Vai a Team World Shop
Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 170
Like Tree83Likes

Discussione: Avril Lavigne: il lyric video dell'Avril Italian Team!

GC MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Avril Lavigne: il lyric video dell'Avril Italian Team!

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    la mia foto è quella che c'è al minuto 1:03...noterai anche te che è completamente coperta dalle scritte rispetto alle altre! e che non dura neanche un decimo di secondo! Avril di sicuro non la noterà! vabbè almeno le scritte su una foto di un decimo di secondo potevano anche risparmiarmela....vabbè mi rifarò ad un altra occasione sperando non avere ancora così TANTA sfiga!
    Ragazzi Avril non starà a notare tutte le foto una ad una è normale ma noterà tutto l'insieme del video, che dovrebbe stare a simboleggiare che il TEAM italiano c'è sempre per lei, quindi anche se qualcuno si vede meno degli altri non è importante, l'importante è aver partecipato

Frase scontata ma in questo caso mi sembra più vera che mai
    Ultima modifica di Alice; 22-04-2013 alle 19:59

TW superstar

Stupendo! nient altro da aggiungere!
    Grande Sonia <3

New Kid on TW

Video a dir poco stupendo

Backstage Addicted

Ragazzi, vi ringrazio per i bellissimi complimenti!!
    Ringrazio Serena per aver creduto in me, è stata un gran fatica mettere sù questo video, praticamente non ho studiato per una settimana!! XD
    Voglio anche dire che mi dispiace se qualcuno si è lamentato perchè non si è visto abbastanza, ma dovete credermi, a parte i ragazzi della mia città e qualche altro che conoscevo, NON AVEVO MINIMAMENTE IDEA DI CHI FOSSERO LE PERSONE NELLE FOTO.
    Quando si fa questo lavoro è ovvio che bisogna fare delle scelte, e le mie sono state dettate più che altro dal ritmo della canzone, dalle parole, dalla qualità delle foto e da come poterle sfruttare al meglio. E' ovvio che alcune erano più adatte in certi momenti rispetto ad altre, e altre mi sono state d'ispirazione per integrare le animazioni (e di conseguenza durano più a lungo) ma credetemi, a parte questo, non c'è nessun tipo di discriminazione. Se avessi mostrato tutte le foto con gli stessi tempi, il risultato non sarebbe stato questo.
    Ancora un grazie enorme a tutti!

EDIT: per chi lo aveva chiesto, il video è stato fatto con After Effects, Photoshop, Illustrator e Premiere!!! ; )
    Ultima modifica di NOTordinary_girl; 22-04-2013 alle 20:34

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Matt-pit Visualizza Messaggio
    Mamma mia, io sto letteralmente morendo!!
    Non mi aspettavo una cosa così perfetta, davvero complimenti a chi lo ha realizzato perchè è.. stupendo a dir poco!

Ma.. io sono l'unico che si è preso un colpo e ha cominciato a ridere come uno scemo appena ha visto la sua foto? hahah sarà che la mia foto è la seconda quindi magari non ero ancora pronto psicologicamente per vedermi (?)

A parte gli scherzi.. stupendooo
    bè anche io mi son preso un colpo quando ho visto la mia foto, e non nego di esser scoppiato a ridere ahahahahahah

AVRIL MOD

O_O eh vabbè io allora? Avevo mandato apposta una foto di spalle perchè al momento ero girata e che mi prendevo l'acqua in testa lol, non m'importava se Avril mi vedeva in faccia o no, ma dai però ragazzi, si guarda l'insieme, poi mi sono ritrovata la sorpresa di altri ragazzi che hanno messo la foto con me!!! xD se dobbiamo arrivare a polemizzare pure per un tag di scritta è assurdo, non preoccupatevi, Avril mica starà a vedere nick con tanto di foto!!!
    Ultima modifica di elele; 22-04-2013 alle 20:28
    Sara_Lavigne92 likes this.

Supporter

Non ci sono veramente parole. Il video è bellissimo. E' emozionante vederci tutti in questo video! Complimentoni a Sonia per la realizzazione; posso solo immaginare quanto sia stato difficile e so quanto tempo le è costato. è veramente perfetto
    avril4smile likes this.

TW superstar

Complimenti, molto bello!

TW superstar

Complimenti il video è stu-pen-do!!!
    Abbiamo fatto un ottimo lavoro e sono sicura che Avril ne sarà entusiasta! E' fatto veramente bene complimenti di nuovo a Serena
    Speriamo che giunga a Avril in maniera diretta e che lo veda e che magari ci risponda commentando

TW superstar

* i complimenti a chi ha montato il video

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •