Vai a Team World Shop
4166

thread: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Apr 2013
    638

Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Già, e la soddisfazione più grande è vedere che l'Italia per Avril è uno dei paesi che le è veramente rimasta affezzionata...noi, con o senza promozione ci siamo a differenza di paesi come Francia e Germania che la ignorano ad ogni uscita sia a livello di album che di singoli.

---

Concludo la mia parentesi sugli MTV VMA dicendo:

Se stiamo qui a giustificare l'esibizione della Cyrus che è stata oscena, volgare (per usare un eufemismo), patetica e a dir poco sopra le righe, allora a parer mio non dovremmo nemmeno fiatare quando Avril si fa le ciocche colorate...preferirei che Avril si tingesse i capelli con tutte le sfumature dell'arcobaleno ed incidesse 300 canzoni sui cartoni animati più deficienti a partire da Hello Kitty piuttosto che rendersi autrice di uno scempio quale è stata l'esibizione in causa e mettersi talmente tanto in ridicolo.
    Ma in generale la mia critica è mossa a questo tipo di shows e alla musica moderna: dove andremo a finire? Parliamo di esibizioni live quando nell'esibizione di Lady Gaga il ritornello non lo ha cantato e nelle strofe per il 70% le voci-preregistrate superavano la voce dell' "artista" che era col fiatone dopo nemmeno metà performance perchè intenta a sbattersi in un triste balletto? Parliamo di live quando avrò sentito 4-5 parole di numero "cantate" dalla Perry? Ma allora ben venga che Avril non prenda parte a queste pagliacciate, perchè se Avril andasse sul palco vestita come Lady Gaga ieri, in quel modo mostruso, al pari della Cyrus che in quanto ad obrobrio ha fatto anche peggio, io non la seguirei più e mi vergognerei per lei...giustamente mi venite a dire: ma devi tenere conto della musica, mica del personaggio? Certo, quando fa comodo si tiene conto della musica, quando si vende è però merito del personaggio...ma viva Avril Lavigne che ogni santo live porta la band e produce musica dal VIVO mettendoci la VOCE, non come ste quattro ochette che vanno avanti a balletti ed esibizioni insulse, senza voce e senza dignità artistica.
    oddio GRANDE! Ecco perchè sono un suo fan

Backstage Addicted

Feb 2011
    472

secondo me Avril ci ha di nuovo trollati con la "finta" sorpresa xD
    Ma no perché mai,ce lo dirà "VERY VERY VERY SOON" XD hahahahaha

______

Aggiungo l'ultima cosa sull'argomento "Miley" e poi chiudo il discorso,per l'appunto credo che non ci fosse motivo di continuare l'argomento,sono cose trite e ritrite,è ovvio che ognuno ha il proprio pensiero e quindi nessuna la spunterà mai,per cui,almeno abbiate la decenza di rispettarlo,quello è il vostro pensiero e non è la verità assoluta,come lo è il mio,per cui veramente,finiamola qui e concentriamoci su Avril! :')

V.I.P

Dec 2010
    1,121

EDIT:
    1 - https://www.facebook.com/photo.php?f...levant_count=1
    2 - https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
    si dice questo...

Roadie

Apr 2012
    613
    1

EDIT:
    1 - https://www.facebook.com/photo.php?f...levant_count=1
    2 - https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
    MA VAFFAN.............

scusatemi tanto, ma che tipo di cazzata è questa? questa sarebbe la grandissima sorpresa? ma chi fa o ci è?
    boh, non ho parole. anche perchè con giveaway intende un regalo per UNA persona o sbaglio? si pensa qualcosa di materiale. qualcuno mi spieghi pls.

comunque volevo dire che è meglio non parlare dei vma, perchè va a finire che si litiga in qualche modo xD quindi secondo me è meglio che lasciamo perdere, oppure scriviamo sul topic dedicato a miley nelle altre sezioni del forum, concentriamoci sul FLOP di avril lavigne xD

Roadie

Apr 2007
    704

trollati alla grande! poi magari anche questo giveaway cadrà nel dimenticatoio come il progetto segreto nel video di HTNGU

V.I.P

Dec 2010
    1,121

MA VAFFAN.............

scusatemi tanto, ma che tipo di cazzata è questa? questa sarebbe la grandissima sorpresa? ma chi fa o ci è?
    boh, non ho parole. anche perchè con giveaway intende un regalo per UNA persona o sbaglio? si pensa qualcosa di materiale. qualcuno mi spieghi pls.

comunque volevo dire che è meglio non parlare dei vma, perchè va a finire che si litiga in qualche modo xD quindi secondo me è meglio che lasciamo perdere, oppure scriviamo sul topic dedicato a miley nelle altre sezioni del forum, concentriamoci sul FLOP di avril lavigne xD
    Vorrei poterti far vedere la mia faccia in questo momento xD
    Siamo seri,quanto resisterà Rock n Roll senza che nessuno ne parli?
    Signore quante ne stanno combinando...

AVRIL MOD

May 2010
    3,922

ma poi non si capisce che intende...deve entrare in top 10 negli USA? Perchè dall'estero noi non possiamo fare molto allora...e il giveaway è a livello mondiale? E cosa regalerá? Boh...

Roadie

Apr 2012
    613
    1

ma poi non si capisce che intende...deve entrare in top 10 negli USA? Perchè dall'estero noi non possiamo fare molto allora...e il giveaway è a livello mondiale? E cosa regalerá? Boh...
    esatto xD infatti quando l'ho letto sono rimasta un pò così e ho iniziato a chiedere in giro su fb, perchè non si capisce.. anch'io penso si tratti degli usa..
    sempre peggio.

Roadie

Apr 2007
    704

sarà sicuramente riservato a US e Canada! Dove magari non entrerà manco in top 20

Roadie

Apr 2012
    613
    1

quindi in pratica se in usa e in canada fossero entrate in top20, la "sorpresa" ce l'avrebbe messa in culo comunque?

SEO by vBSEO 3.6.1