Su Facebook ho trovato quest'intervista:
X: Cosa possiamo aspettarci dal nuovo album?
A: Sarà un album diverso dal precedente, voglio affrontare tematiche che non ho mai affrontato prima. Il genere sarà
pop/rock ma parlerò di sesso dipendenze rifiuti e spiritualità
X: Con chi hai lavorato su questo album?
A: Ho lavorato con David Hodges e con il mio fidanzato Chad, ma ho lavorato con i The Runners con i pezzi più radiofonici, che probabilmente saranno i singoli dell'album.
X: Goodbye Lullaby non ha avuto successo come i precedenti, sei dispiaciuta a riguardo?
A: No, non mi importa, io amo quest'album ho lavorato molto.. come Rihanna, ha uscito un album in quanto? in due mesi? (ironia)
X: Cosa ne pensi di artisti come Rihanna:
A: Penso che Rihanna non metta il suo tocco creativo nell'album.
X: La tua casa discografica, per ritornare in vetta, ti ha imposto determinate cose?
A: No, è un grande motivo per la quale ho cambiato casa discografica, la Epic, mi permette di fare ciò che voglio, non voglio che la casa discografica mi dica di vestirmi da Uovo, o da Crocifisso per i Grammy.
A dire la verità mi piaceva Lady Gaga, ma ad esempio, siamo stati nello stesso hotel, e quando eravamo nell'ascensore insieme lei mi ha ignorata.
X: Come ti senti adesso, è cambiato qualcosa nel mondo della musica
A: Adesso tutti vogliono seni e culi grandi. Io non voglio lavorare grazie al mio seno quindi ho detto No!
X: Quindi quando possiamo aspettarci un nuovo singolo di Avril Lavigne?
A: Il mio nuovo singolo uscirà a Gennaio/Febbraio e il quinto album ad Aprile
Avril richiede di non pubblicare l'intervista, perchè mentre era intervistata era un po' ubriaca... ma si sa quando si è alticci, si dice sempre la verità!
Fonte:
https://www.facebook.com/Avril.ufficiale.italia