Già, e la soddisfazione più grande è vedere che l'Italia per Avril è uno dei paesi che le è veramente rimasta affezzionata...noi, con o senza promozione ci siamo a differenza di paesi come Francia e Germania che la ignorano ad ogni uscita sia a livello di album che di singoli.
---
Concludo la mia parentesi sugli MTV VMA dicendo:
Se stiamo qui a giustificare l'esibizione della Cyrus che è stata oscena, volgare (per usare un eufemismo), patetica e a dir poco sopra le righe, allora a parer mio non dovremmo nemmeno fiatare quando Avril si fa le ciocche colorate...preferirei che Avril si tingesse i capelli con tutte le sfumature dell'arcobaleno ed incidesse 300 canzoni sui cartoni animati più deficienti a partire da Hello Kitty piuttosto che rendersi autrice di uno scempio quale è stata l'esibizione in causa e mettersi talmente tanto in ridicolo.
Ma in generale la mia critica è mossa a questo tipo di shows e alla musica moderna: dove andremo a finire? Parliamo di esibizioni live quando nell'esibizione di Lady Gaga il ritornello non lo ha cantato e nelle strofe per il 70% le voci-preregistrate superavano la voce dell' "artista" che era col fiatone dopo nemmeno metà performance perchè intenta a sbattersi in un triste balletto? Parliamo di live quando avrò sentito 4-5 parole di numero "cantate" dalla Perry? Ma allora ben venga che Avril non prenda parte a queste pagliacciate, perchè se Avril andasse sul palco vestita come Lady Gaga ieri, in quel modo mostruso, al pari della Cyrus che in quanto ad obrobrio ha fatto anche peggio, io non la seguirei più e mi vergognerei per lei...giustamente mi venite a dire: ma devi tenere conto della musica, mica del personaggio? Certo, quando fa comodo si tiene conto della musica, quando si vende è però merito del personaggio...ma viva Avril Lavigne che ogni santo live porta la band e produce musica dal VIVO mettendoci la VOCE, non come ste quattro ochette che vanno avanti a balletti ed esibizioni insulse, senza voce e senza dignità artistica.