono d'accordo ma allo stesso tempo mi sembra quasi impossibile che non l'abbia capito in questi anni e lo debba capire proprio adesso. Da sola non ci arriva a meno che qualcuno non glielo faccia notare.
    Lei lo ha capito. Nell'intervista per Vanity Fair dice "Non dico di non essere al corrente della musica che in questo momento va forte e non sarei sincera se dicessi che non lo tengo in considerazione quando faccio un disco, ma cerco sempre di rimanere fedele al mio stile." Lei lo sa benissimo che non è Lady Gaga, ma quel "rimanere fedele al mio stile" non mi piace, cioè in parte si, che rimanga se stessa e tutto quanto, ma non che mi faccia testi banali come le ultime quattro canzoni autotune-testi******a. Quindi lo capisce da sola senza che ci spacchiamo in quattro per farle avere cose di qui lei e tutti sanno già.

Per quanto riguarda la nuova canzone depositata vi riporto quanto dice Avril Paradise "Got Me Bad, la canzone scritta da Avril e John Rzenik, cantante dei Goo Goo Dools, è stata depositata nel 2008 insieme ad un altro pezzo intitolato Long Way Out. Niente di nuovo quindi."

Secondo me nessuna delle due viene inclusa. Ne come bonus track in una futura Deluxe ne tantomeno come b-side in qualche singolo.

Secondo voi??

Edit: Ho letto che quella roba a cui Avril si riferisce, sia solo per i fan americani.
    Ultima modifica di Sara_Lavigne92; 10-09-2013 alle 10:42
    AviE_MileY, Rinoa and Pavadalu99 like this.

TW superstar

Sì Sara, concordo! A me piacerebbe che capisse che cambiare non significa stravolgere completamente se stessi, ci sono tanti lati in una persona, finora lei ne ha dimostrati 2 in 11 anni: quello vulnerabile nelle ballate e quella di ''rockettara'' free spirit e faccio quello che voglio nelle movimentate!

Insomma ha fatto una canzone un po' elettronica( Hello Kitty) non è che adesso è diventata un'altra persona, cè questo il punto. Anche perchè fra 10 anni potrebbe ripensare alla sua carriera e pentirsi di non avere fatto certe cose quando poteva. Ecco perchè rispetto quello che Miley sta facendo, può piacere o meno, ma almeno fra 20 anni non ripenserà a quando era giovane e aveva la possibilità di fare certe cose e non le ha fatte!

Il pentimento è una brutta cosa, io spero che Avril quando sarà vecchia non ne sentirà per non aver fatto cose quando poteva.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Lei lo ha capito. Nell'intervista per Vanity Fair dice "Non dico di non essere al corrente della musica che in questo momento va forte e non sarei sincera se dicessi che non lo tengo in considerazione quando faccio un disco, ma cerco sempre di rimanere fedele al mio stile." Lei lo sa benissimo che non è Lady Gaga, ma quel "rimanere fedele al mio stile" non mi piace, cioè in parte si, che rimanga se stessa e tutto quanto, ma non che mi faccia testi banali come le ultime quattro canzoni autotune-testi******a. Quindi lo capisce da sola senza che ci spacchiamo in quattro per farle avere cose di qui lei e tutti sanno già.

Per quanto riguarda la nuova canzone depositata vi riporto quanto dice Avril Paradise "Got Me Bad, la canzone scritta da Avril e John Rzenik, cantante dei Goo Goo Dools, è stata depositata nel 2008 insieme ad un altro pezzo intitolato Long Way Out. Niente di nuovo quindi."

Secondo me nessuna delle due viene inclusa. Ne come bonus track in una futura Deluxe ne tantomeno come b-side in qualche singolo.

Secondo voi??

Edit: Ho letto che quella roba a cui Avril si riferisce, sia solo per i fan americani.
    Davvero? Non lo avevo visto LOL
    Quindi non c'è speranza di sentirle, vero?
    Che pizza, se proprio ha intenzione di non usarle MAI più, xké non le rilascia online? Xké tenere nascoste magari canzoni bellissime? LOL
    Ayumi91 and Sara_Lavigne92 like this.

AVRIL MOD

Ma Scott Seviour non doveva dirci le attività di promozione riguardanti Rock N Roll??! Tutto tace -.-'

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Davvero? Non lo avevo visto LOL
    Quindi non c'è speranza di sentirle, vero?
    Che pizza, se proprio ha intenzione di non usarle MAI più, xké non le rilascia online? Xké tenere nascoste magari canzoni bellissime? LOL
    Non penso le ascolteremo mai..faranno la stessa fine di Gone, Complete Me e Candy. Ne sono sicura!

Avrebbe così tanto per far parlare di se con la sua musica. Invece questo lei non lo sa sfruttare...pensa che siamo rin*******iti e che non sappiamo l'esistenza di queste. Boh, una rilasciata ogni tanto, magari nell'attesa tra la pubblicazione di un album all'altro...di un singolo..

Si Elena, ci aveva detto che avrebbe fatto sapere qualcosa sulla promozione, una mi sembra sia uscita oggi, quel contest di cantare RNR sul palco a quell'evento. Peccato che non sia proprio promozione e non sia nemmeno accessibile per tutti (come al solito-.-"")
    AviE_MileY and Ayumi91 like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Avrebbe così tanto per far parlare di se con la sua musica. Invece questo lei non lo sa sfruttare...pensa che siamo rin*******iti e che non sappiamo l'esistenza di queste. Boh, una rilasciata ogni tanto, magari nell'attesa tra la pubblicazione di un album all'altro...di un singolo..
    Proprio come in questo caso per esempio...
    Mentre attendiamo il 5 novembre potrebbe rilasciare qualche vecchia canzone :\
    Sara_Lavigne92 likes this.

Backstage Addicted

Non lo farà mai,non è da lei,che rottura di scatole,mi spiace che sia in questa situazione,ma c'è finita da sola,con le sue mani,io direi di far così,nell'eventualità che uscisse una ballad,andiamo tutti a comprarla e cerchiamo di farla salire se non proprio alla prima,in alto,ecco xD
    così magari gli entra in testa che "Ballad andare bene Canzonette da quattro soldi NO!" xD ma tanto succederà comunque una cosa simile,i fan saranno più invogliati a comprare una ballatona delle sue che una di quelle pseudo canzonette,e dopo non potrà negare di fronte all'evidenza dei fatti,che quelle canzone bimbo********e non le vuole nessuno u.u
    Ayumi91 and matthew91 like this.

Administrator

elele likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Sì Sara, concordo! A me piacerebbe che capisse che cambiare non significa stravolgere completamente se stessi, ci sono tanti lati in una persona, finora lei ne ha dimostrati 2 in 11 anni: quello vulnerabile nelle ballate e quella di ''rockettara'' free spirit e faccio quello che voglio nelle movimentate!

Insomma ha fatto una canzone un po' elettronica( Hello Kitty) non è che adesso è diventata un'altra persona, cè questo il punto. Anche perchè fra 10 anni potrebbe ripensare alla sua carriera e pentirsi di non avere fatto certe cose quando poteva. Ecco perchè rispetto quello che Miley sta facendo, può piacere o meno, ma almeno fra 20 anni non ripenserà a quando era giovane e aveva la possibilità di fare certe cose e non le ha fatte!

Il pentimento è una brutta cosa, io spero che Avril quando sarà vecchia non ne sentirà per non aver fatto cose quando poteva.
    Bè ma diciamo che Avril rappresenta anche un modo di essere diciamo un pò anti-moda! Adesso va l'eleectro/house infatti chi c'è primo in classifica Avicii però se dovesse stravolgere così tanto il suo stile perderebbe di credibilità!!

Pagina 4 di 98 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •