Avril Lavigne è venuta recentemente a Milano e ha rilasciato quest'intervista in esclusiva a TeamWorld! L'intervistatore è il mitico e solo Omino Sentenzioso!
O: Allora Avril, è vero che hai ultimato il tuo ultimo album?
A: Certo che è vero! Non si vede da Twitter?!
O: Dicci qualcosa di più su questo tuo nuovo, atteso capolavoro!
A: Beh, innanzitutto il singolo si chiamerà "I'm a Bad Girl" e uscirà intorno a fine dicembre, inizio gennaio, cosicché l'album uscirà a febbraio! L'album avrà sonorità mai sentite... Mi sono divertita a registrarlo!
O: Immagino che questo nuovo singolo lo ameranno in molti!
A: Già già, mi ci sono impegnata davvero! E il mio nuovo album si chiamerà "Pink Crust", così finalmente i non fan la smetteranno di dire che ogni mio prossimo album si chiamerà "Pink Crust"
O: Immagino che il colore prevalente sia il rosa, no?
A: Sbagliato, sarà il blu!
O: Capisco, ma perché?!
A: Perché mi andava! Settimana prossima poi inizierò a fare il photoshoot per il nuovo album! Vedrete che belli che saranno i miei capelli!
O: Non vediamo l'ora!
A: Eh eh, nemmeno io! Spero solo di riuscire a piazzarmi subito prima nelle classifiche dei più venduti!
O: Lo speriamo tutti! Dunque, Avril, ora ti lasceremo andare, perché così puoi andare a registrare le canzoni per il sesto album!
A: Che si chiamerà "Crazy Princess".
O: Wow! Già deciso il titolo?! Grandioso!
A: Sìsì, mi porto avanti!
O: Bene, allora Avril alla prossima, grazie per quest'intervista!
A: Prego, alla prossima!
Fonte: La mia testa/I miei scleri
Attenzione: Questo commento era volutamente ironico, spero solo di non aver offeso nessuno!