Godo! Finalmente ha cambiato sound!
Sa di Rihanna e Jessie J <3 Adoro!
L'avevo detto che sarebbe stata simile ad Almost Home di Mariah Carey.
http://www.youtube.com/watch?v=TwrWFOluAo8
Direttamente dal Facebook di Avril Lavigne è stato annunciato che il nuovo singolo sarà disponibile su iTunes dal 9 Aprile!
Ed è stata aperta la possibilità di partecipare ad un Lyric Video!
Qui il link!
Scrivete tutti i commenti in questo topic!
Anteprima qui
TESTO COMPLETO: QUI
DOVE ACQUISTARE:
- Itunes
- Amazon
AGGIORNAMENTi:
- Premiere da On Air with Ryan Seacrest annullata, visto che c'è stato il leak. La canzone infatti è stata messa direttamente sul sito della trasmissione radiofonica.
Avril sarà presente in studio e verrà intervistata a partire dalle 16 italiane.
fonte: Avril-Paradise.
- Prima #1 per HTNGU, iTunes Brasile!
[topic in aggiornamento]
Ultima modifica di cokylavigne; 09-04-2013 alle 09:31
Godo! Finalmente ha cambiato sound!
Sa di Rihanna e Jessie J <3 Adoro!
L'avevo detto che sarebbe stata simile ad Almost Home di Mariah Carey.
http://www.youtube.com/watch?v=TwrWFOluAo8
Ultima modifica di FoRGottEn; 21-03-2013 alle 02:09
Oddio mio! Mi piace un fracco! ** Grazieeee!
FINALMENTE!!! Mi piace un sacco, é proprio il sound che volevo...commerciale ma maturo finalmente! Anche a me ricorda Rihanna, è orecchiabilissima e con la giusta promozione diventerá una hit...Avril non fare cazzate, promuovila bene!!!
Ultima modifica di JeAVRIL_93; 21-03-2013 alle 06:01
oddio ma che bella mattina, primavera (per davvero...) e Avril che da la data del singolo e c'è pure un assaggio ... HOW !!
Finalmente e d'accordo con Je, Avril non fare cazzate che la canzone mi sembra quella giusta !!!
come ho già scritto nell'altro thread, ho delle buone sensazioni riguardo questa canzone. Anche se è solo una clip di 11 secondi, ciò che si sente promette bene: voce di Av non eccessivamente acuta o troppo "infantile", un coro distaccato dalla sua voce e molto simile allo stile dei Fun. Da qui si potrebbe dire che forse non avremo una WTH 2.0.. o almeno io ci spero ardentemente. Da una parte non voglio illudermi, ma dall'altra è davvero difficile trattenere la gioia! Per fortuna al 9 aprile manca poco![]()
Oddio l'anteprima mi piace tantissimo ma la canzone intera?
la canzone intera sarà disponibile il 9 aprile
embra boh! carino!ma mi da un po' l'idea di girlfriend ... spero altamente di sbagliarmi e non intendo girlfriend x il sound! Ma Xke mi sembra (premettendo che cmq mi piace) una canzone alla girlfriend x dire che mi sembra(x quei pochi secondi) molto buttata li più x far soldi che altro xo é una cosa detta in base a 10sevondi poi la sento tutta e cambio totalmente idea...ammetto che é ancora prestino x dirlo xo boh mi fa pensare a questo ! xò x questo poco mi piace...
ma per partecipare al video bisogna per forza cantare davanti la telecamera del pc? e per chi non l'avesse??? non può partecipare o basta che carichi la sua foto?
poi un ultima cosa e spero d'aver finito xd a me non compare da nessuna parte lo spazio per mettere nome e cognome...
Ultima modifica di Cchiara; 21-03-2013 alle 09:12
Diverso sound... In stile Katy Perry. Però non so se esserne felice o deluso...
Apetterò la canzone per intero per giudicare.
Io aspetto la canzone intera e con le parole... al primo impatto assomiglia a "KEEP HOLDING ON"meglio.. non voglio altri testi cretini e immaturi... va bene musica soft e testi maturi
anche se con questo titolo uhm XD
Segnalibri